Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliaeNancy    02/03/2013    6 recensioni
“Domani ci vediamo ?”-continuò speranzoso.
“Non so se ci sarò “ –detto ciò gli chiusi il telefono in faccia e andai a dormire sperando che la notte mi aiutasse smaltire la rabbia .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 photo dhAQvsg_zpse7cb87ab.jpg
 
The end where we begin
 

Ero davanti lo specchio a darmi un ultima sistemata , Zayn doveva essere lì a momenti , aveva promesso di portarmi a cena furori , in un posto più appartato data la situazione . Per l’occasione avevo indossato un vestitino nero un po’ più sopra del ginocchio e dei tacchi non troppo alti . Guardai l’orologio e notai che già erano le 21:30 e di Zayn nemmeno l’ombra , iniziai a mandargli dei messaggi ai quali non ricevetti risposta , provai a chiamarlo ma a rispondermi era la segreteria telefonica . Stavo iniziando a preoccuparmi , non aveva mai fatto così tardi; diedi uno sguardo all’orologio e vidi che erano le dieci passate , ansiosa chiamai Harry.
“Ciao Haley “- rispose la voce roca di Harry .
“Ehi ciao Harry “- risposi con tono preoccupato .
“Ehi qualcosa non va ?”
“Beh .. dovevo uscire con Zayn circa un ora fa , ma non si è presentato e ha il telefono staccato sono preoccupata “
“Oh..ehm.. non te lo ha detto ?”- cosa doveva dirmi ?
“Cosa ?”- chiesi corrucciando la fronte
“Oggi gli hanno chiamato i manager  e gli hanno imposto di uscire con….” – non lo lasciai concludere capendo già di chi si trattasse .
“Perrie ..” – sospirai afflitta .
“Mi dispiace Haley , questa situazione sta sfuggendo a tutti di mano . “
“Già .. grazie comunque Harry ci vediamo “- lo salutai e chiusi il telefono . Ero incazzata , questa situazione era ormai diventata insostenibile non ne potevo più , andava avanti da più di sei mesi  , da quando le little mix erano uscite da x-Factor e i manager avevano pensato di “promuoverle “ con Zayn … si Zayn Malik dei One Direction . Ci eravamo incontrati un anno fa in una discoteca di Londra , lui si era fatto avanti invitandomi a ballare e da lì in poi è cominciato tutto , mi aveva chiesto di uscire e dopo un mese in segreto di frequentazione ci eravamo messi insieme e ormai eravamo una coppia  da più di un anno , ma da sei mesi a questa parte le cose tra di noi erano complicate per via di questa situazione . Erano ormai le 23 :00 ed ero davanti il divano a guardare un programma demenziale riempiendomi di schifezze varie . Stavolta non l’avrebbe passata liscia , ero furiosa , mi aveva dato buca per uscire con lei,  sapevo che per lui era solo lavoro , o almeno speravo , però mi infastidiva . Fui risvegliata dai miei pensieri  dal suono del mio cellulare , lasciato sul tavolino , svogliatamente lo presi senza guardare chi era .
“Pronto ?”- risposi sbuffando .
“ Tesoro scusa mi ero dimenticato di avvisarti , oggi tra le prove e tutto il resto non ho trovato il tempo di chiamarti “- riconobbi immediatamente la voce .
“Zayn non mi interessa mi hai fatto preoccupare cazzo “-sbraitai incazzata
“Lo so mi dispiace “
“Dove sei ?”
“In bagno al ristorante , ho visto ora le tue chiamate , mi dispiace veramente piccola “- sospirò affranto.
“Domani ci vediamo ?”-continuò speranzoso.
“Non so se ci sarò “ –detto ciò gli chiusi il telefono in faccia e andai a dormire sperando che la notte mi aiutasse smaltire la rabbia .
Il mattino seguente fu anche peggio , il risveglio era stato traumatico , la sua assenza nel mio letto mi faceva stare male , non sentirlo coccolarmi la mattina , non sentire le sue mani tra i capelli , ormai i miei risvegli erano così vuoti e insensati senza lui . Andai in cucina per prepararmi la colazione e intanto accesi anche la tv per non sentirmi sola . Ancora prima di aprire il frigorifero il suono del campanello mi interruppe , andai ad aprire trovandomi davanti la figura di un ragazzo moro più alto di me , con i capelli arruffati e due occhi nocciola che mi fissavano dispiaciuti .
“Mi dispiace …” –sussurrò avvicinandosi , non risposi ero ancora arrabbiata , però sapevo che non avrei resistito a stargli lontana ancora per molto . Mi strinse i fianchi avvicinandosi , incrociando i nostri sguardi , nascondeva qualcosa e potevo capirlo da come mi stava guardando , nei suoi occhi c’era dispiacere , ma non solo per avermi dato buca la sera prima , c’era dell’altro . Eliminò le distanza tra di noi unendo le sue labbra con le mie in un dolce e casto bacio , bacio davanti il quale la mia rabbia si eclissò. Gli sorrisi , come per fargli capire che lo avevo perdonato e lo invitai ad entrare . Andammo insieme in cucina iniziando a preparare la colazione .
“Zayn tutto bene ? “ –chiesi continuando a notare quello sguardo strano ..
“Si si “-disse semplicemente , annuì distrattamente . Iniziammo a parlare della sera precedente , ma la voce del giornalista in tv , attirò la mia attenzione .
Sembra che le cose ,tra il cantante dei One Direction , Zayn Malik e la cantante Perrie Edwards delle Little Mix , gruppo vincitore dell’ultima edizione di X-Factor Uk , siano serie data l’ultima serata trascorsa insieme , dove il giovane bad boy è stato avvistato entrare a casa della giovane cantante e uscirne  solo la mattina seguente .. sarà successo qualcosa tra i due ? “ – Staccai il televisore furiosa e incredula allo stesso tempo , mi girai per vedere quello che definivo il mio ragazzo , ma che ormai non ne ero così sicura .
“Z-Zayn è vero ?” – dissi in preda alla rabbia . Non rispose .
“ZAYN CAZZO RISPONDI”- non rispose neanche questa volta . Le lacrime iniziarono scendere copiose sul mio viso , il mio cuore si era frantumato , non potevo crederci .. mi aveva tradito .
“Haley .. io “
“TU COSA ? MI HAI MENTITO , TRADITO E CHISSA' DA QUANDO QUESTA STORIA VA AVANTI , E IO STUPIDA CHE OGNI VOLTA CREDEVO A TUTTE QUELLE CAZZATE CHE DICEVI “
“Mi dispiace ero ubriaco ed è successo non era mia intenzione andare a letto con lei . “- ormai le lacrime invadevano il mio viso , mi sentivo distrutta , tradita , presa in giro e chi più ne ha più ne metta .
“Vattene “-sussurrai . Lo vidi avvicinarsi a me nell’intento di provare  ad abbracciarmi .
“NON. MI. TOCCARE .. VATTENE “-dissi con una calma apparente , ma dentro bruciavo di rabbia .
“Haley ti prego “
“Vai via , esci da questa da questa casa , esci dalla mia vita , non voglio più vederti è finita “- sussurrai quelle parole guardandolo dritto negli occhi , con tutto l’odio che avevo in corpo . Detto ciò uscì da casa mia e dalla mia vita per sempre .

UN ANNO DOPO

Era passato un anno dalla mia rottura con Zayn , un anno da quando avevo lasciato Londra . Mi ero trasferita il giorno dopo aver chiuso con Zayn , quella città era piena dei nostri ricordi e non potevo sopportare che ogni cosa mi ricordasse lui , così avevo preso un aereo per New York andando ad abitare con la mia migliore amica Claire . In quell’anno avevo continuato a soffrire , amavo Zayn più di qualsiasi altra cosa e trascorrere i giorni senza di lui era straziante . Dopo quello che mi aveva fatto avevo provato ad odiarlo con tutto me stessa , ma non ci riuscivo . In quell’anno mi ero sentita più volte con Harry , mi raccontava di tutto quello che stavano passando i One Direction , il nuovo album , il tour che avrebbero intrapreso e molto altro ,mentre io gli raccontavo le mie vicende nella grande mela , potevo considerarlo un migliore amico , anche se a distanza , mi era stato vicino nei mesi più disastrosi .
“Haley sei pronta ? “ –chiese Claire dal piano di sotto .
“Eccomi .. eccomi arrivo “- quel giorno mi aveva incastrato per una mattinata piena di shopping, non ne avevo voglia , però non volevo deluderla. Uscimmo da casa , dirigendoci in centro , comprammo diversi vestiti , accessori , scarpe e molto altro . Sfinite decidemmo di riposarci in un parco un po’ isolato dal centro . Stavo camminando quando ,qualcuno mi urtò , facendomi perdere quasi l’equilibrio.
“Ehi ma stai attento…. HARRY “- urlai riconoscendo il ragazzo che mi si parò davanti
“HALEY CIAOO “ – lo abbracciai di slancio , mi era mancato quel deficiente .
“Harry .. sei sempre tu rimorchi in continuaz… Haley “- vidi il ragazzo per il quale avevo sofferto in quell’anno  , colui che continuavo ad amare dopo tutto ciò che era accaduto .
“Ciao Zayn “ – lo salutai un po’ a disagio data la situazione .
“Non mi presenti la tua amica ?”-chiese sfacciatamente Harry , riferendosi a Claire .
“Ehm si scusate .. Harry lei è Claire .. Claire lui è Harry “-si strinsero la mano e il riccio spavaldamente la invitò a bere qualcosa lasciandomi lì con Zayn .
“Ehm.. allora come stai ? “-chiese in imbarazzo
“Mh bene tu ..? “
“Si va avanti “ – disse abbassando il capo .
“Con Perrie ?” –domandai per continuare la conversazione .
“Non stiamo più insieme , o meglio non lo siamo mai stati “- annuì a disagio per la situazione .
“Ti va di fare una passeggiata qui vicino ?”-chiese speranzoso . Accettai iniziando a camminare al suo fianco .Parlammo di tutto ciò che era successo dopo la mia partenza , della fine di quella”relazione “ tra lui e Perrie , portata avanti dai manager , della mia vita a New York e di molto altro . Eravamo fermi davanti un albero , ma non un semplice albero , bensì quello dove ci eravamo baciati la prima volta che mi aveva portata con sè a New York , per la promozione del CD , quello in cui avevamo inciso i nostri nomi , per lasciare il segno del nostro amore . Zayn osservò attentamente l’albero .
“E’ lui “- disse dove aver notato quel particolare , ovvero i nostri nomi incisi nel legno .
“Ti ricordi ?”- chiesi sorpresa da quella sua osservazione . Si avvicinò pericolosamente a me , guardandomi con un sorriso dolce , al quale il mio cuore iniziò a battere fortissimo , mentre le farfalle iniziarono a svolazzare nel mio stomaco.
“Mi ricordo ogni istante passato con te “- soffiò sulle mie labbra .Sorrisi involontariamente ripensando a tutto quello che avevamo passato quando stavamo insieme , le varie cazzate , le volte in cui facevamo l’amore , i nostri baci , tutto .
“Mi sei mancata , scoprire che ti eri trasferita a New York è stato un brutto colpo per me , Haley io ti amavo e quella sera sono stato una testa di cazzo e lasciami andare con lei , ma non c’è stato attimo in cui io non abbia pensato  a te , e dopo tutti questi mesi lontano da te ho continuato ad amarti , ti amo anche adesso e lo farò per sempre , perché non posso immaginare la mia vita senza  te . “- sentire quelle parole da lui è stato come tornare a respirare dopo essere stata sott’acqua per molto tempo . Azzerai le distanze , unendo le nostre labbra in un bacio , carico di amore , felicità , tristezza , si la tristezza di questi mesi lontana da lui e rabbia perché nonostante tutto lo amavo ancora .
“Zayn ho continuato ad amarti , ti amo anche adesso e lo farò per sempre , perché non posso immaginare la mia vita senza  te “-ripresi le parole che mi aveva appena sussurrato , facendo comparire sul suo bellissimo volto un sorriso.
“Torna con me Haley , stavolta niente e nessuno ci dividerà , stavolta sarà per sempre . “-sussurrò a pochi centimetri da me .
“Per sempre “ –ripetei baciandolo nuovamente .


Quel litigio a Londra era stata l’unica cosa che aveva diviso i nostri cuori , anche se non lo erano mai stati .
 
The end
MY SPACE
Ciao a tutti so che non è il massimo , è un po' corta , però l'ho immaginata così.
Spero vi piaccia :) 
fatemi sapere che ne pensate un bacio.
Giulia&Nancy 
Se volete questo è il mio contatto twitter :

twittah:@GiuliaFraschini 
Vi lascio con il nostro Malik xx <3 

 photo tumblr_mj090mG6kO1rc0x4po2_500_zpsb7803e63.gif
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy