Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prettydreamer    02/03/2013    1 recensioni
Lei, Lui, Loro, Amore Indefinito In Cerca Di Spiegazione
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardando 'Ramona e Beezus' quando il mio cellulare incominciò a squillare. "Pronto?" "Ciao Shay, se non sei già impegnata potresti venire a badare alle gemelle?" "Certamente! Non ho nessun impegno, il tempo di vestirmi e arrivo!" "Grazie mille, ti aspetto" Spensi la TV e salii in camera mia, misi velocemente una felpa e le mie Converse. Dirigendomi verso la porta informai mia mamma che uscivo. Chiusi la porta alle mie spalle ed attraversai la strada. Suonai il campanello e mi aprì Johanna. "Grazie di essere venuta!" "Con piacere" "Shay!" Disse Phoebe uscendo dal salotto seguita a ruota da Daisy Mi abbassai e le abbracciai entrambe "Lottie è in camera sua, Fizz anche, assicurati che le gemelle non distruggano la casa, mio figlio ritornerà a casa verso le 6, quando arriva decidi tu se andare a casa o rimanere, se hai sete o fame fai come fossi a casa, adesso vado a lavoro... Ciao!" Disse Johanna mettendosi la sciarpa "Ciao" dicemmo io e le gemelle mentre chiudeva la porta. "Possiamo prepare dei biscotti per Louis dopo?" Disse Daisy sorridendomi "Posso aiutarvi?" Spuntò da in cima alle scale Fizz "Certo! Prima guardiamo la TV?" Chiesi alle tre sorelle mentre ci dirigevamo in salotto "Si!" Risposero in coro "Vado a controllare Lottie" dissi salendo le scale Bussai alla porta della sua camera anche se non sentì a causa del volume alto della musica, entrai trovandola seduta sul letto con il computer sulle gambe "Shay! Non ti ho vista entrare! Come stai?" Disse Lottie con voce mista tra stupore e felicità Nonostante abbia un paio d'anni in meno di me è una delle mie migliori amiche, riesco a dirle la maggior parte dei miei segreti, tra i quali che alle elementari avevo avuto una cotta per suo fratello sparita magicamente alle medie. "Felice di rivedere mio fratello?" "Non mi fa piú nessun effetto Charlotte" "Sarà ma io voglio vederti quando passerà la soglia di casa!" "Che fai?" "Sto guardando le sue foto dell'arrivo e della partenza da Heathrow" Mi avvicinai a lei e guardai mentre scorreva delle foto di cinque ragazzi pieni di fan e fotografi attorno "Quelli sono i suoi compagni d'avventure" " Si sono Zayn, Liam, Niall e Harry" disse indicandoli "Capito, ritorno dalle tue sorelle" "Va bene" Chiusi la porta dietro di me e ritornai in salotto " Ti pensavamo morta" scherzò Fizz "Prepariamo i biscotti a Louis?" Chiese Phoebe Mi diressi in cucina con le gemelle e Fizz che mi seguivano. Preparammo i biscotti preferiti di Louis e li mettemmo in forno. "E se gli è successo qualcosa?" Disse Daisy appiccicata al vetro della finestra insieme alla gemella "E se è caduto l'aereo?" Aggiunse Phoebe "Secondo voi lascierebbero cadere un aereo con quei cinque sopra?" Disse sarcastica Fizz "Cinque?" "Si anche gli altri della band vengono qui" "Quindi oltre a vostro fratello mi ritroverò davanti gli altri cinque?" "Beh non oggi ,verranno qualche giorno prima del compleanno di Lou!" "È arrivato!" Sentimmo affermare dalle gemelle mentre si alzavano per andare davanti alla porta. Il forno suonò e tirai fuori i biscotti. Senti dei passi veloci provenire dalle scale e quando mi girai vidi Lottie che andava ad abbracciare il fratello. "Lasciatemi un secondo almeno per riprendere fiato mi state strizzando!" Disse una voce probabilmente di Louis solo dalla voce capii che era cambiato dall'ultima volta che ci eravamo visti. "C'è la mamma?" "No è a lavoro" Senti degli occhi fissarmi e alzai la testa, Louis e Lottie mi stavano fissando. "Ciao" disse Louis "Ciao" "Vi dobbiamo lasciare da soli?" Scherzò Lottie mentre la fulminavo con lo sguardo "Ma questi sono i miei biscotti preferiti!" Cambiò argomento Louis "Li abbiamo fatti io, Phoebe, Fizz e Shay!" "Quindi tu sei Shannon Benson! Come stanno Zack e Lucy?" La maggior parte delle ragazze penserebbe 'O mamma! Louis Tomlinson sa il mio nome!' ma io no, non sapevo i nomi del resto della band finchè Lottie non me li ha detti e ritornerò a non saperli molto presto, non mi piacciono le star per caso come Justin Bieber, The Wanted o proprio i One Direction. "Stanno bene, sono sicura che a Zack farebbe piacere rivederti dopo tanto!" "Digli che passerò presto!" "Sarà fatto! Adesso io torno a casa visto che sei qui" "No rimani con noi a cena" dissero le gemelle con gli occhi dolci "Si dai rimani a cena" disse Fizz e Lottie annuì maliziosamente "Ragazze... non voglio disturbare" "Non disturbi!" disse tutto d'un tratto Louis "Ok, mi avete convinto!" "Evviva!" disse Phoebe trascinandomi sul divano ### Ecco il primo capitolo... scoprirete di più su Shannon/Shay nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prettydreamer