Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: annalisastyles   Capitolo: 1
"Cosa c'è?" le chiesi arrivando subito al punto, evitando formalità del tipo 'Hai dormito bene?' e 'Oh, sì. Anch'io!'.
"Sai che giorno è oggi?" mia madre fece quella domanda con un'assoluta disperazione negli occhi.
Non riuscivo a capire, tutti quei barattoli e quelle scatole di mangiare per terra. Che giorno era? [..]
"Tesoro mio, oggi è 18. Oggi viene quel ragazzo dello scambio dall'America" disse portandosi le mani al viso e poi di nuovo tra i capelli, tirandoseli piano, quasi in cerca di un'idea.
Già, quel ragazzo. Non avevo mai accettato l'idea che lui avrebbe preso parte della mia famiglia, ma i miei genitori pensavano l'idea interessante. Secondo loro sarebbe stato bello se qualcuno avesse rimpiazzato il posto del fratello che non ho mai avuto.
Ma mi rifiutavo categoricamente.
[..]
"Amore, dai. Tanto oggi ci sono io!" mi accarezzò dolcemente un braccio ma io andai nel panico.
"Cosa vuol dire 'oggi'?" [...]
"Amore, mio padre ha chiesto il mio aiuto.."
[...]
"Ciao, piccola! Sono Niall, il tuo nuovo amore!" [...]
"Ciao, tesoro! Sono Louis, il suo ragazzo!" [...]
"Tranquillo, non sono geloso" [...]
[...]
"Non dovresti rifiutarmi. Potrei piacerti"
--------------------------
Niall come non lo abbiamo mai visto.
Spero vi piaccia. :)
Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles