Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RainPluffa24456    03/03/2013    0 recensioni
1. Stila una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.)
E si spera che mi sia venuta bene. :)
1. Harry Potter
2. Ginny Weasley
3. George Weasley
4. Hermione Granger
5. Ron Weasley
6. Neville Paciock
7. Fred Weasley
8. Seamus Finnigan
9. Luna Lovegood
10. Draco Malfoy
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.    Stila una lista di 10 personaggi.

2. Scrivi una fic di quindici parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.) 

Prima volta, 2 & 6
Angst, 6
AU, 1 & 8
Threesome, 7/10/3
Hurt/Comfort, 6&1
Crack, 9
Horror 5
Baby-fic 3&8
Romance 4&5
Death-fic 3&4

 
 
1.       Harry Potter
2.       Ginny Weasley
3.       George Weasley
4.       Hermione Granger
5.        Ron Weasley
6.       Neville Paciock
7.       Fred Weasley
8.       Seamus Finnigan
9.       Luna Lovegood
10.   Draco Malfoy
 
1.       Prima  volta 2 & 6     (Ginny Weasley e Neville Paciock)
 
La guardò negli occhi, indugiando sulla sua bocca. Ricominciò a baciarla, stesi  sul letto, la mano sotto la sua maglietta  e lo sguardo puntato nella  scollatura.
 
 
2.       Angst   6  (Hermione Granger)
 
E poi guardi quella lapide e rimani impassibile. Non hai più la forza di piangere. Capisci che non  lo sentirai più accusarti ridendo di essere una so-tutto-io. E muori dentro.
 
3.       AU.  1 & 8 (Harry Potter e Seamus Finnigan)
 
A  questo  punto   riprendi in mano la mitraglietta, e prendi la mira. La tua nemesi   è   proprio lì, ti squadra da capo a piedi e a te ribollisce il sangue nelle vene. Spari. Finalmente  Seamus è morto.
 
 
4.       Threesome 7/10/5  (Fred Weasley, Draco Malfoy e George Weasley)
 
Affonda le dita nei suoi capelli biondo platino ed è un tutt’uno di rosso e bianco. Fred  gli bacia il collo e a quel punto non si pensa più.
 
 
 
5.       Hurt/Comfort   6 & 1 (Neville Paciock, Harry Potter)
 
Sei stanco di tutto e di tutti. E poi corri, e corri finchè puoi. Qualcuno ti afferra, ti ferma, e ti porta dentro, in sala grande. Tu accetti qualsiasi cosa stai bevendo, e cerchi di andare avanti.
 
 
6.        Crack (Luna Lovegood)
 
Prendi   la  mano  di  Fred  e continuate a camminare per Diagon Alley  indifferenti  delle occhiate sorprese di mezza Hogwarts. A quel punto lo baci, stanca di tutti i giudizi esterni.
 
 
7.       Horror  (Ron Weasley)
 
Vedi solo sangue intorno a te. Corpi esanimi sparsi per tutto il cortile. E poi ti giri. E’ dietro di te. E capisci, che anche tu, sei un fantoccio senz’anima. La tua anima è andata via con lui. E’ finita.
 
 
8.       Baby-fic (George Weasley, Seamus Finnigan)
 
Urli. Piangi. Ti disperi. Lo vuoi. Lo desideri con tutto te stesso. E finalmente eccolo. Appare una testa rossa. Il tuo biberon, è finalmente nelle tue mani.
 
 
9.       Romance (Ron Weasley, Hermione Granger)
 
Ti avvicini verso di lui ed è un piccolo tocco. Quasi insignificante, ma c’è. E’ quel bacio, quell’amore, che speri con tutta te stessa che possa farlo tornare il Ron di una volta.
 
 
10.   Death-fic (George Weasley, Hermione Granger)
 
Hermione è morta. Vedi la sua salma senza vita stesa a terra. Senza quella sua luce negli occhi, che a te piaceva tanto. Vedi tuo fratello disperarsi, e sai che non riuscirà a superarlo. Sai che tu non riuscirai a superarlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RainPluffa24456