Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Maggie_    03/03/2013    1 recensioni
Ehy :) Questa è la mia prima FF, l'ho scritta anche su facebook (link : http://www.facebook.com/media/set/?set=a.214985328634094.56276.214951128637514&type=3 )
Ci saranno molte sorprese non è una normale FF.
Dai che aspetti...inizia a leggere :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1
Ciao a tutti Mi chiamo Cristina e abito a Londra da circa 6 mesi con la mia famiglia (Magari *-*).
Amo gli One Direction più di quanto si può immaginare.Per me non sono una band o cinque bei ragazzi perchè sono molto di più sono qualcosa che non si può descrivere con le parole (mi capite u.u)
Oggi è il mio primo giorno di scuola e come sempre ci vado a piedi con una mia amica :)ì.
7:00 
Cristina: Buongiorno mondo!
Mamma: Buon Giorno Cri! Pronta per il primo giorno di scuola??
Cristina: Ovviamente… Nooo-.-“
Mamma: Io vado a lavoro… Ciaooo!
Cristina: Ciao…
Dopo 5 minuti…
Pianeta Camera Mia: Un casino-.- Non so cosa mettermi ma alla fine scavando nel cassetto trovo dei pantaloncini corti neri e una maglietta con su la bandiera inglese…
7:45 
Dopo essermi piastrata i capelli e truccata leggermente sono pronta.
Passo a chiamare la mia amica, Michela, anche lei Directioner, e iniziamo a parlare del più e del meno quando… all’improvviso mentre mandavo un messaggio riesco solo a vedere un viso di un ragazzo biondo e poi il buio totale…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Maggie_