Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kiiko Kyah    02/03/2013    2 recensioni
Non sono abituata a scrivere drabble.. non sono molto riassuntiva. Speriamo bene.
[Diam/Reize][105 parole]
– Diam, il tuo nome viene da Diamond?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dylan/Hiromu, Jordan/Ryuuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#diamond – || 105 parole ||
 

 
 
 
– Daiyam-ondo (*).
Il castano sollevò le sue iridi grigiastre sul suo capitano, inarcando un sopracciglio.
– Diamond? – ripeté, perplesso.
Reize fissò il nulla con sguardo vuoto.
Ogni tanto faceva così, il verde.
Rifletteva ad alta voce.
– Daiyam. Diam-ond. – continuò infatti, imperterrito.
Poi, a sorpresa, si voltò, puntando i suoi occhi neri e taglienti in quelli più chiari dell’altro.
– Diam, il tuo nome viene da Diamond?
L’interpellato inarcò anche l’altro sopracciglio. Che razza di domanda...?
– Se così fosse, sarebbe azzeccato. –  gli occhi del ragazzo sgranarono.
Il capitano tornò a guardare il vuoto, ignorandolo nuovamente.
Però, per qualche ragione, il suo compagno di squadra ora era inspiegabilmente felice.

 
 
 
 
 
 
 
 
(*) Traslitterazione della pronuncia giapponese della parola inglese “diamond”.
“Daiyam”, inoltre, è la traslitterazione della pronuncia giapponese di “Diam”.
 
Sì, io shippo HiroMido, ma questi due.. sono in qualche modo carini insieme.
Anche perché, diciamocelo, a parte loro due, i giocatori della Gemini Storm mi stanno tutti leggermente sul— niente, lasciamo perdere.
E poi Diam/Hiromu mi ispira in una maniera terribile.
È anche carino. Molto, molto carino.
Penso che lavorerò ancora su di lui. Ispira fin troppo, forse. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah