Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: vampirosolitario91    17/09/2007    6 recensioni
parla dei sentimenti che nutre una ragazza verso un suo ex compagno di squadra......... l'ho modificata commentate grazie!!!!volevo ringraziare tutte le persone che avevano commentato, ma ora ho riscritto la storia e l'altra l'ho cancellata e non ci sono pių i vostri commenti, grazie di tutto....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vendetta Mi sono subito innamorata di te, forse per via dei tuoi occhi neri come il buio e profondi come un pozzo senza fondo ma pieni di tristezza, forse per i tuoi capelli cosė morbidi e profumati o addirittura per il tuo carattere freddo, associale e menefreghista che avevi con tutti, lo capisco, hai sempre sofferto ma non hai mai voluto l'aiuto di nessuno, io avrei potuto aiutarti, ma sicuramente mi consideravi una di quelle oche che ti stavano attorno, per te io avrei fatto qualsiasi cosa e ti avrei seguito ovunque, mi sarei persino schierata con il nemico pur di starti accanto. Anche se mi trattavi con indifferenza sapevo che ero qualcosa per te visto che pių di una volta mi hai difesa, ma da quando incontrammo quella serpe di Orochimaru sei cambiato, sei diventato ancora pių freddo e alla fine hai tradito il villaggio per seguirlo, per avere il potere per poi uccidere Itachi, tuo fratello il colpevole di tutto.......
Ma ora ho capito che tutto l'affetto che ti dimostravo non serviva a nulla perchč ormai il tuo cuore si era oscurato.......... per te ho perso la mia migliore amica, la prima vera amica che avevo e per questo me la pagherai ma soprattutto la pagherai per aver quasi ucciso Naruto, lui che ti considerava e ti considera tutt'ora un fratello e il suo migliore amico.
Io ti amavo ma ora ti ODIO e voglio solo la tua morte Sasuke Uchiha......
Guardati le spalle, perchč Sakura Haruno sta arrivando...........









come avrete notato l'ho modificata......
commentate grazie
a presto by
vampirosolitario91
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91