Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lali97    02/03/2013    1 recensioni
Selena, ha 16 anni ed è una comune ragazza inglese. Vive con il padre da quando la madre è morta in un incidente.
La ragazza incontrerà un ragazzo che gli cambierà la vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre, il sole era fortissimo e io ero al mare con mia sorella. Ad un certo punto, mi alzo e mi arriva una palla in faccia "scusami"disse un ragazzo "figurati, può succedere"dissi, e andai da mia sorella.
Durante il tragitto per tornare a casa, ripensai a quel ragazzo, aveva i capelli corti e un pò ricci, aveva gli occhi marroni  e anche un fisico stupendo, mia sorella mi vide pensierosa "ehi sorellina tutto ok?"mi chiese "si, si"dissi mentendo.
Durante il pomeriggio decisi di andare a fare una corsetta un pò da sola, lontano da tutti e da tutto, stavo correndo quando ad un certo punto inciampico su un ragazzo. Mi sembrava di conoscerlo...

Chi sarà quel ragazzo? Sarà il solito che aveva incontrato la mattina? Oppure è un altro?
Per scoprirlo dovete aspettare il prossimo capitolo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lali97