Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: y_angel93    02/03/2013    1 recensioni
Dal testo: sono con i ragazzi a Brighton per vedere il concerto del mio migliore amico Conor.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ed eccomi qua, il tour di Take Me Home è ormai finito da due mesi e io sono  con i ragazzi a Brighton per vedere il concerto del mio migliore amico Conor.
Io e Conor ci siamo conosciuti quando sono arrivata a Brighton per fare un corso intensivo d'inglese con annesso lo stage.
E la sua famiglia mi ospitava, abbiamo legato sin da subito e grazie a lui ho potuto conoscere i miei cinque idoli, gli One Direction, e anche con loro sono andata subito d'accordo.

Con Louis mi diverto a fare scherzi a tutti; con Zayn posso fare discorsi seri e profondi; con Niall facciamo le gare di cibo e amo essere abbracciata da lui, i suoi abbracci sono speciali; con Liam ho un rapporto speciale, non per niente siamo migliori amici, probabilmente è perché abbiamo lo stesso carattere. Ma con Harry è tutto diverso, siamo in un rapporto di amore e odio costante e francamente non c'è la faccio più, all'inizio non era così andavamo molto d'accordo e avevamo una perfetta sintonia, ma da quando per il tour era in America, il suo comportamento nei miei confronti è cambiato radicalmente, ed io non so più né che fare né cosa pensare. Secondo Louis è solo una fase passeggerà, ma io ne dubito fortemente, per esempio ieri siamo usciti solo Harry ed io e passando davanti a una vetrina ho visto un bellissimo braccialetto da uomo.
Volevo regalarlo al riccio, però non sapevo se poteva piacergli, così gli ho chiesto cosa ne pensasse, e anche lui concordava che era molto bello, così per non farli capire che era per lui gli ho detto che era per Conor, lui si è arrabbiato e se ne è andato lasciandomi da sola. E sta mattina invece quando sono scesa in cucina per la colazione, Liam si è avvicinato mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulla guancia e Harry è corso in camera sua sbattendo violentemente la porta.

E ora mi ritrovo seduta sulle poltrone in prima fila tra il riccio e Liam, non oso fiatare perché non vorrei che poi lui facesse una delle sue scenate e se ne andasse.
Liam mi sussurra dolcemente all'orecchio - Va tutto bene? - mentre mette la sua mano sulla mia.
- Sì - mento e levo la mia mano da sotto la sua, non voglio che Harry se ne vada, voglio che torni a essere quello di prima, ogni volta che se ne va, mi sento come se mi mancasse un pezzo della mia anima.
Prima che possa succedere qualcos'altro, vedo Conor che sale sul palco per iniziare il concerto. Noto che ci cerca tra il pubblico, e quando i suoi occhi si fermano sulla prima fila, ci fa un grande sorriso e ci saluta con la mano.


Per fortuna il concerto va avanti senza problemi, a parte che l'irlandese si è messo a fare i capricci perché aveva fame e non voleva andare da solo a prendere qualcosa, così mister ciuffo si è offerto di accompagnarlo prima che avesse una crisi isterica.
- Siamo ormai alla fine del concerto e pregherei ai miei due amici Louis e Niall di salire sul palco perché ho bisogno del loro accompagnamento per la prossima canzone - dice Conor, mentre Lou e Niall sono già sulle scale per raggiungere il palco.
Strano Conor non mi ha detto niente, io sapevo che il concerto avrebbe dovuto finire con la canzone che ha cantato prima......molto strano.....che ha in mente???
Vedo che Louis si mette al piano mentre Niall prende una chitarra e si posiziona su uno sgabello di fianco a Conor.
- Questa canzone è per una persona molto speciale per me - fa un cenno agli altri due e comincia a cantare....perché questa canzone mi suona così famigliare???
E poi eccolo il flash!!! Questa canzone è Count On Me di Bruno Mars e conosco molto bene il motivo per il quale me la sta cantando.
Con la coda dell'occhio vedo Harry irrigidirsi sulla sua poltrona, e istintivamente metto la mia mano sopra la sua, lui si volta nella mia direzione con sguardo confuso e dalle poche luci che illuminano il teatro, potrei dire di avere visto i suoi occhi lucidi.


La canzone finisce e Niall e Louis si dirigono dietro le quinte mentre Conor saluta il suo pubblico - Grazie a tutti per essere venuti questa sera!!! Siete i fan migliori del mondo, vi amo!!! - e un boato di applausi riempie il teatro, tra ragazze che piangono dalla gioia e dalla felicità, e ragazze che urlano come delle assatanate.
Io e gli altri raggiungiamo il trio nei camerini, quando vedo Conor girato di spalle, corro da lui e gli salto sopra sussurandoli - Grazie!!! -
- Lo sai che io per te ci sarò sempre - mi dice mentre scendo dalla sua schiena.
Una volta tornati tutti a casa Harry corre in camera, ci rimango male, non ha aperto bocca per tutto il tempo.
Vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua e a chiedermi se sia il caso o no di andare a parlare con il riccio, ormai questa storia ci sta distruggendo entrambi, e anche se lui cerca di nasconderlo so che ha qualcosa che non va. Vedo spuntare la testa di Lou e per lo spavento faccio cadere il bicchiere che si frantuma al contatto con il pavimento. Lui guarda prima me, poi il pavimento, poi di nuovo me.... - Vai, ci penso io qui -
e corro su per le scale. Busso piano alla porta, ma dal suo interno non sento provenire niente, il mio cuore comincia a battere più forte per la paura. Spalanco di colpo la porta, trovandomi la stanza completamente al buio, se non fosse per i raggi della luna che passano attraverso la spesse tenda.

I miei occhi ci mettono un po' ad abituarmi a quell'oscurità, contemporaneamente chiudo la porta alle mie spalle.
Cerco il riccio sul letto ma non lo trovo e mentre faccio vagare lo sguardo per la stanza con la speranza di vedere la sua figura; sento il battito del mio cuore che è accelerato a più non posso, come se volesse uscire dalla mia cassa toracica.


E finalmente eccola lì, la sua figura, è seduto sul pavimento con la schiena appoggiata al letto.
Accendo la luce che c'è sul comodino e mi avvicino pian piano a lui.......
Ma quando me lo ritrovo davanti, mi si gela il sangue nelle vene, mi lascio cadere con le ginocchia sul pavimento mentre sento i miei occhi lucidi. - Perché lo hai fatto? - domando lievemente tanto che penso che lui non mi abbia sentita. - Non capiresti - e mi guarda, vedo il verde dei suoi smeraldi che è spento, triste. - Perché? - domando ancora incredula su quello che è successo.
Non mi risponde e si limita ad abbassare la testa, cercando con la mano di coprirsi il taglio che si è auto inflitto al polso sinistro.
Con un movimento rapido della mia mano fermo la sua facendo intrecciare le nostre dita. - Invece ti capirei molto bene - stringo di più le mie dita intorno alle sue, so che è arrivato il momento, sarà la prima persona che saprà tutto da me....spero di farcela....prendo un grosso respiro sia nel tentativo di calmarmi sia nel tentativo di darmi coraggio..... - C'è un motivo se Conor sta sera ha cantato quella canzone, e non è perché lui mi ama, ma l'ha fatto per ricordarmi che lui ci sarà sempre per me, qualunque cosa possa accadere - alza di nuovo il viso su di me - C...cosa è successo? - domanda

Mi alzo e vado in bagno a prendere il kit di pronto soccorso per medicarlo, quando torno da lui, vedo che ha cambiato posizione, ora è seduto sul bordo del letto.
M'inginocchio davanti a lui e gli medico, il taglio, una volta che ho finito mi domanda ancora - Che cosa è successo? - e così incomincio - Prima che Conor ci facesse conoscere, sono stata violentata da quello che credevo un mio amico e mi ha detto cose davvero brutte, mi fa ancora male ogni volta che ci penso; nessuno dovrebbe sentirsi dire cose di quel genere. E per il dolore e la sofferenza che ho provato ho fatto questo - e mi levo la maglietta a maniche lunghe rimanendo con una senza maniche e gli mostro il taglio che mi sono fatta dal polso fino al gomito.

Lui sgrana gli occhi sorpreso e incredulo - Sai Harry, a volte bisogna toccare il fondo per potersi rialzare - lui non dice niente, continua a fissare il taglio. Passa il suo dito lungo tutto il taglio prima verso il basso e poi torna indietro. Prende la mia mano e la mette sulla sua guancia muovendola pian piano su e giù; poi si ferma e abbassa la sua testa all'altezza di esso, sul quale lentamente lascia dei baci delicati con le sue morbide labbra.
A quel contatto sento dei brividi lungo tutta la mia spina dorsale. Quando ha finito, avvicina il suo viso al mio, e strofina il suo naso con il mio.... - Rimani con me sta notte - non so cosa dire mi sento ipnotizzata dai suoi occhi, così annuisco solamente, lasciandomi trasportare da lui sul letto, sotto le lenzuola. Appoggia la sua testa sul mio petto, e lo abbraccio delicatamente, intrecciando le sue dita con le mie.

Ed è così che ci addormentiamo, e così ci svegliamo, o meglio io mi sveglio e noto che lui mi osserva attentamente. - Buon giorno bellissima - mi dice mentre sorride mostrando le sue fossette.
Rimango spiazzata dal suo cambiamento di umore. Si libera dalla mia presa e si mette sopra di me, portando le sue mani ai lati della mia testa, incatena il suo sguardo con il mio, rimaniamo così per diversi minuti. Finché, lui avvicina sempre di più il suo viso al mio e mi bacia, è un bacio casto ma, pieno di dolcezza, di cose mai dette, pieno di amore. Sento la mia mente svuotarsi totalmente.
Metto le braccia intorno al suo collo e lui si tira su, finiamo seduti, lui sul materasso ed io sulle sue gambe. Continuiamo a baciarci, non riusciamo a fermarci, riusciamo a trovare solamente il tempo per respirare.

Eccome se questo momento entrambi lo avessimo aspettato da fin troppo tempo, è come se lo avessimo aspettato da tutta una vita o forse anche di più. E solo in questo momento che mi rendo conto che io, ho sempre amato questo ragazzo. Lui appoggia la sua fronte contro la mia e mi dice due semplicissime parole - Ti amo- che mi riempiono di una gioia immensa. Dalla tasca dei miei shorts tiro fuori il braccialetto che avevo comprato per lui e gli e lo metto. - Questo è per te. Quando l'avevo visto, ho subito pensato a te - e lui sorride mentre legge la scritta incisa "You are part of me".
 

Allora che ne pensate????? Avevo intenzione di pubblicarla ieri sera ma purtroppo il mio pc ha qualche problema e oggi ho dovuto riscriverla....
anyway spero sia stata di vostro gradimento, è il sogno che ho fatto l'altra notte, ho solo aggiunto un paio di cose xD
ora mi dileguo che devo incartare il regalo per la mia amica sta sera si festeggia!!! ahahahah alla prossima!!!!!!!
 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: y_angel93