Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Glael    18/09/2007    3 recensioni
In una New York frenetica e semi deserta vive una ragazza anomala e apparentemente isolata. Nel profondo il suo carattere è diverso e solo un ragazzo altrettanto strano e incompreso potrà coglierlo. Ma il destino ha in serbo altri progetti per loro. Una storia alternativa che descrive..un amore diverso. Leggete, leggete, leggete
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's talk...

A different love

Let's talk...

Pensava molto mentre camminava verso casa di Elìse. Come avrebbe fatto a guardarla in faccia senza mostrarle quell'ombra sul viso, quel sospetto vivo nei suoi occhi?

Non aveva il coraggio di chiederle qualcosa al riguardo. Si sentiva come un albero dopo una tempesta: troppo scosso per tornare come prima. Come? Come era possibile che lei si fosse conceduta a Frank prima che a lui?

Si sentiva punto nel vivo. Si sentiva deluso e decisamente geloso.

Si scoprì di fronte al portone di quella che era stata la ragazza nei suoi pensieri per più di un mese.

Salì le scale.

Bussò alla porta e vide Elìse, bellissima, venirgli ad aprire con un grosso sorriso stampato sulla faccia.

Lo baciò con passione e poi cominciò a spogliarlo, gettando tutto per terra.

Lui la lasciava fare mentre il desiderio cresceva sempre più. Ma un pensiero affollava la sua mente.

Si trovarono a letto quasi senza accorgersene. Lei era brava...dannatamente brava nel sfiorarlo e baciarlo e sussurargli nelle orecchie. Fecero l'amore.

Dust non aveva più in mente nulla..vedeva il corpo dela sua Elìse tra le mani e sentiva di essere felice.

Tutto svanì in un soffio. La immaginò nelle braccia di Frank proprio mentre lei raggiungeva il piacere estremo e così si bloccò e divenne assente.

Elìse si stupì come di fronte a qualcosa di alieno.

"Che c'è?" - gli chiese

"Io...Elìse c'è una cosa che mi tormenta...Frank oggi era ubriaco e ha accennato a voi due...ecco...voi due che..."

"Vuoi sapere se ci sono andata a letto? No.."

"Ah..meno male..." - la interruppe lui

"Ma è pur vero che l'ho baciato."

"Ah...."

Pronunciò quell'Ah...distrutto, amareggiato, geloso marcio.

"Una sera all'Apocalypse. Ma poi mi sono divincolata dal suo abbraccio e gli ho detto che non avrei mai potuto perchè....."

"Perchè...."

"Perchè io avevo solo te in mente...perchè non facevo che pensare a te e quel bacio...bhe avevo immaginato di darlo a te...e non a lui..."

"Sono geloso...se volevi farmela pagare..bhe ci sei riuscita..."

Si alzò dal letto e cominciò a vestirsi in fretta.

"Dust aspetta...non fare così ti prego. Insomma...capisco che tu sia geloso..ma caolo IO TI HO PERDONATO per quello che hai fatto!" - pronunciò quelle parole con aria di sfida.

Dust si voltò e la vide seminuda, seduta sul letto con lo sguardo adirato ma rattristato insieme.

"Sei stupenda lo sai? Meriteresti una foto adesso. Sei talmente bella che mi chiedo perchè hai fatto l'amore con me...perchè tu così meravigliosa sei stata fra le mie braccia anche se per poco tempo. I sentimenti sono inspiegabili davvero. La mia gelosia...uhm...so che mi hai perdonato e non ho intenzione di tenerti il muso...è solo che non riesco proprio a dormire con te senza avere davanti agli occhi l'immagine del bacio che hai dato a Frank. Mi ci vuole un po', per digerire questa botta..."

E fece per andarsene.

Raggiunse la porta e la aprì.

"Dust non andare ti prego...ok perdonami...mi dispiace...davvero...ti prego...Dust...MA PERCHè FAI COSì?" - urlò

"Perchè ti amo...io ti amo Elìse e non l'ho mai detto a nessuno e dirlo a te in un momento del genere mi sembra stupido e perde il suo significato. Ecco perchè mi fa così male pensare a te che baci un altro. Ma tu a questo non hai mai pensato vero? Sai che c'è? C'è che noi, non appena le cose si mettono bene, non riusciamo ad affrontare la nostra pseudo-relazione...perchè siamo troppo diversi o...forse...siamo troppo uguali..."

Chiuse la porta ed uscì ma prima la guardò e i suoi occhi la trapassarono da parte a parte  e lei si sentì gelata ed estremamente sola.

 

 

 

Allora mie care lettrici! Mancano solo tre capitoli alla fine della storia...ormai abbaimo visto un Dust in milioni di situazioni e mi dispiace quasi che la storia stia per finire...anche perchè il finale...bhe...riserverà delle sorprese...

Bacioni a tutte

Glael

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Glael