Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hope96   Capitolo: 18
'Perché dovresti farlo?' alzò gli occhi guardandomi 'Non ti ho raccontato questo per farti pena.'
'Tu non mi fai pena.' avanzai verso di lei, spostando i miei occhi sui suoi 'Provo un senso di protezione, verso di te. Non chiedermi come e neanche il perché, non riesco a capirlo neanche io.. Ma pensare a qualcuno che ti mette le mani addosso..' strinsi di nuovo i pugni, lei se ne accorse 'Mi fa diventare pazzo.'
Non parlammo più. I nostri occhi erano come ipnotizzati l'uno dall'altra.
'I tuoi occhi sono magnetici per me.. ' iniziai 'Angel, io voglio baciarti.'
Cosa?! L'ho detto davvero?! pensai sbattendo le palpebre incredulo.
'Scusami, io non.. Non capisco come...' iniziai ad indietreggiare arrossendo terribilmente.
'Fallo Justin.' disse lei avanzando verso di me, diventando leggermente rossa a sua volta.
Inconsciamente sorrisi e non me lo feci ripetere una seconda volta.
Personaggi: Altri, Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Hope96