Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    16/08/2004    4 recensioni
Non riesco a respirare facilmente, perchè mi manchi talmente tanto, che faccio fatica. Dove sei…ti prego! Ti sento così lontana, così distante...
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cruel to the eye

(Col testo della canzone 'Breathe easy' dei Blue)

Come forse potrete capire da questa FF, non sono una Fan della coppia Hermione/Ron. ma so bene che la mitica J.K. Rowling è più propensa per questa coppia. Così, ho cercato di immaginare i sentimenti di Ron, dopo aver concluso la sua storia con Herm e dopo che lei si è messa con Harry. Spero che vi piaccia. Aspetto recensioni! Vi voglio bene,

Lety

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cruel to the eye
I see the way he makes you smile
Cruel to the eye
Watching him hold what used to be mine

Vorrei poter chiudere gli occhi…è così crudele. Vedo il mondo in cui lui ti fa sorridere…un mondo perfetto, felice…il mondo che tu hai sempre voluto, e che io non ho saputo darti. Il mondo perfetto e sicuro di cui tu avevi bisogno. È crudele…crudele per gli occhi, guardare lui, il mio migliore amico, stringere ciò che una volta era mio. Stringere Te, che una volta eri Mia! Sì…eri mia. In passato, purtroppo. Che io sia maledetto…

Why did I lie?
What did I walk away to find
Ooohhh - why.....oooh - why....

perchè ho mentito…perchè Ti ho mentito! Quando ti ho detto che potevi metterti con lui, che non ti amavo più. Che stupido sono stato…che incosciente. Cos’avevo in mente, eh? Perchè mi sono allontanato da te? Ancora me lo chiedo, sai? Ancora mi pento di quello che ho fatto! Stupido, stupido Ron! Cosa sono andato via a cercare, poi? Perchè… dimmi…perchè?

I.........can’t breathe easy
Can’t sleep at night
Till you’re by my side
No I............can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air

Dio…non riesco…non riesco a respirare facilmente. Non c’è la faccio, senza di te, mia dolce Hermione. Non riesco a dormire la notte, finchè tu non sei al mio fianco. Il problema è che tu non sarai mai più al mio fianco. Hai preferito lui,a me. Hai scelto lui…e lo rispetto. Però…dio, però mi manchi! No, io non riesco a respirare facilmente. Non riesco più a sognare, non riesco più a fare niente, se tu non sei sdraiata al mio fianco…se non sento il tuo corpo meraviglioso accanto al mio! No…non c’è aria. Perchè tu non sei più con me!

Curse me inside
For every word that caused you to cry
Curse me inside


Mentre sei lì, accanto a Harry, non posso fare a meno di pensare a quello che ho perso effettivamente. Non solo una compagna fantastica, ma anche una migliore amica incredibile. La tua amicizia mi manca tantissimo, Hermione. Le mie giornate sono buie senza i tuoi sorrisi ad illuminarle. Mi mancano tanto i tuoi occhi color del cioccolato che si illuminavano solo vedendomi… mi manchi così tanto, mia dolce Hermy, che non immagini nemmeno quanto. Maledicimi, ti prego. Maledicimi per tutte quelle parole che ti hanno fatta piangere, quando stavamo insieme, e anche quando eravamo semplicemente migliori amici. Maledici, Hermione. È quello che mi merito.

I won’t forget, no I won’t baby,
I don’t know why (don't know why)
I left the one I was looking to find

Ooh - why....ooooh, why - whyyy....

Ti giuro, che non dimenticherò mai quello che c’è stato fra di noi. Quella magia che ci ha uniti per caso. Che ci ha fatti innamorare. Quella stessa magia che ti ha allontanata da me, e che ti ha fatta innamorare di Harry. Quella stessa magia che ti illumina gli occhi…non la dimenticherò mai, ti giuro. No, non lo farò. E non so il perchè ho lasciato quello che stavo cercando. Sei tu…la risposta a tutto…la mia unica fiaccola di salvezza in questo eterno buio. Tutto ritorna a te…e io ti ho allontanata…quella fiaccola ora si è spenta!

Perchè… dimmi perchè è finita così, Hermione!

No I............can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air


no…mia dolce Hermy. Non riesco a respirare facilmente, perchè mi manchi talmente tanto, che faccio fatica. Dove sei…ti prego! Ti sento così lontana, così distante. Così vicina a lui come a me non sei mai stata. Lo ami, vero? Ammettilo…si vede, che vi amate. E lo accetto…ma non posso evitare di pensarti continuamente, tutti i giorni. Che posso farci se ti amo, eh? Non è colpa mia. È questo stupido del mio cuore, che non fa altro che battere per te. Ma come imporglielo? Nessuno può farlo, nemmeno Dio stesso! Non posso più sognare…non posso, senza te accanto. Senza te non c’è aria.

Out of my mind
Nothing makes sense anymore
I want you back in my life

That’s all I’m breathing for

Sono completamente fuori di testa. Sei la mia unica fonte di ragione…ma te ne sei andata, e con te anche essa. Mi hai lascito solo, smarrito e disperato. Mi hai lasciato, e ti sei innamorata di lui. Come darti torto, lui è perfetto. Insomma…lui è Harry. È questo il bello, no? Per te lui è SOLO Harry. Non tutte quelle storie sul bambino sopravvissuto, solo Harry. È per questo che lo ami…è per questo che non ami più me! Mia dolce, dolcissima Hermy…senza di te, nulla ha più senso oramai. Nulla…il mio senso eri tu. solo tu, la mia unica ragione. E ti rivoglio indietro nella mia vita…ti rivoglio solo mia. Mia! Ma in fondo, tu non sei mai stata mia davvero. C’era sempre Harry con noi…sempre Harry fra di noi…sempre Harry, per noi. Harry, Harry…e ancora Harry. E spero ancora che tu possa ritornare da me…è questa la ragione per cui ancora respiro…questa la ragione per cui ancora vivo.

Ooooooohhhhh - tell me why

Oh won't you tell me why

I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air

No, no, no


Dimmi perchè mi hai dimenticato così in fretta. Dimmi perché non sei tornata da me. Perché ti sei innamorata di lui. dimmelo, Hermy. Dimmelo, Amore mio! Ti scongiuro, ti supplico. Dimmi perchè non posso dormire…perché non posso più sognare senza il tuo meraviglioso corpo abbracciato al mio. Dimmi…dimmi, ti prego…dimmi perchè non c’è più aria, Hermione. Tutte domande senza risposta, Sai? Perchè ti ho persa, Hermione. Ti ho persa per sempre…e mi sento morire.

I.........can’t breathe easy
Can’t sleep at night
Till you’re by my side
No I............can’t breathe easy
I can’t dream yet another dream
Without you lying next to me
There’s no air

non ci riesco…non riesco a respirare facilmente. Vederti felice con lui, mi uccide. Vedere i tuoi occhi illuminarsi ogni volta che scorgono il suo viso, mi tortura. Vedere le tue labbra appoggiarsi alle sua, mi fa cadere nel vuoto più buio di tutti…mi fa smettere di respirare. Vederti ogni giorno è quasi una tortura, per me. Vedervi, ogni giorno, è una tortura, per me. Perchè riconosco che sei innamorata davvero, mentre prima…mentre con me…che cos’era? Non lo so…forse era una cotta. Quante volte ho cercato di convincermi che anche tu sei solo una cotta, per me. Ma non è così. Tu sei L’Amore, per me. Non riesco a smettere di pensarti, mia Hermy. Mia…tu non sarai mai più mia! Non riesco a dormire, la notte, perché ti penso continuamente. Mi sento perso di te…nel tuo profumo…ricordo perfette i lineamenti del tuo viso…il profumo dei tuoi capelli, il sapore delle tue labbra. Ti amo, Hermione…e mi distrugge, questo amore, come non mai. Non riesco a fare nulla, se tu non sei al mio fianco…ma tu non sarai mai più al mio fianco, vero, Hermy? Ti ho perso anche come amica. Non riesco a vivere…a respirare facilmente. Non riesco più a sognare, senza te al mio fianco…non c’è aria, senza te, Hermione…perchè la mia aria sei tua…la nostra aria, sei tua…la mia vita…

There’s no air

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90