Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    02/03/2013    2 recensioni
Raccolta di missing moments della mia "rotta per casa di dio"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
no more happy endings, huh? "Salve a tutti"  saluto' mia madre entrando nel bar.

"Oh, salve: avete gia' finito di fare le valige?"  chiese Claudia alzando gli occhi dal suo pc.

"Abbiam messo via la maggior parte della roba e tenuto fuori il minimo indispensabile" rispose mia zia mentre si facevano portare dei caffe' aspettando al tavolo.

"Dov'e' Gloria?" chiese mio padre.

"In sala relax: mi ha chiesto di vedere gli ultimi tre episodi" rispose Claudia continuando a picchettare sui tasti.

"Non so voi ma io comincio a preoccuparmi"  interloqui' Meghan

"E perche'?"  chiese mio cugino dopo che gli venne tradotta la risposta.

"E' un finale cosi tremendo?" intervenne la sua compagna

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!"  si senti' da dietro la porta chiusa.

A quel punto potevo solo immaginare le facce dei miei parenti mentre si precipitavano verso la porta:  "Gloria! che stai facendo?"  risuono' alta la voce di mia madre facendomi sussultare,  fermai immediatamente il dvd  "no, stai tranquilla mamma: e' tutto a posto tra poco arrivo."

"Certo che neanche qui perdi il vizio di chiuderti dentro, e stavolta pure a chiave" sentii dire da mia zia.

"Voleva stare un po' da sola: non ci trovavamo niente di male"  disse Jamie.

"E poi"  aggiunse Ginny  " noi siam stati qui fuori per tutto il tempo: se fosse davvero successo qualcosa saremmo intervenuti ma non dovete preoccuparvi: in quella stanza non c'e' nulla di pericoloso"

"Io non direi"  ridacchio' Emilie indicando la maglietta di Robert dove si stava allargando una vistosa macchia di caffe'.


In qualche modo pero' la nostra Snow era riuscita a calmare i miei e a far si che si sedessero tranquilli al tavolo.

Uscii canticchiando "tale as old as time" con le lacrime agli occhi e mia madre non fece in tempo a dire "che e' successo" che mi ero lanciata verso Emilie con tale slancio da farla finire a terra, l'aiutai a rialzarsi e strinsi lei e Robert con tanta forza che mi sentii scricchiolare le ossa.

"No more happy endings huh?"  gli dissi prima di andare verso Lana e fargli un gestaccio con la mano  "che era quello?"  chiese mio cugino,  quando spiegai che era il corrispettivo del nostro dito medio si alzo' un coro di proteste  "scusate ma mi sembrava il minimo"  dissi con noncuranza mentre mi precipitavo a dare un bacio in fronte a Sebastian dicendogli  "I'm proud of you MadHatter".

"Che gli hai detto?"  chiese mio zio

"Che sono orgogliosa di lui"  risposi

"E perche'?"  chiese mia madre.

"Beh, ha reso me e qualche altro migliaio di persone felici come non mai"  risposi.

"Esagerata"  commento' mio cugino.

"Son cose da Oncer e Rumbeller: non potete capire"  dissi come se stessi parlando di astrofisica

"Da cosa?"  mi chiesero praticamente in coro.

"Appunto..."


"Tutto sommato e' piuttosto verosimile come situazione"  pensai deglutendo,  eravamo a pranzo e mi stavo immaginando una possibile variante di quanto accaduto poco prima.

A pensarci bene qualcosa di vero c'era: i miei parenti ne capivano sicuramente piu' di astrofisica che di Once upon a time, il che era tutto dire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth