Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: selly_92    17/09/2007    15 recensioni
Non è la solita storiella dei teppisti,si ci sono,ma stavolta le teppiste sono le nostre girls,e i ragazzi(quasi tutti) fanno la parte dei bravi bimbi...è la mia prima fic
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok,vi dico già che questa  la mia prima fic in ASSOLUTO,quindi se non vi piace,ditemelo subito,che la elimino,così non faccio figure di merda,

anche perché il resto della storia è ancora in un quaderno,così non perdo neanche il tempo d batterlo al computer.

Non sono mai stata brava in italiano, il voto più alto che ho preso è 6e mezzo, (sono anche straniera), quindi se c’è qualche errore grammaticale, siate clementi.

 

Allora, la mia “story” parla dei soliti teppisti, omai stanno andando a ruba, maaaaaaaaaaaa, a mia è un po’ diversa, perché nella altre storie i teppisti sono sempre i nostri soliti fighetti(sasu,neji,gaara,e compagnia bella),nella mia,i teppisti sono le nostre belle girls.

PS: non so da dove spunti fuori

Detto questo, vi auguro buona lettura

I don’t want to be your friend

 

-E quindi sarebbe questa konoha(scusate se non ho fantasia), la scuola superiore più famosa di Tokyo?-più che sorpreso, deluso un ragazzo di circa 18 anni appena sceso da una limousine nera-Già!!Qua sono tutti dei gran figli di papà che sanno solo ammazzarsi di studio e basta!ma….-rispose un altro ragazzo che dimostrava di avere circa 21anni, ancora seduto dentro la lussuosissima macchina, attirando l’attenzione del più piccolo-Ma????--Ma ho sentito che qua, c’è un gruppetto di teppistelle, che…, diciamo, ”movimentano”un po’ quei bravi figli di papone!non le ho mai viste, ma ho sentito che sono molto belle, soprattutto il loro capo-concluse il maggiore-interessante!e dimmi, sono anche molto brave a combattere???-e mentre diceva quelle parole, le sue labbra si curvarono all’in sù nella parte destra del suo bel visetto-dicono che il loro capo è la ragazza più pericolosa di tutta Tokyo.Una volta ha pure messo a K.O. ben 4poliziotti da sola senza neanche farsi un graffio. La temono tutti in questa città, anche se ha il viso da angioletto!In ogni caso adesso io scappo, se nofaccio tardi, sai arrivare in ritardo il primo giorno d’università non è molto “carino”!Ciao sasu, e cerca di non combinare guai, evita le risse, e compagnia bella!!--sì papà itachi-disse, e mentre stava per varcare la soglia della sua nuova scuola, la limousine tornò indietro-Ahhhhhh, dimenticavo, stai attento a quel gruppo di teppistelle, anzi, evitale il più possibile!Hai capito????!!-disse il più grande con tono serissimo-Si vedrà!!Ciao Itachi-.E detto questo, Sasuke Uchiha, secondo genito di una delle famiglie ricche di tutto il Giappone, varcò la soglia della scuola superiore Konoha, dove conoscerà un mondo totalmente diverso dal suo.

 

 

Intanto

 

 

-Hey capo!--MH??Che c’è Ino??--Pare che da oggi ci sarà un nuovo alunno nella classe di Ten!!-parlò una bella ragazza con degli stupendi occhi azzurri,circondati da un ombretto nero,e con dei lunghissimi capelli biondi legati in una coda alta che lasciava cadere una lunga ciocca di capelli ribelli sfuggiti all’elastico con in mezzo, una meshes(non so se si scrive così) che copriva quasi metà occhio destro. Era vestita con una canottiera viola che lasciava scoperta tutta la pancia,praticamente copriva solo i seni; una minigonna in jeans tutta stappata, e dei tacchi vertiginosi-Si, lo so!!-questa volta a parlare fu colei che doveva essere il loro capo. Era seduta su un’HONDA nera con strisce d’adesivo fuxia, e una sigaretta in mano. Era una ragazza molto bella: aveva due occhi color verde smeraldo, e dei lunghi capelli di un color fuori del comune, rosa. Si,era di una rosa chiaro con una ciocca di meshes nera sulla parte destra,che contrastava la sua carnagione chiara. Aveva un fisico atletico, con curve ben definite e abbondanti, e alle orecchie aveva nove piercing, quattro da una parte e cinque dall’altra. Indossava un paio di pantaloncini in jeans scuri che fasciavano appena il sedere, un top nero con delle scritte argentate, un girocollo di cuoio nero. Ai piedi aveva degli stivali di pelle neri col tacco lungo fino a metà coscia, e sui polsi portava due polsini neri con un teschio rosa. Era truccata pesantemente:ombretto nero brillantato,matita nera e rossetto rosso molto acceso.-Sapete,il preside,ieri mi ha “gentilmente”chiesto di non fargli “scherzi”-Le altre ragazze guardarono il loro capo per un po’,e poi scoppiarono in una fragorosa risata- ahahahahahah..allora questo novellino deve essere davvero importante per lui,visto che è la prima volta che ti ha chiesto una cosa del genere-disse una ragazza dai capelli castani,anch’esse alternate da mesches nere legati in due cignon(m pare che si dicono così,quelle due cose che ha in testa Ten)e due ciocche più  corte che ricadevano ai lati. Anche lei, come Sakura ed Ino,era truccata pesantemente,ed era vestita da roba super ridotta:top,pantaloncini e tacchi neri.-S-si chiama...S-sasuke U-uchiha...h-ho sentito c-che si è ap-appena trasferito-disse una ragazza molto graziosa con i capelli blu a caschetto,era molto timida,e non sembrava per niente ad una teppista,infatti,lei,al contrario delle amiche,era vestita normalmente:felpa grigia,jeans lunghi non molto aderenti e delle scarpe da tennis bianche.-Vedo che sei parecchio informata come sempre,ehh,Hinata???-commentò,divertita Sakura.Hinata Hyuga,appartiene alla famiglia più ricca di tutto il Giappone,ma tra lei e la sua famiglia non scorre buon sangue. Era lei che aiutava le sue amiche a passare gli esami. Nell’udire quelle parole,la Hyuga arrossì notevolmente facendo sorridere le altre,neanche loro si spiegavano come mai,sakura decise di far entrare nel loro gruppo una ragazza che appartiene ad un mondo completamente diverso dal loro,tra loro c’era una differenza abissale:lei era una ragazza molto timida,dolce,gentile e soprattutto,non ama la violenza,praticamente il loro contrario. Se lo chiedevano tutti i giorni,e lo chiedevano anche a lei il motivo per cui stava con gruppetto di teppiste,e lei come al solito rispondeva-perché con voi mi sento bene e protetta-. Lei sapeva che Sakura avrebbe anche dato la vita per le sue migliori amiche,ma odiava i traditori.

Chiacchierarono ancora per un po’ riguardo al nuovo arrivato,e appena sentirono il suono della campana,si avviarono nelle loro rispettive classi. Il preside le aveva divise prechè tutte e quattro insieme avrebbero distrutto sicuramente la sua scuola.

 

Fine

Il continuo dipende dai voi..

Super kizzzzone

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: selly_92