Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    18/09/2007    3 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: Ora ci spiegate!

Goku e Vegeta si guardarono sorpresi e sconcertati, poi rivolsero la loro attenzione sulla guardia.

"Grazie ci sei stato utile, ma devi dirci dove sono!" Chiese Goku abbastanza calmo, ma evidentemente preoccupato per le ragazze, sia lui che il suo compagno avevano capito di essersi affezionate molto alle due giovani spie e ora che il loro cuore si era riaperto, non avevano la minima intenzione di richiuderlo per sempre. I suoi pensieri furono spiazzati dalla risposta della guardia.

"Basta, vi ho gia detto anche troppo!"

Vegeta perse le staffe, di nuovo, e lo prese per il colletto della divisa.

"Ora tu ci dici dove le avete portate, senza dire cazzate, o io ti sparo nel culo fino a farti uscire la pallottola dalla bocca! Capito?"

La guardia notevolmente spaventata lo guardò negli occhi e velocemente mosse la testa dall’alto verso il basso, per dire di si.

"Lo hai convinto finalmente" Disse Goku con un risolino ironico

"Visto te l’ho detto che i modi gentili non funzionano mai e che quelli più duri centrano sempre l’obbiettivo! Hehehe…"

Spiegò Vegeta "Ora parla!"Aggiunse ora rivolto alla guardia

"Allora, Le vostre ragazze…" a questa parole i SayanBoy arrossirono "…si trovano in Canada, in una base segreta sotto l’oceano atlantico!"

"Ma dove esattamente?" Chiese Goku

"Guardate nel computer c’è una cartina e li è segnata la base"

Rispose la guardia

Vegeta andò a vedere, poi le due spie corsero fuori dalla base, e presero il primo aereo per Ottawa, li con uno yatch raggiunsero il punto prestabilito e si immersero.

"Insomma ma dove siamo, volete spiegarci che cazzo succede e perché ci avete portato qui, chi siete?" Continuava a chiedere Chichi sempre più infastidita.

"allora bellezza lo vuoi sapere?" Le chiese un uomo, mentre chiudeva con la chiave la cella in cui le DarkGirls erano rinchiuse.

"Si, lo voglio sapere ed anche subito!"disse Chichi.

"Allora sei circa 100 metri sotto il livello del mare, ci troviamo vicino al Canada nell’oceano atlantico, noi siamo al servizio delle due società GirlPower e Sayandeath, vi abbiamo portate qui per attirare i SayanBoys e uccidervi tutti e quattro!Contenta della risposa?"Spiegò abbastanza accuratamente la guardia della base.

"Non ce la farete mai, brutti pezzi di merda!" Dissero infuriate Bulma e Chichi, all’unisono.

"Vedremo…ah beh, se non verranno abbiamo gia chiesto ai nostri capi se possiamo un po’ divertirci con voi, e loro naturalmente hanno detto di si, sgualdrine che non siete altro…hehehe…ci sarà da divertirsi!"Disse in un tono tra l’ironico ed il malizioso, quasi di sfida l’uomo, che andatosene ridendo, lasciò le due spiazzate e più impaurite di prima.

"Ed ora Bulma?" Chiese la mora.

"Non ti preoccupare Chichi, non ci abbandoneranno mai, vedrai!"

Infatti la giovane aveva ragione, i nostri giovani SayanBoys erano impegnati e creare un buco nella base per entrare, ma appena ci riuscirono scattò l’allarme.

"Oh cazzo, ci hanno scoperto!" Disse vegeta stringendo i denti.

Le due spie cercando di evitare le varie guardie e le telecamere raggiunsero le celle, ma erano tutte vuote, le guardie le avevano gia portate via.

Chichi e Bulma infatti erano state condotte nella sala principale, legate e zittite da delle bende legate sulle loro bocche.

Dopo molte ricerche i SayanBoys le trovarono, uccisero le varie guardie e le liberarono dalle corde e bende che le imprigionavano, poi, felici abbracciarono ognuno la propria ragazza.

"Pensavo che non venissi a salvarmi…" Iniziò Chichi rattristandosi, ma fu interrotta da un tenero e dolce bacio, che si fece via via più lungo e appassionato, tra carezze e coccole.

Goku, si distanziò un poco e disse

"Ti amo Chichi, non dubitare mai del mio amore, finche io sarò vivo nel tuo cuore e tu nel mio saremo una cosa sola…"

Chichi con le lacrime agli occhi lo baciò di nuovo, con più dolcezza.

Anche Vegeta e Bulma si stavano abbracciando e baciando.

Quando ad un tratto le guardie li trovarono ed iniziarono a sparare, Vegeta vide che una pallottola si stava dirigendo verso la sua Bulma, doveva proteggerla, si scagliò davanti a lei e prese il colpo dritto alla spalla, si inginocchiò e sul suo viso si poteva notare il dolore che provava, mentre Goku e Chichi aiutavano la spia ferita ad uscire, Bulma prese la sua pistola e iniziò a uccidere senza pietà tutte le guardie, Vegeta l’aveva protetta, ci teneva davvero allora, era così felice, ma quei pezzenti delle spie lo avevano colpito, come avevano potuto, ora l’avrebbero pagata, con la vita.

Riuscirono ad uscire e a raggiungere la riva sani e salvi, più o meno, Vegeta continuava a provare dolore, che veniva un po’ attenuato dai vari baci datigli da Bulma.

I ragazzi spiegarono alle giovani e belle Darkgirls ciò che avevano scoperto e ciò che ora avrebbero dovuto fare.

"Allora ragazze, io e Vegeta siamo riuscite a recuperare il chip" Iniziò Goku mostrando la mano ed il piccolo tecnologico strumento in essa. "…siamo riusciti a vedere che cosa conteneva ed abbiamo scoperto che la Sayandeath e la GirlPower si erano divisi i compiti, La GirlPower doveva rovinare la mia vita e quella di Vegeta, mentre la sayandeath la vostra!"

Finì la spia

"Si, ma perché? Io inizio a non capirci pi niente!" Borbottava Bulma.

"L’unica cosa da fare è chiedere!"Disse Chichi

"Si ma a chi?" Chiese Vegeta

"Alle uniche due persone che ci possono rispondere!"Spiegò la ragazza

"E chi sarebbero queste due persone?"Chiese stavolta Goku ingenuamente

"è ovvio, i nostri capi, ex capi, C18 e crillin!"

Così dicendo si diressero alla base delle GirlPower per un primo colloquio con C18, poi avrebbero sentito anche la versione di Crillin.

Arrivati entrarono nei condotti dell’aria e arrivati nella stanza del capo, zittirono c18 e le puntarono addosso le pistole, dopo averla legata per bene le dissero

"Non provare ad urlare, se tu lo facessi noi abbiamo il grilletto facile" Detto ciò le tolsero la benda dalla bocca.

"Che cosa volete? E tu Chichi e tu Bulma come avete osato unirvi a loro e a ribellarvi e me?" Disse apertamente C18

"Tu devi spiegarci perché ci avete rovinato così, perché avete ucciso i nostri genitori?" Chiese Goku guardandola con disprezzo e rabbia.

"Volete proprio sapere tutto quanto, siete sicuri, beh io ve lo dirò volentieri ma poi sappiate che farete una terribile fine!" Annunciò la donna

"Non ci importa" Dissero in coro le quattro spie.

"Allora mettetevi comodi sarà una storia lunga…" Iniziò C18

Goku, Bulma,Vegeta e Chichi si sedettero su delle poltroncine li vicino e aprirono bene le orecchie, finalmente avrebbero scoperto la verità, perché le due società erano così rivali e il vero motivo dell’uccisione dei loro cari.

To be continued…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel