Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Signorine Styles    03/03/2013    1 recensioni
Manca poco all'atterraggio e sarei arrivata nel 'posto magico', ancora non ci credevo, in viaggio verso Londra! dove la mia migliore amica mi aspettava per un giro turistico.... c'è da divertirsi!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let’s Do it!.. 


 'L'aereo in partenza da Milano diretto verso Londra sta per decollare'...
Questo è quello che dice l'hostess, in viaggio verso l'Inghilterra! il sogno della mia vita, qualcosa di più bello non mi sarebbe mai capitato.
... Mi presento, io mi chiamo Nicoletta, alta, capelli marroni e occhi marroni, direi normalissima, una ragazza più normale di così non esiste al mondo! hahaha.
Ora vi chiederete..perchè vado a Londra!? bè..li abita la mia amica Lele, vive li da circa 3 anni e ogni anno vado da lei per rivederla.
La storia inizia..meglio allacciarsi le cinture.
Mattina...un'ora per svegliarmi e un'altra ora per fare colazione e vestirmi, alle quattro dovevo essere già all'areoporto per il checkin, invece ero ancora a casa a prepararmi.
Mamma: Nico!... non dobbiamo fare in ritardo! dai forza mettiti una maglietta e un palio di pantaloni, non ci vuole molto!
*Bè invece si...se pensi che mi sto preparando per andare a Londra!*
Dopo un'altra mezzoretta ero pronta..penserete che mi sia vestita con un'abito elegante, scarpe col tacco e accessori vari, nono..non preoccupatevi! mi sono solo truccata un po..hahaha.
Valigia alla mano, esco di casa, si entra in macchina e via!...il viaggio inziava.
Un'ora interrotta in macchina per arrivare all'aereo che mi avrebbe portato in quel 'posto incantato', bè..dopo questa ora finalmente arriviamo!
L'aereo stava per decollare, per fortuna in un minuto passiamo tutto ed entriamo, non sto a raccontarvi cosa è successo in aereo perchè sarebbe spaventoso!
hahaha, apparte gli scherzi, Lele mi chiama.
Lele: Nico..quanto manca!? stai arrivando vero? perchè ho gia in mente un palio di cosette da fare! prima tappa..Nando's!
hehe, *blocco temporaneo* Nando's.. se non lo avete ancora capito, (perchè siete troppo stupidi)..ebbene..io e Lele siamo due Directioner sfegatate! e proviamo un'amore profonfo e inconfondibile per quei 5 ragazzi...apparte 'l'essere romantici',continuiamo con la storia.*
Nico: Sisi! manca poco, l'hostess ha detto che circa un 5 minuti e siamo li, tu aspettami fuori dall'areoporto che arrivo!.
*Altro blocco!, mi dispiace ma questo capitolo è finito..se volete sapere cosa succederà..dovrete aspettare!, non vi preoccupate non vi racconterò di quando sono caduta..hahaha lasciamo stare va..* 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Signorine Styles