Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jessica96    03/03/2013    1 recensioni
il destino di allie si compirà quando incrocerà lo sguardo di quel ragazzo... un ragazzo con gli occhi azzurro cielo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata buia e il tempo era molto brutto, ma dovevo andare per forza a scuola, d'altronde era il mio primo giorno di scuola alla canterlly school. Così mi alzai e mi preparai, mi ci volle molto tempo per sistemare quei maledetti capelli che nn volevano stare al loro posto. Appena finii scesi e mi avviai a piedi verso la scuola poichè abitano vicino. Ma all'improvviso cominciò a piovere e pioveva molto forte, non avevo l'ombrello, ovviamente lo avevo dimenticato come tutte le volte. Allora cominciai a camminare più in fretta che potevo. Improvvisamente mi trovai un ragazzo davanti su una macchina che gridava, ma parlava con me? non capivo..
lo guardai e mi chiese dove stessi andando e fortunatamente lui doveva andare anche in quella scuola, così mi offrì un passaggio e io accettai molto volentieri. Ero accanto a lui e mi batteva forte il cuore, ma perchè? beh era moro e carino,che dico carino, era bellissimo. Mentre pensavo alla sua bellezza fui interrotta da lui che mi chiamava e mi diceva che eravamo arrivati, probabilmente non lo avevo sentito, che figuraccia.
ci presentammo e oltre ad essere bellissimo aveva un bel nome,Zayn. Cercai la mia classe e dopo 10 minuti la trovai ed entrai. Quando entrai vidi su di me tutti gli occhi dei miei compagni e mi sentii osservata. Mi sedetti nell'unico banco rimasto e la prof cominciò la lezione. Dopo 15 minuti entrò in classe un ragazzo scusandosi per il ritardo, era Zayn e si sedette accanto a me sorridendomi. Finita la lezione,stavo per uscire quando mi fermò qualcuno, era Zayn, voleva accompagnarmi a casa. Annuii semplicemente con un sorriso.
Ero davanti casa mia e lo guardavo andare via e pensavo che forse mi sarei innamorata di lui o magari già lo ero .
Parlai con mio fratello Louis del mio primo giorno di scuola e di quel ragazzo e mi disse di stare attenta.
il mio primo giorno di scuola andò benissimo direi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessica96