Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Peep    02/03/2013    7 recensioni
A dire il vero mi sento piuttosto fortunata.
Avesti potuto lasciarmi con un “Non ti amo più”.
Oppure con un “Non ti ho mai amata”.
O con un “Non ci siamo mai amati davvero”.
Invece ti sei lasciato scivolare dalla bocca quell’ “amo Louis”.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

girasoli

 


 


Avanti Harry, sorridi.
Smettila di guardarmi, voltati e sorridi.
Hai un intero mondo di fronte.
Basta solo che ti volti.                   
Scompigliati i capelli con una mano e poi usa quella stessa mano per salutarmi.
Per dirmi “Ehi… ci vediamo, eh?”.
Fallo, avanti.
E’ esilarante il modo in cui tenti di trattenere quel sorriso.
Quella risate che ti fiorisce le labbra.
Harry, smettila di fare il cretino dai!
Voltati e lasciami immaginare la tua felicità mentre percorri a piedi la strada per tornare a casa.
Guarderò sorridendo la tua schiena allontanarsi, farsi più minuta tra le spalle, giuro.
Sarò felice mentre i tuoi passi sussurreranno saluti alle staccionate di casa mia e ai girasoli nel mio giardino.
Vai, Harry, vai! Puoi anche correre se vuoi.
Prometto che non mi offenderò.
Tutto questo non andava per me come non andava per te, lo sappiamo.
Non fingere che per te sia doloroso, il dirsi questo “ciao”.
Sciogliti le briglie, abbandona il morso e saluta la sella.
Galoppa.
Lo sento fin da qui il fremito che emettono i tuoi muscoli al pensiero di tornare da dove sei venuto!
Dalla persona alla quale questa visita di cortesia ti ha sottratto.
E’ a casa ad aspettarti?
Magari seduto sul tappeto dove una volta tu hai fatto sesso e io ho fatto l’amore.
O sdraiato sulla poltrona di vimini dove tu mi hai toccato le labbra e io ti ho baciato.
Magari nel giardino incolto dove tu ti sei lamentato del tempo e io ho ballato sotto la pioggia.
Forse invece ti aspetta sul letto di camera tua, dove io non sono mai arrivata.
Harry, cretino, vai da lui!
Stai qui immobile di fronte a me con il sollievo che ti colora il viso da troppi minuti ormai…
Sei così stupido da pensare che starò male dopo aver saputo che ami un uomo al posto mio?
A dire il vero mi sento piuttosto fortunata.
Avesti potuto lasciarmi con un “Non ti amo più”.
Oppure con un “Non ti ho mai amata”.
O con un “Non ci siamo mai amati davvero”.
Invece ti sei lasciato scivolare dalla bocca quell’ “amo Louis”.
Se ci penso bene è stato anche dolce sentirtelo dire.
Sei ancora più carino quando dici “amo” senza riferirti a cose o oggetti.
Avanti ammasso di ormoni palpitanti omosessualità! Corri dal tuo amore.
I miei girasoli ti faranno ciao con i loro petali gialli ed io col cuore.
Harry smettila di tormentarti le dita della mano… usala per salutarmi invece.
Lo so che non volevi.
Lo so che volevi davvero provarci, con me.
Io però ho un seno, delle curve abbastanza pronunciate al posto del sedere, e mi chiamo Aletheia.
Lo so che ti piacciono gli uomini, ora.
Lo so che non lo avresti mai immaginato, ma Louis Tomlinson è entrato nella tua vita e ora non vorresti ne uscisse mai.
Harry Styles… possibile che non ti sei sentito intimidito da nessun dei film horror che abbiamo visto insieme, ma non riesci a non pensare a me?
Volta queste maledette spalle, fammi “ciao ciao” con la manina, con quello sguardo mortificato che sai sfoderare solo tu e poi sorridi pensando a lui che ti aspetta.
Inizia a ridere pensando a quando scherzando gli dirai di non avercela fatta a lasciarmi.
Ridi più forte pensando a quante volte ti maledirà lui per quello scherzo!
Avanti, Styles… io sono felice per te.
Davvero.
Smettila di dubitare di questo.
Sorrido al pensiero di tutta la gioia che stai per affrontare con lui.
Affrontare, perché l’amore non è un cammino semplice… per niente.
Spero per te che lui ti ami con tutto sé stesso Harry… o i suoi capelli diventeranno blu colpiti dal mio malocchio.
Ti piacerebbe anche se avesse i capelli blu?
Se sì per fartelo dimenticare potrei aggiungere qualche orrenda deformazione del viso… cose così.
Ma no… lui ti ama, te lo leggo sulle labbra che sicuramente ha baciato, negli occhi nei quali si sarà perso milioni di volte.
Fa strano pensarci, accidenti.
Io che a scuola ho fatto faville tra fidanzati miei e altrui, ho finito per innamorarmi di un omosessuale.
Ma che… sei ancora qui?! Vattene idiota!
Harry sto bene, davvero.
Vai da Louis. Fate tanto sesso, tanto amore, e tanto altro.
Io starò qui a guardarti mentre i miei girasoli ti fanno “ciao” coi petali.
Veramente Harry… sono felice per te.
Un po’ gelosa, un po’ disperata, ma felice.






Ooook, non so bene da dove mi sia uscita 'sta one-shot, lol.
In realtà stavo scrivendo una long het, e, da brava larry shipper, ho pensato "ehi, ma non scherziamo. Al non può stare con Harry. Harry è di Louis".
E da questo è nato il 'mollamento' (?) tra Aletheia (che è una OOC, eh) ed Harry.
Non so cosa pensare, HAHAHA.
Se avete voglia di farmi sapere che ne pensate voi, le recensioni sono ben accette, eh :3
E dopo questo angolo autrice così insipido, io me ne vo! (?)
Vi prego di recensire, di nuovo OuO
A presto c:

-Peep xxx

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peep