Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Gracy17    02/03/2013    0 recensioni
Quando si raggiunge la massima felicità qualcosa o qualcuno s' intromette, come sempre portando sopra l'allegria e la voglia di vivere nuvole nere...l'arcobaleno che creiamo nella nostra mente caratteristico delle nostre emozioni e dei sette colori più vivaci si frantuma in mille pezzettini come un cuore infranto da una persona speciale....i colori e le emozioni cadono come pioggia da quelle nuvole trasformandosi in lacrime che non finiranno mai di scendere dall'anima della persona delusa...
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato 13 gennaio un giorno come tutti, così disse Nina quella mattina, si mise a studiare una poesia di Leopardi quando ad un tratto il cellulare cominciò a squillare, era un messaggio....lo aveva letto, era un ciao da un vecchio compagno delle elementari di nome Fabian. Comminciarono a parlare per ore e ore finchè non gli chiese di diventare la sua migliore amica...lei accettò subito d'altronde lo conoscevo da otto anni. 
Dopo la richiesta parlarono di chi piace a lei e chi piace a lui si davano consigli e si confortavano a vicenda. Passò una settimana e Nina s' innamora di Fabian e per combinazione anche lui di lei. Domenica 20 gennaio la ragazza dice a Fabian che gli piacce pur avendo paura che potrebbe rovinare la loro bella e solida amicizia, quando glielo dice lui gli risponde in maniera tenera dicendogli sei una ragazza bellissima ma tu mi volevi dire se mi voglio mettere con te o solamente dirmi che ti piaccio ?? Nina rispose confusa e impaurita con un semplice non lo so...passo qualche minuto e il corraggioso Fabian chiese a Nina di mettersi con lui....ella rispose subito di Si..all'inizio si mandarono cuoricini e altre simpatiche faccine della chat...lui gli chiese se un sabato era libera e lui rispose che lo era sempre allora si danno appuntamento. Dopo tutte queste belle cose Nina a scuola non riusciva a concentrarsi perché pensava sempre a Fabian siccome era il suo primo fidanzato...ella però indolorita lascia Fabian dopo due giorni dicendogli che gli piaceva troppo e non poteva stare attenta a scuola e non sapeva come dirlo a sua madre che come tutte le madri voleva sapere sempre tutto...il ragazzo ci rimase male ma la perdonò riamasero sempre migliori amici e si parlavano sempre. Un giorno però lei scopre tramite un amica di nome Emily che....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gracy17