Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    02/03/2013    5 recensioni
era stata la partita più deludente della mia vita... ma la giornata prometteva bene, ero qui a piangermi addosso quando la vidi, vi giuro l'avreste notata subito, era alta che dico gigante, davanti a lei, ero solo un piccolo giocattolo.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Pov Risa
 
 
Quella sera io e Mayu dormimmo insieme, avevamo parlato fino a tardi e alla fine avevamo condiviso lo stesso letto.
Era una ragazza simpatica e molto graziosa, secondo me Otani non avrebbe potuto fare una scelta migliore, era molto più femminile di me.
Quando mi svegliai la mattina per andare a scuola, mentre lei sonnecchiava ancora mi sentii un tantino gelosa, Dio solo sa quanto avrei dormito ancora.
Feci una colazione lampo e poi subito a scuola, quando arrivai vi trovai tutto il mio gruppo, non mancava nessuno, anche Otani c’era e speravo non si ricordasse di nulla.
- Ciao - biascicai freddamente per poi andare al mio posto, non so perché ora mi sentivo infastidita dalla presenza di Otani. Quando lo guardavo non potevo non pensare al nostro bacio.
-Ciao- mi rispose lui dopo aver preso posto accanto a me.
Vi prego fate che non si ricordi di nulla per favore, continuai a ripetere in testa, mentre il cuore prendeva a battere, se ora mi parlava di quel famoso bacio? Non l’avrebbe fatto, perché avrebbe dovuto? E quando si dice che  sia sfortunata eccovi la prova.
- Questa notte non sono riuscito a chiudere occhio, ci ho provato e riprovato- mi confessò lui. Sapevo dove voless
e arrivare ma finsi di non afferrare il messaggio.
- Ah sì? Io ho dormito benissimo! Ieri Mayu ed io ci siamo divertite un sacco. È un peccato però che tu non abbia riposato- esclamai senza chiedergli il perché, volevo non giungessimo a parlare dell’argomento, ma la fortuna come ben sapete non gira spesso dalla mia parte o meno ancora in mio favore.
- Non vuoi sapere il perché?- mi chiese lasciandomi non del tutto impreparata, temevo il peggio ed ero stata accontentata.
- Non importa stanotte riposati- gli dissi, pronta a cambiare discorso, ma lui non n
e voleva sapere nulla, non si decideva a mollare l’osso.
- Il bacio di ieri mi ha profondamente turbato- m’informò sospirando, guai a ora nove, cominciai a ripetere in testa. Per l’ora non saprei perché l’avessi scelto, ma poco importava ormai il danno era fatto, Otani chiedeva spiegazioni, che io mi sarei rifiutata di dargli e forse per sempre.
- Quale bacio?- chiese Nobu, che non aveva esitato ad origliare la nostra conversazione, la signorina deve sempre sapere tutto, non si fa mai sfuggire nulla pensai ironica tra me e me.
- Quale bacio? - ripetei, fingendo di non capire davvero nulla.
- Vi siete baciati?- chiese Nobu, ormai curiosa.
- Fatti gli affari tuoi!- le urlai come risposta, cavoli avevo esagerato, non avevamo mai litigato e adesso le avevo urlato contro, mi sentivo malissimo, avrei preferito essere travolta da un camion.
- Mayu ha un brutto effetto su di te!- mi urlò lei in lacrime.
- Lei non c’entra niente, mi dispiace Nobu veramente mi dispiace- ma le mie scuse terminarono nel vuoto, si era già fiondata sul banco più lontano da me, senza darmi il tempo di chiarire. Stavo per raggiungerla quando il prof varcò la soglia della classe, ora era troppo tardi, con le lacrime agli occhi tornai al mio posto desolato, anche Otani non voleva starmi vicino.
Oggi era l’ultimo giorno di scuola, poi ci sarebbero state le vacanze di Natale, credo ci avrebbe fatto del bene a tutti per potere schiarirci le idee.
Prof: Risa spero che anche quest’anno la festa sarà impeccabile come gli anni scorsi, mi auguro che il vostro litigio non influisca sulla festa.
Risa: sarà migliore dei precedenti, sapremo mettere da parte le nostre divergenze e lavorare insieme.
Prof: bene! È proprio questo che volevo sentirmi dire. Approfittate di queste vacanze per studiare, sistemare le cose con tutti.
Disse il prof, facendo viaggiare i suoi occhi, da me a Nobu, a Nakao e ad Otani, eravamo un gruppo quindi avremmo risolto presto mi augurai.
- Mi raccomando divertitevi- esclamò ancora il pro
f prima che venissimo liberati dalla campanella.
 
Pov Otani
 
Quando sgusciai fuori dalla classe, la vidi immediatamente, chi? Se non la mia ragazza.
Bisogna dire che ultimamente mi aveva parecchio ignorato, forse Risa le aveva raccontato del nostro bacio. Ero troppo confuso per cominciare a litigare con lei.
- Ciao bella - esclamai dandole un bacio, e subito in testa mi appare quello di Risa e me, che cercai di rimandare al mio cervello alla velocità della luce.
- Sei venuto a prendermi? Che carina, è da un po’ che non stiamo più insieme e mi spiace per il bacio tra me e Risa, non volevo ferirti – le dissi tutto d’un tratto, ora mi ero levato un peso dalla coscienza lurida che avevo.
- È tutto okay, ma non sono qua per te, ma bensì per Risa- disse andandole incontro per poi abbracciarla.
Vidi lo sguardo carico di rabbia dei due piccioncini, come loro anch’io mi stavo domandando quando fossero diventate amiche quelle due, ma si sa Risa fa strani effetti, in senso positivo ripeto.
 
POv Risa.
È difficile ammetterlo ma Mayu mi era mancata davvero e l’idea che anche a lei mancavo non fece che rallegrarmi, finalmente qualcosa di bello in questa giornataccia.
- cosa facciamo oggi?- le chiesi dopo essermi liberata dalle sue soffici braccia.
- decidi tu per me va bene tutto, pur di divertirmi con te- rispose lei, abbracciandomi nuovamente.
- lo sai vero che ci stanno guardando tutti?- mi chiese lei sottovoce.
- sì- le sussurrai, poi mi liberai da quell’abbraccio super lungo quasi infinito e bello, Mayu era diventata una mia amica, ripeto era difficile odiarla, era troppo dolce.
- andiamo a fare della spesa per Natale- esclamai ai quattro venti, così da farmi sentire da tutti.
- yuppie- esclamò Mayu prendendomi sotto braccetto per procedere, ma io mi fermai e mi voltai al retro, per guardare la mia migliore amica.
- Nobu andiamo fare shopping ti va di unirti a noi?- le domandai facendo sbiancare sia lei che Mayu, sapevo che non l’avrebbero visto di buon occhio, ma provare non nuoce o sbaglio?
- non mi va- mi rispose prontamente e in modo alquanto brusco lei, ma come biasimarla si sentiva tradita dalla sua migliore amica, si sentiva sostituita, era preoccuaptata che io preferissi Mayu a lei, ma la verità che ancora le sfuggiva e forse non solo a lei, era che io amavo di bene incondizionato entrambe.
- beh se con le buone non funziona vada per le manieri forti - esclamai., facendo sorridere Mayu e Nobu.
-Nobu se la festa di Natale verrà male perché non ci hai aiutate dovrai spiegarglielo tu al prof- la informai sicura che abboccasse.
- e va bene stavolta mi hai convinta esclamò lei. Abbracciò baciò, si fece il suo tesoruccio e, poi ci raggiunse assai dispiaciuta, sapevo che fingeva lei adora fare les boutiques, la conosco come le mie tasche quindi ve lo posso garantire.

 
 
 

 
 
 
Eccomi tornata ragazze vi sono mancata??? E chi può dirlo, ma fingerò di sì. Il capitolo tanto atteso in un certo senso, sono malvagia vi lascio con mille e una domanda così sono sicura che tornerete a leggere, ahaha. Se trovate errori Je vous demande pardon de tout mon cœur. Ringrazio chi segue la mia storia e un grazie speciale a Vity Chan, Xswaghair Nadynana, che sono le più fedeli lettrici e poi una nuova fan che ha seguito attentamente la vicenda di questa storia senza lasciarvi trovi giudizi e finalmente si è decisa a farlo nello scorso capitolo, benvenuta nella famiglia
pinamachecazzdipagina.
A presto quella pasticciona della vostra Mitchie.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice