Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Foxi93    03/03/2013    0 recensioni
Primo giorno della mia carriera universitaria. La mattinata era peggio di come l'avevo immaginata. I ragazzi sembravano usciti da un manicomio. Tranne uno. Nei giorni successivi capě di essermene seriamente innamorata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattinata si era rivelata peggio di come l'avevo immaginata. E io che pensavo che il primo giorno fosse come in prima superiore. “Qui si riga dritto cara” suggeriva la mia vocina. “Sono finiti i bei tempi”. Come darle torto? Il solo pensiero che mi sarei ritrovata china su montagne di libri a studiare mi dava il voltastomaco. Non riuscivo proprio a trovarci niente di positivo nella vita universitaria. Avevo in mente i college inglesi o americani che facevano vedere nei film dove la vita da studentessa era scandita da feste e bei ragazzi per i corridoi. Niente di tutto ciň. I ragazzi sembravano usciti da un manicomio. Tranne uno. Uno su quanti? Quanti potevamo essere in quell'edificio? Eppure avevo la fortuna di seguire la sua stessa materia per quel semestre. Non lo dissi subito ad Eleonora. Probabilmente temevo che solo col pensiero potesse rubarmelo. L'avevo visto prima io e credevo mi appartenesse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Foxi93