Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Emmalesia2005    02/03/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una reggione, Lustrangh, in guerra.
Una ragazza vampira tenterà di salvarla.
Spero che vi piaccia.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazza di nome Angelica Flinson, aveva appena compiuto diciannove anni e aveva deciso di andare a vivere da sola.
La sua villa era molto grande, conteneva nel giardino tanti alberi di frutti squisiti e la casa era formata da due piani.
Era di legno e aveva le tegole rosse sul tetto.
Era una casa che sembrava vecchia da fuori ma era molto accogliente e riscaldata all'interno.
Una settimana dopo che si era trasferita arrivò un giornale con scritto:
" Attacco a Lustrangh." come titolo principale.
Dopo aver letto, Angelica, esclamò preoccupata- E' terribbile,  terribbile! E la cosa più brutta è che non hanno ancora mandato le guardie  a controllare le mura di Lustrangh.
Lustrangh, era una reggione formata da sei città. Angelica viveva in uno di quei sei che era con le strade di sampietrini.
La città era molto antica pensate che al posto di suonare al campanello al campanello si usava il battiporta antico.
_________________________________________________________________________________________________________________


Spazio autrice: Sò che questo capitoloo un pò corto e infantile però data la mia età è già  molto.
Poi è  mirato a un pubblico di più piccini ma spero comunque che vi piaccia.
Graziee a tutti da Emmalesia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Emmalesia2005