Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: haroldjsmine    02/03/2013    1 recensioni
ho visto una mia amica adottare questo tipo di scrittura e me ne sono innamorata, quindi ho pensato ''quale modo migliore per scrivere la mia prima storia?''
Io personalmente lo chiamo ''randomstories'' non penso sia il vero nome di questo stile, ma non conosco quello vero e non mi sono mai preoccupata di cercarlo.
Consiste nel prendere l'ipod nella sezione ''brani casuali'' ascoltare i primi 7 brani che ti capitano.
Per ogni canzone dovrai scrivere qualcosa che ti ispira la canzone, quando questa smette, smetti anche tu. facile no?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Same mistakes-One Direction- 3.37

Si affacciò al terrazzo di casa sua. Incrociò le braccia e chiuse gli occhi. Accarezzò il proprio braccio, sentendo le piccole sporgenze che vi erano. Tentata dalla voglia di riaprire le ferite, che lei stessa aveva causato e poi curato. 
Subito allontanò la mano, dal braccio. Non poteva, Non voleva. Non voleva ancora chiudersi in bagno e piangere con una guancia appoggiata al water, o urlare nel proprio cuscino. 
chiuse gli occhi, poi si appoggiò con la schiena all'inferriata lasciò cadere la testa all' indietro. Riaprì gli occhi. 
Tutto era al contrario, si godeva il mondo camminando nel cielo con la testa, vedeva gli uccelli volare sotto e la gente camminare sopra. 
Prese forza nelle mani, si spinse giù. Volava nel vuoto. Poi il botto. 

'Tesoro, tutto bene?'

**********************


Swagger Jagger-Cher lloyd-3.25


''Troia'''
''cicciona'' 
''Ridicola''
''Ippopotamo''

La ragazza si girò,  si notava subito il suo pugno stretto dalla rabbia. Gli occhi si alzarono piano piano dal suolo, fino ad arrivare a quelli di loro. 
''ripetete'' 
''fai schifo, sei solo stupida, non servi a un cazzo, perchè non ti sei appesa a una fune?''
Ricacciò dentro le lacrime, passò la lingua sulle labbra, chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. 
Si avvicinò camminando al gruppo di oche che da mesi la perseguitava. 
Il suo cervello perse il controllo sulla sua mano, ed essa si fiondò sul naso della biondina che la guardava sfacciatamente. 

''potrei usare i tuoi capelli finti se vuoi'' Disse lei per poi andarsene con un sorriso sulla faccia.


******************************

Giovanni Allevi- Aria- 4.54

Il bosco era illuminato da qualche raggio di luce sparso. *inspira, espira* 
Sembrava di stare in uno di quei quadri in cui la giovane passeggia tranquilla tra gli alberi *inspira, espira*
Le viole piantate qua e la dai contadini lsciavano un profumo piacevole nel bosco. *inspira espira*
le foglie scricchiolano sotto i miei piedi come il cristallo sotto il macigno *inspira espira*
MI paice la tranquillità di questo posto *inspira espira*
Ci sono gli uccelli che cinguettano, dalla mattina alla sera *inspira espira* 
voglio rimanere isolata dal mondo, voglio rimanere qui *inspira espira* 
Forse farei un favore a me e a tutti gli altri *inspira espira* 
Forse nessuno sentirebbe la mia mancanza, neanche questo bosco *inspira espira* 
''Ciao'' 
Alto, riccio, castano, occhi verdi, sorriso *inspira*


*********
    

Give me Love- Ed Sheeran- 5.21


Il freddo pungeva sulla sua pelle come mille aghi. Ma la cosa non la infastidiva. I piedi nudi si riempivano di piccole cicatrici camminando sul cemento. Gli occhi chiuse le impedivano di capire dove stava andando. 
Le piaceva tutto questo, poteva sentirsi a contatto con il suo mondo. Non sentirsi solo ''umano'', ma sentirsi ''vivente''.
Prese l'astuccetto verde, che il giorno prima aveva buttato nella parte più profonda del suo armadio. 
Tra carte di cerotti, creme per la pelle e garze insaguinate, vide il temperino. Con foga cercò di svitarne la vite con le unghie, ma inutilmente, Andò in cucina, aprì il cassetto e afferrò un coltello, quella fottuta vite si levò dalle palle. Sbattè il temperino sul tavolo, per farne cadere la lama. La guardo attentamente, come un piromane guarda il fiammifero con cui darà inzio all'inferno.  La accarezzò con il pollice in modo leggero, poi non vedendo risultati provò a spingere un po' di più. Ma il dito non andava bene. Non aveva la maglietta, si chinò e scrisse la sua storia su lei stessa. 

    

****************************

The Show Must Go On- Queen- 4.51


''Alzati puttanella'' 
''vaffanculo Zayn'' 
''Ti sei fatta ieri sera?' Porca puttana Juliet! Lo sai che il contratto ci obbliga a sembrare felici, ma non voglio far finta di uscire con una drogata del cazzo. Tu e la tua stupida carriera!''
''Se mi ascoltassi una cazzo di volta capiresti!'' 
SI alzò di malavoglia e camminò verso il bagno. Si guardò in faccia. Nello specchio. 
''cazzo, fai schifo'' 
Poi prese i trucchi, cercò di migliorarsi, almeno un pochino. 
''Puoi farcela cazzo, è solo un altro giorno, arriva a stasera'' 
uscì dal bagno con un sorriso, lo show deve andare avanti.

 

*************


 

Over Again- One Direction- 3.04


''' Susie ti prego ti amo, rispondimi'' 
'' Susie squilla ma non rispondi, che cazzo hai?''
''Susie, non ce la faccio, almeno dimmi qualcosa!"
''Susie mi sto preoccupando, chiamami!"
'Susie, se hai bisogno di me chiama''
'Susie. sto arrivando"

Il citofono suonava ma nessuno rispondeva. 
Harry era sempre più preoccupato, non ce la faceva più. Aveva paura per lei. La sua Susie, La sua piccola, il suo piccolo tesoro. 
Citofonò ancora e ancora. 
''Vuoi smetterla di rompere le palle?'' gli aveva urlato la ragazza il giorno prima sbattendolo fuori di casa.
Prese le chiavi. 
Aprì il portone e si precipitò alla porta. Aprì anche quella. 
Un urlo invase l'androne, alcune seignore si affacciarono. 
IL giovane chiamò un ambulanza in preda al panico. 
Sentì le sirene avvicinarsi e salì in macchina seguendo il veicolo, sporcando i sedili di sangue. 

''Dove sono?''
''Sei al sicuro Susie, non preoccuparti qui sei al sicuro. Ti aiuteranno'' le rispose lui prima che i medici la portasserò in sala operatoria. 


 

**********
 

Apologize- One Republic-3.00

Perchè non la lasciava in pace? 
Il suo naso si strofinò contro quello del ragazzo. 
Perché non poteva vivere senza lui?
Le loro mani si unirono. 


Aveva sbagliato. Tutti lo avevano fatto. Ma i ricordi erano la miglior vendetta. La peggior arma. 
Viaggiavano nella mente senza alcun controllo. Non puoi respingerli, ne comandarli. 
Arrivano quando gli va. E se sei pronto hai speranza, se no crollerai, come un castello di carte sotto la bufera.
Le mani tremeranno, non riuscirai a trattenere le lacrime. Un perfetto sconosciuto ti farà rievocare momenti che speravi aver chiuso in una scatola per sempre. 

''Ti amo'' 





***************************************************************************************************************************************************************************************************

 

SAAALVE BELLEZZE! 
So che nessuno si cagherà la mia storia. 
Anche se non è proprio una storia, insomma basta leggere la descrizione lol. 
E' la seconda volta che scrivo una cosa del genere, 
la prima volta molte mi hanno fatto i complimenti, quindi ho deciso di riprovare. 
Mi scusa in anticipo perchè ho messo questa os nella sezione ''one direction'' 
Ma in effetti non parlo molto di loro, ci sono solo riferimenti. 
Il punto è che ormai scrivo riferendomi anche a loro, magari non c'è il loro nome, ma nella mia testa loro ci sono. 
Non so se sono stata chiara :c 
Comunque mi farebbe molto piacere se voi recensiste per farmi sapere cosa ne pensavo. 
Purtroppo non ho riletto, Non lo faccio mai per restare nel ''tema'' dello stile. 
OK ho scritto troppo anche qui :c 


ps: potete decidere anche di ascoltare le canzoni scritte sopra mentre le leggete.
-Lì :) x


 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldjsmine