Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fedemityco    02/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti!Questa volta ho deciso di provare a scrivere una storia sui gemelli Fubuki.
La storia parla di una settimana a casa Fubuki.
Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!Questa volta ho deciso di provare a scrivere una storia sui gemelli Fubuki.
La storia parla di una settimana a casa Fubuki.Spero vi piaccia.




LUNEDÍ;LA NEVICATA

Nella camera del piccolo Fubuki Shirou regnava il più completo silenzio.Essa sembrava quasi una dimora angelica per quanto era ordinata.Nessun oggetto era in disordine,nessun giocattolo ingombrava il pavimento.
Shirou dormiva sereno nel suo lettino caldo e si godeva il calore delle coperte.
Purtroppo quella situazione di calma non durò molto.
Infatti, pochi secondi dopo, irrompè nella camera un piccolo demonio dai capelli rosa,il cui nome era Atsuya Fubuki.
-SHIROU!SHIROU!Svegliati!-urlò Atsuya.
L'altro aprì lentamente un occhio e ,abbastanza assonnato,chiese al fratello :-Perchè mi hai svegliato?
Atsuya indicò la finestra e ,eccitato, disse:-Guarda!Nevica!
Shirou,felicissimo,si alzò e si vestì.Gli piaceva tanto la neve!
I due corsero nella camera dei genitori e li svegliarono perchè non vedevano l'ora di andare a giocare.
-Papà,mamma possiamo andare a giocare con la neve?-chiesero imploranti i piccoli.
-Sì,cuccioli miei ma prima dovete fare colazione e vestirvi-rispose dolcemente la madre mentre li accompagnava in cucina.
-Magari potremmo fare Snowboard-disse sognante Shirou mentre mangiava il panino alla marmellata che la madre gli aveva appena preparato.
-No,No faremo una bella battaglia a palle di neve!-esclamò il rosa guardando truce il fratellino.
-Ma a me non piacciono le battaglie...-cercò di replicare il grigio.
-Ho detto che si gioca a palle di neve!-sbuffò prepotente Atsuya.
Shirou scoppiò a piangere e il signor Fubuki rimproverò Atsuya che mise il broncio, offeso.
Ma dopo pochi secondi il broncio già non c'era più perchè i due bambini erano corsi nelle loro due camere a vestirsi.
Shirou fù pronto per primo perchè Atsuya non riusciva a trovare i suoi vestiti .Daltronde la camera di Atsuya era così disordinata che trovare qualcosa dentro di essa era praticamente impossibile.
I due ,appena Atsuya fù pronto,indossarono velocemente i loro giacconi a vento e finalmente uscirono.
La neve,che ricopriva tutto il loro giardino,sembrava il candido velo di una sposa.
Il paesaggio era caratterizzato da un unico e uniforme colore:il bianco.
Le uniche macchie colorate erano i giacconi dei gemelli Fubuki,uno verde (quello di Shirou) ed uno rosso (quello di Atsuya).
-Che bella la neve- esclamò felice Shirou poco prima di essere colpito in pieno da una palla di neve.
-Ehi!Perchè l'hai fatto!-si lamentò il grigio scrollandosi di dosso la neve.
-Battaglia!-proclamò il rosa mentre rideva.Shirou lo guardò perplesso,poi cominciò a ridere anche lui e iniziò a rincorrere il fratello cercando di colpirlo.
Dopo ben 30 minuti di intensa "battaglia" i Fubuki si gettarono a terra e cominciarono a fare gli angeli nella neve.
-Atsuya?-chiese piamo Shirou.
-Si fratellino?-rispose il rosa.
-Noi rimarremo sempre insieme,vero?-concluse il grigio.
-Sí,per sempre.-affermò Atsuya.
Ma purtroppo quello non sarebbe stato possibile...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco