Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleega    02/03/2013    0 recensioni
Ave!Questa storia parla della nascita nell'inconscio dell'amore tra Emma pillsbury e Will Shuster.I due si incontrano per la prima volta al McKinley e iniziano a chiaccherare e a passare molto tempo insieme.Si innamorano sempre di più fino ad accorgersene.Il primo capitolo è scritto dal punto di vista di Will.Il secondo da quello di Emma.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Pillsbury, Terry Schuester, Will Schuester | Coppie: Mercedes/Sam, Nick/Jeff, Puck/Quinn, Puck/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì mattina.Emma non aveva dormito tutta la notte.Come aveva potuto farlo?Avrebbe dovuto respingerlo,lui stà aspettando un bambino da sua moglie.Ma perchè lo aveva fatto?Will non amava più Terri?

Erano queste le domande che si poneva la rossa mentre si preparava per un difficile giorno di scuola.Dopo aver indossato un vestito giallo,le sue scarpe preferite e un cardigan in pandare con il vestito,uscì di casa per andare a scuola.Non sapeva cosa avrebbe fatto,ma di certo non poteva rimanere chiusa in casa a farsi domande e a provare rimpianti.Si sentiva malissimo,lei è quel tipo di persona che odia infrangere le regole e che stà male con se stessa pur di far bene agli altri.

Ormai era arrivata a scuola,la macchina di Will ancora non c'era.Un sollievo per la consulente,magari non sarebbe venuto a scuola.

 

**

"Oddio.Non posso crederci.Ma cosa mi è preso?Sono sposato e Terri aspetta un bambino,come ho fatto a baciare Emma?Eppure solo a ripensare a quel momento mi vengono le farfalle nello stomaco.Non so cosa fare,spero che oggi incontrando Emma mi chiarirò le idee."

Will era molto turbato,si sentiva male per aver tradito la moglie,ma nonostante tutto si preoccupava di più di Emma.Pensava a come si sentiva lei,alla fine non era colpa sua,era stato lui a baciarla.

 

 

 

 

Entrato a scuola Will,mentre camminava nel corridoio teneva la testa bassa,come se tutti sapessero quello che aveva fatto,ma non smetteva di guardare in ogni angolo della scuola,tentando di incrociae i suoi occhi.Gli occhi di Emma.

Ecco.si stava avvicinando al suo ufficio,e più vicino era e più i battiti del suo cuore aumentavano.Eccola,era seduta sulla sua scrivania,stava sistemando degli opuscoli.

"Posso?"

Aveva detto lui,guardando Emma,mentre si era appoggiato alla porta del suo ufficio.

"Ehm..certo Will.Entra pure"

Rispose Emma,senza però alzare lo sguardo

"Mi dispiace"

Avevano detto all'unisono

"No Will,è stata colpa mia,non sarei dovuta rimanere e tu sei sposato!"

La sua carnagione stava piano piano prendendo il colore dei suoi capelli

"No Emma.Sono stato io,mi dispiace averti messo in questa brutta situazione,ma non possiamo fare finta di niente"

"Si invece che possiamo! Anzi, dobbiamo!Will,è stato un errore,e ti ricordo che sei sposato.Dimentichiamo tutto"

Lei iniziava ad alzare la voce,e lui si era lasciato andare sedendosi sulla sedia davanti alla scrivania di Emma.Ora erano tutti e due seduti.Uno davanti all'altro,lui la fissava,lei guardava in basso con le mani fra i capelli e muoveva la testa come se stesse rifiutando quello che stava accadando

"E se non fosse stato un errore?E se io avessi nascoto fino ad adesso i sentimenti che provo per te?"

"Bata!Smettitela!Non è possibile che tu possa pensare queste cose.Pensi che io non m sia fatta le stesse domande?Ma no Will,non possiamo e tu lo sai benissimo"

Lei era diventata arrabbiata.Aveva sbattuto la mano sulla scrivania,richiamando l'attenzione di Will che sembrava non ascoltarla.Ora aveva abbassato lo sguardo,tentando di nascondere le lacrime che gli attraversavano il viso.

"Ehi,Emma.No,no,non piangere,non preoccuparti,risolveremo tutto"

Si era alzato e si stava avvicinando a lei,che era in piedi con le mani davanti alla bocca per nascondere i singhiozzi delle lacrime.Ora erano più vicini che mai.Proprio come l'altra sera,solo che lei scoppiò a piangere singhiozzando e si aggrappò al petto scolpito di Will,che la teneva a se tentando di calmarla.

"Perchè,Will,perchè?"

Con una mano lui la stringeva a se e con l'altra gli accarezzava i capelli.Lei era appoggiata al petto di lui,e poteva sentire il suo cuore che pulsava.

Stettero zitti per un paio di istanti.Poi lui si allontanò e guardandola negli occhi gli disse:

"Diamoci un po' di giorni per pensarci,e poi ne riparleremo.Ok?"

Lei aveva annuito,mentre lui la baciò sulla fronte.

Ora era sola nel suo ufficio a pensare.Cosa sarebbe successo??

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE:

eccomi qui con un'altro capitolo,spero che vi piaccia.So che lasciano tutti la storia in sospeso,ma oggi mi sento in vena di scrivere e non escludo di pubblicare un'altro capitolo più tardi.

Spero vi piaccia :'))

 

 

xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleega