Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    03/03/2013    1 recensioni
Savannah Jones, una semplice adolescente londinese di 16 anni, frequenta il college come tutte le ragazzine della sua eta', ha i sogni di tutte le ragazzine della sua eta', ma una vita piena di emozioni,amore,gelosia,e ricordi.. ricordi brutti che le torturano la vita. E poi c'e' Roxy Cooper, nonche' sua migliore amica, di 16 anni, che si conosco da quando avevano entrambe 2 anni. Un'amicizia,che non si e' mai sciolta, comprese le litigate che hanno avuto. In questa storia parlero' di loro due, di amore, litigate, gelosie, un triangolo, ma avra', come tutte le favole, un lieto fine.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo One.
"Hey hey baby you've been on my mind I knew you for a long time
but I've been thinking baby that you should know (oh oh yeah eh uh)
Hey hey baby can we compromise I really want you to be mine
I've got a million places that we could go (o, oh yeah uh)"

Stupida sveglia di merda che rovina i sogni sulla parte piu' bella. Il mese di Marzo e' iniziato, e mancano solamente altri due mesi, alla fine della scuola, anche se sembrano cosi' vicini, sono ugualmente lontani. Savannah Jones, 16 anni, frequento il College di Londra, mi reputo impulsiva,simpatica,presuntuosa poche volte, poche volte anche dolce; ma se mi prendi per quella che sono posso darti anche il cuore.
Ritornando alla vita reale, oggi e' Lunedi, il primo Lunedi del mese, ed io per la prima volta in tutta la mia vita, mi sto alzando alle 7.00 in punto, il motivo? Non lo so nemmeno io, penso che mia madre mi abbia messo la sveglia a quest'ora.

Vivo solo con mia madre Kate, da quando mio padre ci lascio'. Mio padre lascio' mia madre, quando io avevo 11 anni, ora ne ho 16, cinque anni. Non ho mai avuto un buon rapporto con mio padre, perche' lui non faceva il padre, mi picchiava sempre, mi piacchiava quando la sera mia madre ancora doveva tornare, abusava di me, e mia madre non lo ha mai saputo, per il semplice fatto che mio padre mi minacciava sempre, e voi vi chiederete, "perche non glielo dici adesso che tuo padre non c'e' piu'?" e forse avete ragione, ma ho paura.. ho paura che mia madre possa fare denuncia a quel verme di mio padre, e che allo stesso tempo, mio padre ritorni. Mia madre fa il medico,lavora all'ospedale di Londra, la mattina e qui a casa e mi prepara la colazione, all'una che va a lavoro mi fa trovare il pranzo pronto,dato che io torno alle 15.00 da scuola, e la sera torna alle 21.00, ma altre volte fa il turno di notte o va a casa del compagno,e cosi' mi ritrovo a casa a dormire sola o invito la mia migliore Roxy.

A scuola non vado tanto bene, ho preso gia' due punizioni, e oggi ho la terza, perche' ho insultato la mia professoressa, chiamandola 'nano da giardino', perche' e diversamente alta da noi, no che io sia piu' alta, perche' io sono alta un metro e una vigorsol. 

Spengo la sveglia, e mi riaddormento dinuovo, dopo solo 10 secondi la sveglia risuona, la prendo e la sbatto contro la porta e cade per terra facendosi in mille pezzi, sodisfatta mi decido di alzarmi da letto, e vado in bagno per farmi una doccia, e mi vesti'

Scesi giu', e senti un profumino gustoso.

Kate 'Buongiorno stellina!" 
Savan 'Buongiorno mamma"
Kate "sono uscita e ti ho comprato i cornetti caldi"
Savan "Ma io ti amo." - e l'abbraciai, poi presi lo zaino e la sciarpa, e corsi subito a scuola,stavo facendo tardi.

Mentre stavo andando a prendere la metro per andare a scuola, mi arrivo' un messaggio.
                                             
                                                                                                        "Brutta puttana,dove ti sei cacciata? xx roxy."
                                                                                                        "No ,ma buongiorno anche a te. Sto alla metro."
                                                                                                        "Ancora? io e da mezz'ora che sto a scuola e ti aspetto"
                                                                                                        "ma tu perche' non sei venuta a casa da me? cosi avremo preso la metro assieme,zoccola"
                                                                                                         "Mi ha accompagnato mio padre, e mi sono dimenticata di dirtelo."
                                                                                                        "Tranquilla. La metro e' appena arrivata,ci vediamo tra poco xx"
                                                                                                         "D'accordo, io sto davanti scuola con Liam, ti aspettiamo"


Liam era il suo fidanzato, ed erano fidanzati da Dicembre. Erano cosi perfetti insieme. Liam era un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo, e anche molto carino, io avevo fatto molta amicizia con Zayn, che era come un migliore amico per me, poi c'erano Louis e Harry, altri nostri amici. Eravamo tipo, un gruppo, la sera uscivamo, altre volte si dormiva a casa di qualcuno,ma ci divertivamo molto insieme, loro sapevano quello che mio padre mi facevano, e soprattutto Zayn mi aiuto'.. da quando mio padre se ne ando', e abuso' di me, io non so piu' cos'e' un padre, e ogni qual volta, si avvicina a me qualche uomo sulla quarantina d'anni ho sempre paura, e ritorno sempre a pensare a quello che mi faceva mio padre, in quelle sere che stavo sola con lui avevo sempre paura, mi piacchiava sempre, mi faceva un'occhio nero o mi faceva uscire il sangue dal naso, oltre quello non mi ha mai violentata, e questa diciamo che e' una cosa positiva.. il mio passato e'stato brutto, e poche volte ne parlo, o quasi mai.
Oltre a quello che ha fatto mio padre su di me, ci fu anche il loro divorzio, poi mia madre cadde in depressione e inizio' a drogarsi, ma grazie a Maicol, il suo compagno, smise di drogarsi. Sperai, dopo tutto quello che non capitasse piu' nulla, ma solo dopo pochi giorni, mi chiamarono dicendomi che mia cugina aveva avuto un'incidente stradale e che era in gravissime condizioni all'ospedale, con mia cugina ho sempre avuto un rapporto molto speciale, come due sorelle, dato che sono figlia unica.. aveva avuto un trauma cranico e altre cose, che non ricordo ora.. rimase in coma per tipo un mese, un mese bruttissimo per me, che caddi in depressione, e quasi mi stavo per suicidiare, perche' in quello stesso periodo, il mio ex ragazzo mi tradi' con un'altra, avevo deciso di mettere un punto alla mia vita, ma non lo feci, per la semplice paura, che avrei fatto stare male le persone che mi amavano intorno a me.. dopo il mese che mia cugina fu in coma, usci da quell'ospedale, e fu portata da mia zia, in Giappone dal padre.. da quel giorno non la vidi piu'; sono passati cinque anni, e non so che fine abbia fatto mia cugina.. ma una cosa ho capito, tutto questo mi e' servito per diventare piu' forte di prima, infatti adesso ogni muro che incontro so abbatterlo da sola.

Alle otto in punto ero davanti scuola, e Roxy e Liam, mi stavano aspettando, corsi verso di loro , li salutai ed entrammo a scuola.. alla prima ora avevo matematica, e cose poteva svegliarti alle 8.00 del mattino di lunedi se non matematica? Bella cosa insomma. Quando entrai in classe, la prof ancora non c'era, mi sedetti all'ultimo banco, e mi senti la musica guardando fuori, mentre guardavo fuori, intravidi Zayn con una tizia e un ragazzo biondo molto carino . che non avevo mai visto, allora decisi di mandargli un messaggio.

                               "Buongiorno bel pakistano. Ti guardo dalla finestra,chi e' quella tizia e quel ragazzo?"
                              "Buongiorno bella bionda. Aww, ti vedo anch'io. La tizia una mia amica, e il ragazzo un mio amico che verra' in questa scuola. Why?"
                              "Niente semplice cuorisita',ci sentiamo dopo xx :3"


Nuovo ragazzo. Strano che venisse quasi alla fine della scuola. I miei pensieri vennero interroti dalla professoressa che fece la sua entrata  in classe, e inizio' gia' ad urlare a prima mattina. Il buongiorno si vede dal mattino,insomma. Per tutta l'ora non feci altro che sbuffare e sbuffare, poi mi scocciai, ed andai al bagno.
Usci' da quella aula, per fortuna, e mi incamminai per i corridoi vuoti per colpa delle lezioni. Mentre stavo andando in bagno, vedo Zayn, la tizia, e il biondino entrare, cosi' corro verso Zayn e gli salto addosso.

Zayn "ueee bionda buongiorno"
Savan "buongiorno a te. tutto bene?'
Zayn "Bene grazie. Lei e Sissy,Sissy lei e Savannah, e lui e' Niall, Niall lei e' Savannah"
Savan "Piacere mio ragazzi. Zayn, che tieni dopo?"
Zayn "Mi sembra ed fisica."
Savan "Uhm.. anche io.. che dici se ci facciamo un giretto in giardno dopo?"
Zayn "Mmhh. per me vabbene, dopo vediamo. Faccio vedere la scuola a Niall, tu che fai?"
Savan "Se posso vengo con te, ho matematica la prima ora, e sinceramente mi rompo le balle"
Zayn 'Vieni su" - e mi fa uno dei suoi sorrisi stupendi. 

Allora mi incammino con loro , e mentre Zayn spiega a Niall com'e' la scuola, io guardo meglio il biondino.. e' molto carino, ma io non gli piacero' mai, insomma gli arrivo alle spalle, sono bruttina.. Sissy e cento mila volte meglio di me.. mentre sono concetrata a guardarlo, lui di scatto si gira, e i nostri occhi si incontrano.. non so di preciso cosa abbia provato in quel momento, ma sono sicura le miei guancie erano piu' rosse del pomodoro.. quegli occhi erano semplicemente la fine del mondo.. Savannah,Savannah,Savannah hai promesso che non ti saresti piu' interessata ad un ragazzo fino ai 22 anni, questa promessa che fine ha fatto? ... Coscienza del cazzo non parlare, la mia promessa si e' andata a farsi fottere, nel preciso momento in cui i miei occhi hanno incontrato quelli del biondo. Dopo il giro da guida che Zayn aveva fatto a Niall, la campanella suono', e io e Zayn ci dirigemmo fuori il giradino, mentre Niall inizio' ad ambientarsi nella scuola. Uscimmo fuori e Zayn, mi tiro' per una mano.

Zayn "Ma che, ti piace il biondo?"
Savan "Perche' dovrebbe?"
Zayn "Lo guardavi"
Savan "Ha dei bellissimi occhi, ma non scarsea il ragazzo"
Zayn "Quindi ti piace,eeeh."
Savan "e' carino,nulla di che. ho fame!"
Zayn "Come se fosse una novita che hai fame.."
Savan "andiamo a prendere qualcosa su"
Zayn "e andiamo,va'

Entrammo nella scuola, e prendemmo due pacchetti di patatine dal distributore, e poi ci dirgemmo dinuovo fuori, dove ci sedemmo per terra, sull'erba fresca, e ci organizammo cosa avremmo potuto fare stasera.. alla fine, decidemmo che saremo andati a casa di Zayn, e ci saremo visti un film horror, cosa di quasi ogni sera, nessuna novita', ma meglio di niente. La campanella suono' di nuovo, e in men che non dica, si fecero subito le 15.00 ; e uscirono da quella fottuta scuola, uscirono, perche' io dovevo rimanere per la punizione.. che palle.

Di mia sorpresa, vidi Niall ,davanti l'ufficio della preside. Passai davanti a lui e mi diressi nell'aula della punizione, non potevo fermarmi altrimenti avrei fatto tardi. Ma mentre stavo per andare, lui stesso mi chiamo' per nome. Il mio nome.

Niall "Ehi,Savan. Posso chiamarti cosi, mi piace tanto sto nome" - in verita' ho sempre odiato chi mi chiamava Savan, ma non so per quela strano motivo, a lui dissi di si.

Savan "Certo , non preoccuparti. Volevi chiedermi qualcosa? No, perche' dovrei andare a fare la mia punizione" - dissi con una faccia buffa, alla quale lui ridacchio'.
 Niall "Bhe' in verita' era proprio dell'aula della punizione che volevo parlarti. .dov'e'?"
Savan "In fondo a destra. Ma perche'?"
Niall "In ogni scuola che vado, il primo giorno acchiappo sempre una punizione.. non so perche'.."
Savan "Forse hai una faccia, di quelli che vanno in punizione" - e ridemmo insieme "comunque, per quale motivo ti hanno mandato in punizione?"
Niall "Perche' ho chiamato la professoressa di chimica 'stronza"
Savan "Wanm, io lo chiamata nano da giardino" - Niall scoppio' in una fragorosa risata, la quale coinvolse anche me, e senza rendercene conto, ci ritrovammo per terra, con le lacrime agli occhi. Poi Niall si alzo', e aiuto ad alzarmi anche me.

Niall "Pe essere bassina, sei molto pensante!"
Savan "Vuoi essere mio nemico,per caso?"
Niall "Dai, era una battuta."
Savan "Lo so, biondo finto"
Niall "Sono naturale"
Savan "No, perche' ci credo."
Niall "Ok, e finto. sono moro in natura"
Savan "Moro e anche stupido"
Niall "Me lo dicono in tanti"
Savan "Modesto il ragazzo"
Niall "Mi chiamo Niall"
Savan "No,ma questa potevi risparmiartela,eh"
Niall "Era taaanto squallida?"
Savan "Squalidissima. 
Niall "Sono negato con le battute io"
Savan "Sei negato,anche a far vedere che il biondo e il tuo"
Niall "Ehi, cosi mi offendi"
Savan "Su, era una battuta"
Niall "E mica stiamo giocando a pallavola"
Savan "Vabbe, ciao Niall,ciao"

Per l'ennesima volta, scoppiammo a ridere entrambi. Nessuno dei due, si era accorto, che era passata un'ora.. tra risate,battute, e chiacchiere il tempo era volato. Mi ero appena accorta, che era un ragazzo bellissimo in tutto.

Niall "Cazzo, ma sono le 16.15, la nostra punizione l'abbiamo passata qui fuori"
Savan "Gia', infatti adesso la passiamo li fuori" - e indicai la porta per uscire da scuola. Niall mi prese di parole, prese lo zaino mio e suo, mi prese la mano, e ce andammo correndo,prima che qualcuno ci potesse vedere. Mi accompagno',ancora per mano, fino alla metro, aspetto con me che arrivasse la metro, e poi se ne ando', lasciandomi il suo numero, perche' lui oggi si sarebbe fermato dalla nonna che abitava da quelle parti. 
Lo conoscevo solo oggi, ma quando ho passato un po' di tempo con lui, mi sembrava di conoscerlo da una vita. 
Arrivai a casa, e non trovai nulla da mangiare, solo un biglietto che diceva "Amore, stasera vado da Maicol, non ti ho preparato nulla, perche' sapevo che avresti mangiato a scuola, nel caso contrario mandati a prendere una pizza, c'e' il biglietto con il numero vicino al frigo. Ci vediamo domani sera. Ti voglio bene <3" 

Casa libera staseraaaa!.. Ah,e' vero stasera casa di Malik. Ordinai una pizza, e poi mi misi a studiare, alle 19.00 dovevo essere pronta, che sarebbe passata Roxy e Liam a prendermi e poi saremo andati a casa di Malik. Alle 18.30 fini di studiare, e mi inizia a vestire e da sopra mi misi una felpa che avevo a casa di Zayn, e aspettai davanti la tv, i ragazzi. Tanto sapevo che sarebbero venuti tipo, alle 19.30, ma comunque dettagli. 

Alle 19.18 Roxy mi fece lo squillo, e senti il clacson della macchina di Liam, presi la felpa di Zayn,le chiavi,il telefono, e chiusi la porta. Roxy scese dalla macchina e mi venne incontro.

Roxy "Bellezzaa, sei proprio bellissima stasera."
Savan "Tu ti sei messa la felpa che volevo che mi prestassi, ma che non mi hai mai prestato, ma stai benissimo vestita cosi'"

Ci abbracciammo ed entrai in macchina, e in poco tempo, eravamo gia' a casa di Zayn. A casa di Zayn c'era anche Niall, infatti quando mi vide, mi venne incontro, e parlammo un po' per tutta la serata,tipo. Non volevo ancora dirgli del mio passato.. ma col tempo avrebbe saputo,sicuramente tutto,glielo avrei detto senza problemi, se solo mi avesse dato la possibilita' di fidarmi di lui. 
Ordinammo delle pizze, e mangiammo tutti insieme.. ci ubriacammo e questo non era da escludere.. e iniziarono a dare tutti di matto. Louis incomincio' a ballare sul divano con Liam, Niall si era addormentato, Io e Roxy ballavamo come due pazze scatenate, Harry inizio' a cantare, e Zayn,anche lui come Niall si addormento'..la mattina seguente, quello non era un salone, ma era un campo di battaglia.
 
Buonasera, c'e' da dire che questo capitolo lo iniziato oggi alle 15.30 e lo finito adesso, ma sono dettagli. 
Non so se vi piace o meno, ma ci ho messa tutta me stessa, per farla venire meglio delle altre e spero di esserci riuscita, se vi piace recensite e seguitela che al piu' presto la aggiornero'. Adesso il mio lettino mi chiama, per chi volesse aggiungermi questo e' il mio contatto Facebook, http://www.facebook.com/giulia.apostolico.7.              Buonanotte bellissime <333
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine