Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _DNA    02/03/2013    10 recensioni
[Need pairings!~]
Mia prima raccolta di one-shots: pseudo esperimento.
Ebbene, vi propongo un'idea che spero vi piacerá!
Le pairing di questa raccolta...me le fornirete voi!
In pratica, mi direte su quale coppia scriverò la prossima one-shot della mia raccolta e il prompt su cui basarla.
Naturalmente, fra le varie recensioni, la scelta della pairing sará interamente donata al caso. Sorteggerò la coppia della one-shot successivo e sarò del tutto imparziale.
Dentro, a fine fic, vi spiegherò tutto nei minimi dettagli! Adesso vi ho solo accennato cosa avevo in mente di proporvi.
Beh...spero vivamente che la mia idea vi abbia incuriosito!
Ci vediamo dentro!
†Elly-chan†
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
1- • RanTaku ~ Rosa •
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


RanTaku ~ Rosa


Era bellissimo camminare mano nella mano con Kirino. Shindou non poteva desiderare di più. Entrambi stavano in silenzio e sapevano che non sarebbe stato necessario proferire alcuna parola per interrompere quella quiete.
No, non ce n'era bisogno: il semplice gesto che li univa bastava a parlare per loro. Nessuno dei due riusciva a smettere di sorridere, il calore che scaturiva dalle loro dita intrecciate si diffondeva, creando un'atmosfera dolce ed essenziale, ma al tempo stesso insostituibile. 

Giá da un po' di tempo stavano camminando di fianco ad un immenso campo verde, punteggiato da mille fiori colorati.
Era impressionante notare come il paesaggio mutasse a soli pochi passi dall'area urbana di Inazuma-Cho.

Takuto si bloccò improvvisamente, seguito da Ranmaru. Il castano fissava incantato un piccolo cespuglio dal quale fuoriuscivano alcune rose rosse. Fra esse, solo una aveva attirato l'attenzione di Shindou. In mezzo alle corolle rosso intenso, spiccavano dei morbidi petali purissimi. Si trattava di una rosa bianca, l'unica presente nel cespuglio.
Il numero 9 lasciò delicatamente la mano di Kirino, per poi cingere con le sue dita il robusto stelo dell' "intrusa", stando attento a non toccare le spine. Compì un piccolo gesto secco con il polso e raccolse la rosa con il gambo spezzato. Poi si voltò verso Ranmaru.

-Tieni.- gli disse porgendogli il fiore.
Il difensore dischiuse le labbra in uno splendido sorriso e prese la rosa. Iniziò ad accarezzarne delicatamente i petali, con la punta dell'indice, quasi come se si potessero rompere, sottoposti ad una pressione maggiore. 

-È bellissima.- disse con semplicitá, ma nella sua voce Takuto poteva percepire tutto l'amore che riservava unicamente a lui. 

-È proprio come te, Kirino. Tu sei la sola rosa bianca fra un milione di rose rosse. Tu sei la mia rosa bianca, la mia bellissima rosa bianca.- affermò alzando gli occhi al cielo, completamente azzurro, nel quale correvano veloci grandi e vaporose nuvole. Sentì due braccia contornargli i fianchi ed abbassò lo sguardo, incontrando quello di Ranmaru. 

-Tu invece sei la rosa più rossa che esista al mondo. L'unica rosa più accesa delle altre.- sussurrò il numero 3 stringendo Shindou -E non dimenticare che...rosso più bianco è uguale a rosa. E il rosa mi piace parecchio.- aggiunse Kirino con un tono leggermente malizioso. 
Takuto ridacchiò e fece combaciare le sue labbra con quelle del compagno.

-Sarò contento di fare il rosa con te.- disse staccandosi, e poi si avventò un'altra volta sulla bocca di Kirino, questa volta approfondendo sempre di più quel tenero bacio.
Il loro amore, esattamente come una rosa, era sbocciato.





Angoletto dell'autrice mancata:

Ok, scusate. La fine fa veramente pietà! :'3
Beh, almeno io ci ho provato. Spero che la prima one-shot vi sia piaciuta! (Il prompt mi è stato gentilmente fornito da un mio grande amico del "mondo esterno"!)
Allora, come promesso vi darò più informazioni sulla mia idea!
Nella vostra recensione dovrete semplicemente indicare la paring e il prompt! 
Accetterò QUALSIASI coppia Het e Yaoi, che sia crack pairing o meno. In più, come vi ho detto nell'introduzione, la scelta della pairing del capitolo seguente sarà interamente donato al caso. Ma le utilizzerò tutte, le vostre coppie! :) Quindi scrivetemi pure tutte (e sottolineo "tutte") quelle che vi piacciono di più! Non importa se nelle varie recensioni ci saranno pairing uguali (ma con prompt diversi, spero! XD), perché (come vi ho già spiegato) utilizzerò tutte le vostre proposte.
Vi chiedo in ginocchio però di non indicarmi queste coppie, perché non le sopporto:

- Shindou x (qualsiasi ragazza esistente nell'anime), perché io amo tantissimo Takuto e non me la sentirei di scrivere di lui con una ragazza...io so scrivere solo Yaoi con lui.
- Tachimukai non lo vorrei proprio accoppiare con nessuno! XD Scusate le mie manie...
-Natsumi x Endou

Questo è tutto. Spero tantissimo che la mia idea vi piaccia! Ditemi cosa ne pensate!
Spero vivamente che anche la mia prima one-shot vi sia piaciuta!
Avrò bisogno di partecipazione, quindi conto su di voi!
Ciao e grazie infinite a chi ha letto e a chi recensirà!
†Elly-chan†








 
 
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _DNA