Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dare_to_dream_1D    03/03/2013    3 recensioni
-Se fossi un ragazzo
penso che riuscirei a capire
come ci si sente ad amare una ragazza, giorno per giorno-
Giuro che sarei un uomo migliore! L'ascolterei perché so quanto fa male...perdere la persona che volevi,perché lui ti da' per scontata...
e tutto quel che avevi è stato distrutto...-
*sembra deprimente però un sorriso ve lo strappa...forza leggete non vi costa niente no?? ;)*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If i were a boy...
 

"A volte tutto quello che puoi fare è ridere, per trattenerti dal piangere. "




-P-perchè l'hai fatto?Perchè a me,cazzo!Perchè sempre e solo a me?!Non ho già sofferto abbastanza?Perchè voi uomini dovete essere così coglioni?- ero accecata dalla rabbia,ero ferita,distrutta,perchè quando qualcosa và finalmente bene,ecco che arriva il dolore,quel bastardo non può mai mancare.
E quando arriva,ti chiedi perchè esista e perchè abbia colpito proprio te,in quel momento.
Ti chiedi quando finirà,quando comincerai a stare bene,a sentirti veramente e realmente felice,un giorno.
C'è chi affronta tutto con un sorriso,anche falso,chi si butta subito giù,chi trova la forza di andare avanti.
Poi c'è invece chi ha sofferto molto,anche troppo,ha combattuto con tutte le sue forze per la sua felicità ma adesso è...stanco e arrabbiato.
Incazzato,perchè tutto quello che chiede è uno sputo di serenità,cazzo.
FELICITà è questo quello che vogliamo,giusto?
SERENITà è quello che chiediamo.
Vogliamo qualcuno che ci abbracci e ci dica che tutto andrà per il meglio,e  di non preoccuparsi.
Ecco,poi noi donne e ragazze,abbiamo questo problema,un pò tutte ce l'abbiamo.....ci affezzioniamo troppo in fretta e in amore ci illudiamo troppo.
Cazzo,la vita non è una fiaba....mettiamocelo in questa fottuta testa del cazzo che ci ritroviamo!
AMORE.
è una parola bellissima,non trovate?
Ma come si può dire?
Forse non lo dici,lo senti.
Ed è proprio quando ti innamori che rimani fottuto.Ti innamori.Non sai come,non sai perchè,succede e basta.
Dai l'anima per la persona che ami,poi,non sai cosa succede,ma quella persona,forse,si stance di te e ti delude,ti ferisce.

***

-Paige,io....io.....ero....-cerca di inventare scuse,lo so.Ha gli occhi lucidi,ma può anche mettersi a piangere e buttarsi sotto un treno,non me ne fotterebbe un emerito cazzo.
Minchia che finezza.
Ahhahah,non è vero.
La finezza l'ho cagata stamattina.
-Minchia,tappati quella cazzo di bocca,il tuo culo non è ancora stanco di quanta merda ti esce?-l'acidità si fa sentire eh?Ma che ci posso fare,quando Paige si incazza,si incazza fratelli e sorelle.
-Lasciami spiegare..io...ero ubriaco!-di nuovo con sta cazzata??Mamma mia quanta pena che mi fa....no,non è vero.
-Se è vero che le bugie hanno le gambe corte allora certe persone dovrebbero camminare col culo.-gli sputo in faccia.
-io ti amo, davvero....-mi dice ancora...ma che palle,sempre la solita storia.
Mi tradisce,si inventa una scusa,riaggiusta tutto con un "Ti amo" e si ricomincia tutto d'accapo.
Tutta questa scena ripetuta da 7 volte.
7 fottute volte che scopa una ragazza diversa che non sono io.
Come cazzo ho fatto,io Paige Evans a sopportare e perdonare tutto questo??
Che cazzo mi ero fumata??Che cazzo mette Zayn ogni mattina nel mio caffè??Pezzo di bastardo,mi ha drogato di sicuro!!O forse mi ha drogata il coglione che mi ritrovo davanti...con i suoi morbidi ricci....e le sue dolci fossette...e quegli occhi verde....
-VERDE MARIJUANA!-urlo,beccandomi qualche occhiotaccia dai passanti e lo sguardo confuso di Harry...cioè...D Minchiarry,si,che bel soprannome di mierda....
-Che?-mi dice con la fronte corrugata...che grande Cazzone.
E con questo non mi riferisco al suo amichetto là sotto,ma proprio a lui.
-Lascia perdere...-decido di entrare nel bar di fianco a noi,tipo scena da film quando la protagonista lascia il raCazzo coglione a metà discorso e,con una camminata da figa,se ne và lasciandolo lì,in mezzo ai maroni,confuso e mezzo rincoglionito...avete presente,no?
Peccato che nel mondo reale,nella mia situazione,io vado verso il bar,con una camminata tutt'altro che figa e il raCazzo mi segue....che minchia,cazzo,tette,culo,merda.E che volgarità!-.-
-Paige,aspetta..ti prego perdonami!-mi dice,forse a voce un pò troppo altra visto che tutte le persone che prima sorseggiavano tranquille il loro caffè ora ci guardano straniti....bhè anche questo è un pò da scena da film,no?
-MERDA FINISCILA CON STE CAZZATE,CHE RAZZA DI UOMO SARESTI TU?-urlo in preda alla rabbia.
Si sente un qualcosadi dietro cadere e mi accorgo che il barista si è così tanto scioccato di me che ha fatto cadere un bicchiere....minchia.
-Sono l'uomo di cui ti sei innamorata!-ribatte lui con un tono di voce un po più basso del mio.
Una Settantenne ci guarda a bocca aperta,manco fossimo dei clown,cazzo!
-Sei un minchone.Se io fossi un ragazzo....-lui mi precede,interrompendomi.
-Se fossi un ragazzo cosa??Perfavore non mi venire a fare uno dei tuoi discorsi del cazzo sulla vita!-mi urla contro.
ORA.MI.INCAZZO.
E quando mi incazzo,non so cosa mi può uscire dalla bocca.

-Se fossi un ragazzo,riuscirei a capire come ci si sente ad amare una ragazza,giorno per giorno,giuro che sarei un'uomo migliore,l'ascolterei perchè so quanto fa male,perdere la persona che volevi perchè lui ti dà per scontata,e tutto quello che avevi è stato distrutto!
Ma sai una cosa??Tu sei solo un ragazzo,non puoi capire.Tu non capisci,come ci si sente ad amare un ragazza...tu non ascolti,a te non importa quanto faccia male...dici che è solo uno sbaglio,e pensi che io ti possa perdonare così??bhè se pensi che io lo faccia allora hai pensato male!Spero proprio che un giorno tornerò nella tua testa e perserai "non avrei dovuto lasciarla andare" e se non lo penserai,bhè non importa,perchè io mi sarò già rifatta una vita con qualcuno che mi ama veramente...e non venirmi a dire "Ti amo,davvero"perchè sono tutte cazzate!-
urlo tutto d'un fiato e mi interrompo un attimo a causa dei singhiozzi.Merda,ora anche le lacrime dovevano rompere le palle...prendo un respiro prima di continuare a urlare...peggio di un posseduta...
-Sei così...ridicolo,cazzo.....vatti a scopare altre puttanelle,forza,tanto sai una cosa??NEMMENO TUTTE LORO MESSE INSIEME POTRANNO MAI ESSERE PARAGONATE A ME E SAI PERCHè??PERCHè LORO NON TI AMERANNO MAI COME HO FATTO IO.-tutti sono i silenzio,e mi guardano come incantati,quando ad un certo punto,qulcuno alle mie spalle urla:
-SI,CAZZO...QUESTO è PARLARE RAGAZZA!!-mi giro,e una signora sulla 40ntina mi sorride,poi,come da copione,tutti si mettono a applaudire,anche il barista, che mi sorride.
Anche la 70ntenne applaude,peggio di Pino il pinguino (?).
WOW.Cazzo,sono fiera di me...sorrido felice,mentre altre lacrime solcano i mio viso e mi ofuscano di brutto la vista.
Harry è davanti ame,scioccato e mi sembra di aver visto una lacrima passare giù per il suo viso e morire nelle sue labbra.Non me ne frega molto,detto sinceramente.
-Grazie!!-urlo,come se avessi vinto un premio oscar e tutti si mettono a ridere...esco dal bar,sorridente,ma noto che anche Harry mi segue.Che palleeeeeeee voglio la mia uscita da film,cazzo!!!
-Che vuoi ancora?-gli dico acida.
-Solo....un ultimo bacio.-si avvicina,ma io mi allontano.
Mi guarda triste.Ma vaffanculo.
-Chissà quante cose sconcie avrei fatto con quella bocca...non ti avvicinare nemmeno....-lo gurdo schifata....che razza di figa sono???Ok,no...
Gli volto le spalle ma prima di andarmene gli dico un'ultima cosa:

-Mi hai detto Ti amo...ma tu non sai cosa significa,quindi,per favore non usare queste 2 semplici e bellissime parole,che hanno un vero significato,per le tue cazzate..ok?Fottitti,Minchiarry.-



"Soffri perchè sei vivo,ma no preoccuparti.Tu combatti.Combatti per la tua felicità e la otterai,ne sono certa..."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D