Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: gingerlego_    02/03/2013    1 recensioni
Mi trovo davanti Harlod -adesso svieni- Edward -perchè sono fottutamente figo- Styles.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       

Eccomi qua.

Mi chiamo Ben Matthews e sono una ragazza. Si lo so fa strano, ma ho origini inglesi. Mio padre William Matthews, durante uno dei suoi viaggi di lavoro in Italia, incontrò mia madre Miranda Zanni e diciamo che fu amore a prima vista. Da allora mio padre ha cambiato lavoro diventando insegnante d'inglese in Italia. Comunque una cosa tira l'altra e hanno messo su famiglia facendo due figli: il primo è stato mio fratello Alessandro e la seconda sono io.

Comunque, tornando al mio nome, mi chiamo così perchè in teoria io avrei dovuto avere un altro fratello maggiore che si sarebbe dovuto chiamare Ben. Purtroppo però è nato morto e i miei, dopo essersi ripresi dal trauma avevano deciso che il loro prossimo figlio, maschio o femmina che fosse, si sarebbe chiamato Ben in suo onore.

Tornando alla mia famiglia...

Io e mio fratello non ci assomigliamo molto: lui è alto quasi 1,90, capelli castano chiaro e occhi blu; tutto mio padre ecco. Io invece sono alta 1,70, ho i capelli lunghi, mossi e castano scuro (con qualche riflesso naturale più chiaro) e gli occhi grandi marrone scuro. Per completare il tutto porto anche gli occhiali. La copia esatta di mia madre.

Di carattere, invece, ci assomigliamo molto e per questo, nonostante i normali litigi, siamo molto legati. Ah dimenticavo: io ho 19 anni e lui ne ha 24.

Ho sempre avuto un buon rapporto anche con i miei genitori per questo, quando ho deciso di trasferirmi a Londra a casa dei mie nonni finita la quinta superiore, non hanno avuto niente da ridire anzi, hanno sostenuto la mia idea.

Ed ecco che arriviamo al presente.

Il mio sogno è quello di lavorare in radio e incontrare i miei idoli che sarebbero gli One Direction e Ed Sheeran, nel frattempo però frequento il college nella facoltà di giornalismo e, per non dipendere solamente dai soldi dei miei nonni e da quelli che i miei genitori mi spediscono, mi sono trovata un lavoro da babysitter: tengo, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, una piccola peste bionda di nome Lux; ahah adoro quella bambina.

Al college ho incontrato le mie tre migliori amiche: Alexis, Christine e Helen (purtroppo nessuna di loro è directioner o sheerio).

Alexis ha i capelli corti neri e gli occhi verdi e lavora come impiegata a Starbucks, Christine è bionda con gli occhi marroni e Helen è bionda con gli occhi azzurri; entrambe si fanno mantenere ancora dai genitori. Tutte loro sono più alte e magre di me perciò diciamo che mi sento il nano brutto del gruppo ma non m'interessa molto perchè con loro sto benissimo. Quando non sono in giro con loro e non sono impegnata con Lux o con lo studio, mi piace disegnare, suonare la chitarra, leggere e guardare i cartoni animati (eh si, non hanno mai smesso di piacermi e poi diciamocelo, molto meglio che tutti quei film d'azione o horror).

Come ho già detto vivo con i miei nonni paterni, James e Pat, e per il momento non ho intenzione di comprarmi casa: non voglio spendere soldi inutilmente e poi mi piace stare in compagnia, sopratutto la loro. Sono un po' pazzi, anche loro non hanno mai smesso di essere bambini, per questo posso sempre scherzare e divertirmi ma sanno anche quando ho bisogno dei miei spazi e quando devono farsi rispettare. Che c'è di meglio?

Ultime tre cose su di me:

la prima è che ho un gattino rosso che si chiama Ed (fatti e riferimenti sono puramente casuali eheh) e un Labrador nero che si chiama Charlie;

la seconda è che ho un debole per i tatuaggi, per il momento ne ho sei: la scitta 'you need me I don't need you' attorno alla caviglia sinistra, la scritta 'hakuna matata' sul polso sinistro, dei baffi sull'indice sinistro, la scritta 'shhh' sull'indice destro, i personaggi di Peter Pan sul lato destro del collo e la scritta 'give me love' sul mio fianco destro sotto all'elastico delle mutande, di cui ancora nessuno sa l'esistenza.

L'ultima cosa è che sono single.

Non è che lo sono per mia scelta o perchè abbia paura d'innamorarmi.

Il fatto è che sembra proprio che all'amore piaccia prendermi per il culo.








BUOOOONSALVE GENTE C:

questa è la mia primissima ff quindi so già che farà schifo,

eeh si..

comunque, in questo capitolo c'è solo la presentazione del personaggio ma se vi va di recensire fate pure! C:

dovrei pubblicare il secondo presto quindiii...

a fra poco!

Un bacio :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gingerlego_