Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Decay    02/03/2013    0 recensioni
Ok,è la mia prima storia,andateci piano con le critiche.
''Nat,tutto bene?'' Era Rebeccah.
''Cosa ci fai quì? Dovresti divertirti con James,dentro.''
Si sedette accanto a lui.
''Dai,rientra. Si starà preoccupando..''
''Non voglio lasciarti solo. E poi James è circondato da biondine che gli sbavano addosso. Probabilmente non si sarà neanche accorto della mia assenza.''
''Io me ne accorgerei..'' Disse lui a bassa voce. Lei sentì e sorrise.
''Parlami di te..'' disse Rebeccah
''Non c'è molto da dire. Sono sempre stato un ragazzino sfigato,preso di mira dai bulli,detto 'gay' per la mia sensibilità e preso in giro da tutti per questi.'' Disse indicandosi i capelli e le lentiggini. ''Non sono mai stato amato da nessuno,solo da mia madre forse,che si è suicidata per disperazione dopo aver perso tutte e due le gambe. Mio padre è morto per overdose qualche anno dopo. Che vita felice,vero?''
Dopo il suo sfogo,il ragazzo scoppiò in lacrime. Rebeccah non disse nulla,lo abbracciò e basta. Non aveva immaginato neanche lontanamente che dietro i suoi occhi verde scuro si nascondesse tutta quella sofferenza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Erano quasi dieci minuti che James bussava alla porta. Aveva capito subito le intenzioni di Yury,sapeva cosa voleva fare.                                                                                                                      Kristen gli aveva rovinato la vita.                                
''Apri,Yury. O sarò costretto a sfondare la porta.'' Non giunse risposta,bene. Prese il piede di porco che si era portato per 'prevenzione' e riuscì ad aprire.                        
Yury era steso per terra,occhi chiusi,pareva dormisse. Sul tavolo di legno vicino a lui erano sparse pillole bianche e blu.                                                                            
James senza esitazioni prese il cellulare e chiamò il 118.                    
 Passarono altri quindici minuti e quella maledetta ambulanza non arrivava.                                                      
  ''Siete arrivati per fortuna,vi ho chiamati più di quindici minuti fà,potrebbe essere morto!'' I due paramedici lo ignorarono e caricarono il corpo inerte di Yury su una lettiga.                                                     ''Cosa ha preso,precisamente?''                                                      
 ''Non lo sò,sono arrivato ed era steso a terra,sul tavolo c'erano queste''                                                                              
Aprì la mano mostrando le pillole che aveva preso l'amico. I due paramedici si scambiarono sguardi preoccupati e non dissero una parola fino all'ospedale.
***
''Sally,come mi stà?''                                                                
Sally fu imppovvisamente portata via dai suoi sogni,invece di quell'immenso prato verde che aveva immaginato si trovò davanti Kristen con addosso quello che definiva 'vestito' ma che,se fosse stato suo l'avrebbe usato senz'altro come maglietta.                                                      
''Umm,benissimo.A James piacerà.'' Kristen la fulminò con lo sguardo.                                            
 ''E tu che dici,Rebeccah?''                                                                      
Disse girandosi verso l'altra ragazza.                                                  
''Bene. Il colore si abbina a quello dei tuoi occhi.''                                      
''Ok,allora lo prendo.''                                                                  
  La ragazza si avvicinò per pagare,intanto il telefono di Rebeccah squillò.                                                                          
 ''Hey,James...Cosa? Non ci credo. Dici sul serio? Oh,merda. Dov'è adesso?''                                                                                
Solo dopo aver attaccato si accorse di avere addosso gli occhi tutti,probabilmente aveva urlato.                                                
 ''Cosa è successo? Sei sbiancata di colpo.'' Domandò Sally preoccupata.                                            
 ''Si tratta di Yury,ha tentato il suicidio ed ora è in ospedale.''                                                                                    
Sally sgranò gli occhi.                                                                                                                                        
''Dove si trova ora?''                                                                                                          
 ''Al Mercery Hospital.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Decay