Fanfic su artisti musicali > Adam Levine
Segui la storia  |       
Autore: lacica    02/03/2013    2 recensioni
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo,scrivo solo ed esclusivamente per divertimento sperando di piacere anche a voi.
Questa storia parla di una ragazza insoddisfatta della sua eterna storia con Jake quando si imbatte in un ragazzo che la fa "resuscitare" di nome Adam...lei non sa bene chi sia....ma se ne accorgerà ben presto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi impietrita...perchè,in effetti,uno sconosciuto mi fa questo effetto?Non so niente di lui ...solo che si diverte ad apparire all'improvviso nella mia vita dicendo cose che mi fanno mettere in dubbio tutte le mie certezze;pensai.
Scappai dalla sfilata e ritornai a casa. Jake s'era addormentato sul divano,mentre mi aspettava e io,tolte le scarpe,entrai senza far rumore.Raggiunsi la stanza,mi sfilai il vestito giallo e lo riposi nella cabina armadio prendendo il vestito attillato,nero brillantinato alla mia destra. Presi i decoltè neri mentre chiudevo la cerniera al lato del vestito e notai la scollatura dietro la schiena del vestito! Raccolsi i capelli in una coda al lato, scurii il mio trucco,un pò di gloss trasparente;presi le scarpe, la pochette e la carta di credito e uscii dall'appartamento senza svegliarlo.
Fermai un taxi, presi il telefono e composi il numero di Dave
D:"Claire?!"
IO:"dove va di solito il tuo amico?"
D:"Chi?Adam?!"
IO:"Si!"
D:"Al Blue Light Pub" seguì un silenzio "oh,Claire....quando è lì non è molto in sè!"
IO:"Non mi sarei stupita!Grazie Dave!" 
e senza aspettare una risposta , riattaccai.
Raggiunsi il pub....era pieno di gente e si moriva di caldo!Notai dei divani rossi circolari con tavoli bassi neri al centro....ed era proprio su uno di questi che lo trovai mentre una bruna lo baciava e una bionda lo stuzzicava....ed entrambe lo toccavano,ovunque.
Volli andarmene,senza capire il motivo di quella....gelosia?!Ma no!Mi stampai il mio bel sorriso in faccia e puntai quel divano come un cane punta un tartufo e m'incamminai. Quando mi avvicinai a lui e alle sue ragazze,abbastanza da farmi notare,deviai raggiungendo il bancone,ordinando da bere.
 
ADAM
Notai una presenza osservarmi ma prima che mi girassi per vedere chi fosse era già scomparsa. Mi guardai intorno e la vidi vicino al bancone. Si voltò verso la folla ed era Claire!Perchè era lì? Decisi di scoprirlo.
Mi rivolsi,arrogante, verso le due ragazze che non mi lasciavano respirare
IO:"basta cosi!"
LORO:"Come?ci paghi da bere......e poi?nient'altro?" domandò la bionda maliziosa
IO:"Andate via!"
ma loro,nonostante la mia arroganza,continuavano a cercare di convincermi e decisi che era meglio che mi alzassi io prima che Claire andasse via. Me le scollai di dosso e senza neanche girarmi raggiunsi Claire.
 
CLAIRE
Lui vide che ero lì e mi raggiunse al bancone
A:"Come mai qui?"
IO:"Mi andava di bere qualcosa!"
A:"Come mai qui?"
IO:"mi sono trovata a passare!"
seguì solo il silenzio
A:"chi sa perchè non ti credo!"
IO:"perchè?!"
A:"secondo me non passavi qui per caso!"
IO:"Perchè?"
A:"Secondo me hai chiamato Dave per sapere dove potermi trovare!"
IO:"Perchè?"
A:"Per avere spiegazioni su ciò che ho detto alla sfilata!"
IO:"perchè?"
A:"Cosa perchè?"
IO:"Perchè hai detto quelle cose?"
A:"Scherzavo,dai!Offro il prossimo giro!"
IO:"io vado!" scesi dallo sgabello e pagai,ma lui mi raggiunse e mi sussurrò
A:"E poi hai cambiato anche vestito!Non sei qui per caso!"
arrossii
IO:"non ti rispondo fino a che non avrò risposta!"
A:"andiamo in un posto piò tranquillo...qui ti stanno mangiando con gli occhi!"
Uscimmo da quel locale e ci incamminammo.....verso dove?!Mi mise la sua giacca sulle spalle e emntre passeggiavamo nessuno dei due disse nulla.
Io non sapevo spiegargli perchè mi ero preparata per andare a cercarlo nè lui sapeva spiegarmi perchè mi aveva sussurrato quella frase piena di rabbia.
Mi fermai ad un isolato da casa mia
IO:"non penso sia una buona idea che tu mi accompagni sotto il palazzo!"
A:"Non è stata una buona idea venire in quel pub!Soprattutto senza quell'anello al dito che faceva capire a tutta New York che sei fidanzata,tanto che è grande!!"
risi imbarazzata: non mi ero resa conto che,senza pensarci,sfilai l'anello regalatomi da Jake.
IO:"Non mi ero resa conto di essermelo tolto!"
A:"Perchè sei venuta in quel pub?con questo vestito e senza anello?" disse con tono protettivo
IO:"io...io...non lo so!so solo che quando mi dici qualcosa le mie certezze diventano dubbi e mi sento persa!"
Dov'era finito il filtro pensieri-parole? avevo detto  ESATTAMENTE quello che stavo pensando.Notai che sorrise.
A:"ok...ora devo rispondere io....non lo so perchè sono geloso!Non lo so perchè non riesco ad apprezzare nessun'altra donna!So solo che mi addormento pensandoti e mi sveglio pensandoti-iniziò ad agitarsi come se volesse vomitare tutto ciò che soffocava-e l'idea che ti sposi....che non potrò mai assaggiarti.......che dico.......averti!Mi fa impazzire!"
Calò il silenzio...un silenzio tombale....avevo lo sguardo basso....mi tolsi la sua giacca dalle spalle,gliela porsi e indietreggiai..
IO:"Grazie per la giacca e scusa se ti ho portato via da quelle ragazze!"
A:"sono voluto venire io con te......forse questa è la prima e ultima volta!"
IO:"Cosa?" dissi iniziando a sentirmi in colpa nei confronti di Jake
A:"Questa sarà l'ultima volta che possiamo stare cosi....vicini e soli!"
IO:"forse era meglio se non venivo....!"
A:"Per il tuo fidanzato?"
IO:"si.....ma anche per me"
continuavo a dire ciò che pensavo senza fermarmi
IO:"e per te!"
A:"per me?AH!-disse imitando una risata-perchè?Hai la tua bella vita.....e anche io!ora torna dal tuo ragazzo.....io torno dalle ragazze!"
IO:"si.....!"
Era tutto ciò che uscì dalla mia bocca.......lui...se ne andò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Levine / Vai alla pagina dell'autore: lacica