Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Dark    02/03/2013    2 recensioni
Quella notte era da mettere i brividi, era il massimo della felicità: essere circondati da amici, sotto le stelle, accanto al mare, con il mio ragazzo che mi abbracciava, dopo che erano accadute tante cose belle. Più che festa dell’estate, si doveva chiamare festa della gioia.
Seconda classificata al contest "Viva le emozioni" di Frantasy94
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra un gioco e l’altro, dessert e aperitivi, era quasi arrivata l’alba: mancava circa mezz’ora. Tutti parevano zombie, alcuni non ce l’avevano fatta e sonnecchiavano sulla sabbia, ma dovevano fare attenzione: gli altri, per stare svegli, rompevano le scatole a qualcuno e quindi riempivano secchi d’acqua e facevano gavettoni a quelli che dormivano. In pratica, era vietato dormire.
«Ragazzi, vi siete divertiti?», chiese il dj che sembrava non avere neanche un briciolo di sonno. E certo, doveva essere abituato a fare le ore piccole con il lavoro che si ritrovava!
«Sì!», urlarono tutti.
«Allora facciamo un forte applauso alle nostre organizzatrici. Amore? Jessica? Venite qui!», ci invitò il ragazzo. Ridemmo e andammo accanto a lui.
«Volete dirci qualche parolina?», ci invitò ed io scossi il capo imbarazzata.
«Sì! Discorso, discorso!», incitarono gli altri. Laurel mi concedette l’onore di parlare a nome di tutte e due.
«Ehm … volevo innanzitutto ringraziarvi per questa splendida serata: abbiamo ballato, giocato, mangiato, ci siamo divertiti insomma. Questo è il lato bello della scuola: gli amici. Molti di voi andranno via, avendo finito le superiori, ma io mi auguro che comunque non si perdano i rapporti e che andiate avanti con i vostri progetti. Questa è la festa dell’estate ed è anche una festa d’addio, se così la vogliamo definire, però non siate tristi … ci potremmo incontrare alla prossima festa, quella che organizzeremo l’anno prossimo!», esclamai e tutti esultarono e applaudirono. Avrei giurato anche vedere qualcuno che si commuoveva.
«Oh, oh, ragazzi … diamo il benvenuto a questo meraviglio primo agosto?», ci chiese il dj con un urlo, indicando il cielo. Era l’alba: la luna stava per essere inghiottita dal quel rosa che colorava il cielo, insieme alle striature arancioni e fucsia. Un’alba spettacolare quanto la notte.
«Benvenuta estate duemiladodiciiiiiiii!», esclamò il dj, iniziando a mettere la canzone “summer paradise”. Urlammo, intonando qualche coro, mentre iniziavano a servire la colazione. Eravamo tutti ancora pieni per l’abbondante cena, ma pochi seppero resistere e dire di no ai cornetti con la nutella. Risi, afferrandone uno.
«Questo è l’inizio dell’estate più bella della mia vita», sussurrai e Daniel sorrise annuendo.
«Potremmo fare una vacanza insieme …»
«E come? Dobbiamo prima trovare un accompagnatore», risi.
«Ehy, io sono maggiorenne!»
«Oh, giusto, l’avevo dimenticato».
«Sei tu la bambina piccola, qui», mi sussurrò, sfiorandomi la guancia. Affondai nel mio cornetto con la cioccolata e non mi accorsi di essermi sporcata. Lui mi pulì il naso dallo zucchero a velo, poi si accostò alle mie labbra e leccò l’angolo della bocca, ripulendomi dalla nutella calda. Perché diamine doveva essere così erotico in tutto quello che faceva?! Il mattino ormai era arrivato, il cielo era più luminoso. Guardai i ragazzi parlare felici tra di loro: questa era stata la festa migliore del mondo.
«Siete pronti per il bagno dell’alba prima di andare via?», ci esortò il dj. Tutti corsero verso il mare ed io sorrisi.
«Andiamo anche noi!», esclamai avanzando verso il mare. Daniel mi afferrò per una mano e mi tirò a sé.
«Io devo ancora vendicarmi …», accennò lui malizioso. Lo guardai e sorrisi anch’io maliziosamente.
«Il mare può aspettare …», accennai mentre Daniel mi riconduceva in quella cabina, riprendendo a baciarmi dappertutto.
Se ripenso a tutto quello che è accaduto in una sola notte, a cosa si possa vivere in una manciata di ore, cosa succede sotto un cielo stellato. Questa notte l’abbiamo vissuta fino all’ultimo minuto, fino all'ultimo istante. E’ stata una notte emozionante: mi ha riportato tra i miei amici e soprattutto mi ha condotta a Daniel, ciò che avevo sempre desiderato.
La notte più intensa della mia vita. E tutto accadde in una notte di mezza estate.


FINE! :)
A malincuore, come ogni storia che finisce, mi dispiace lasciare questi bellissimi piccioncini :') Spero che la storia vi sia piaciuta, e ringrazio tutti quelli che hanno recensito o inserito la storia tra i preferiti/seguiti/da ricordare/ecc...
Un evidente omaggio per l'ultima frase va a William Shakespeare, anche se la mia storia non ha niente a che vedere con fate e gnomi della sua notte di mezza estate!
Per qualsiasi cosa, mi trovate alla mia pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Princess-of-Dark-efp/220905068047778
Spero di rivederci presto! Baci, Princess :*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark