Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssweets    03/03/2013    6 recensioni
Ah,io sono Eleonor. Una ragazza di diciotto anni,vivo con mia sorella Jade. Anche lei ha la mia stessa età.
Viviamo in un quartiere abbastanza tranquillo.Ci siamo trasferite da poco a Branford,visto che abbiamo finito gli studi. E cerchiamo lavoro! ahah
Faremo conoscenze inaspettate e nuove amicizie,se vogliamo chiamarle così.
Andiamo! inizia la festa!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                 


Sono le 8.
Devo prepararmi per andare alla festa di Brandon, però sono indecisa.. Ho un po’ di dubbi perché è una festa popolare.
Brandon è un ragazzo che gioca a rugby,ovvero il capitano dei ‘All Reds’.
Lui aveva organizzato la festa per festeggiare la vincita dell’ultima partita giocata, invitando tutto il corpo studentesco.
 
Bussano alla porta della mia camera. Vado ad aprire, quindi mi avvicino.
Apro la porta e mi trovo davanti Jade.
-“Ah sei tu,che vuoi??” dico con un leggero disturbo.
-“AHAHAHH ..la dolcezza in persona,comunque volevo vedere cosa stavi facendo. -“Oddio grazie,vabbè stavo girovagando per la stanza senza far nulla.”
-“Interessante.” disse andandosi a sedere sul letto.
-“Ti ho dato forse il permesso,coglioncella?” dissi divertita.
-“Calma sorella,volevo vedere un po’ di TV.”
Riflettei un secondo,dovevo far qualcosa di stupido per farla alzare dal letto.
-“SONO UNA LIBELLULA!” dissi attirando l’attenzione di Jade che mi guardò stupita,incominciando a ridere.
-“Ma sei scema?” disse con una risata sonora.
A quel punto prese un cuscino di scatto e me lo lanciò addosso,io non riuscii a schivarlo così caddi a terra.
-“Ma cosa fai? Mi hai preso alla sprovvista,non si fa!” dissi piuttosto scioccata.
-“Taci,io posso farlo.gnegnegne.”
-“Oh,allora vuoi la guerra eh?” presi un braccialetto e glielo tirai,ma non arrivò nemmeno a sfiorare Jade.
Lei in quel momento mi scaraventò sul letto tirando le coperte per avvolgermici dentro,facendo questo finii con la faccia sul comodino e guardai la sveglia.
-“Cazzo,sono le otto e mezza!” imprecai.
Jade mi guardò sconvolta perché anche lei non aveva pensato minimamente alla festa a cui dovevamo andare.
-“Merda, devo andare a vestirmi!” disse lei.
-“Senti,facciamo che io ti do una mano per prepararti e tu contraccambi?”
-“Ma ovvio! Iniziamo!”            
Dopo quelle parole mi diressi verso la cabina armadio spalancando le ante,Jade si precipitò dentro rovistando tra i vestiti per trovare quelli adatti,feci lo stesso anche io.
Corsi in bagno appena finii di scegliere gli abiti,Jade subito dopo di me.
 
Dopo 15 minuti..
 
Io e Jade uscimmo dai bagni contemporaneamente e ci guardammo a vicenda.
-“Cazzo sorella, ti sei superata nell’abbigliamento ‘sta volta!” dissi rivolta a lei.
-“Anche tu, eh eh!”
-“Lasciamo perdere queste cose,mh.. ODDIO,dobbiamo sbrigarci!”
-“Andiamo,chiamo Harry così ci accompagna lui!”
 
Ci precipitammo in giardino aspettando che Harry arrivasse.
Dopo pochi minuti arrivò sfrecciando sulla sua auto,non facemmo in tempo a salire, che Harry già stava accellerando così fummo costrette a chiudere gli sportelli mentre la macchina era in moto.
 
Arrivammo poco dopo alla festa,già da fuori si poteva sentire una musica assordante e una massa di gente all’entrata della casa.
Dopo aver trovato il nostro parcheggio riservato,visto che Harry giocava nella squadra di Brandon.
Dall’entrata principale era quasi impossibile entrare, quindi andammo verso il retro della casa trovando la “nostra entrata”.










QUESTO E' IL MIO ANGOLO AUTOREEEEEEE,yeye!
Emh,ciao gente..se siete arrivati fin

ah,la storia la sto facendo con una mia amica: zaynsxfactor_ e che dire? VI SALUUUUTO TUTTI. alla prossima! ciau.o qui significa che avete letto la storia e vi è piaciuta mlml
Voglio TAAANTE recenzioni.
Dai,siate buoni. VI BACIUZZO A TODOS!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssweets