Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazza_Boo    03/03/2013    3 recensioni
Una brevissima one shot sul matrimonio di Harry e Louis. Okay, è una cosa impossibile, solo un sogno ma... sognare non costa niente, no?
Larry verde (più un ospite speciale che non può mancare!)
"Sotto la luce del giorno, per quanto il sole sia offuscato dalle nuvole, le loro fedi nuziali brillano esattamente come i loro sorrisi ed i loro occhi.
Poi gli sposi si baciano e non vedono l’ora di partire per il loro viaggio di nozze e divertirsi un po’. "
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wedding ring
 

Non piangere, Anne. Non piangere… oh, fanculo!
Ecco cosa si dice Anne Cox cercando di contenere le lacrime, mentre si sventola davanti al volto un fazzolettino bianco, su cui sono ricamate le lettere “H&G”, le iniziali dei suoi due figli. Accavalla le gambe, si copre il volto con il fazzoletto e si sfoga in un bel pianto colmo di gioia e felicità. Dio, e sorride come una ragazzina alla sua prima cotta! Ma non è lei quella innamorata in quel bellissimo giorno di primavera. Anche se non c’è sole si respira felicità, libertà e gioia.
Anne si trova in mezzo a sua figlia Gemma e a Liam, che indossa il suo più elegante abito nero. Accanto a lui Zayn deglutisce per sciogliere il nodo in gola. Poi Niall, seduto sulla sedia dietro quella di Anne, si sporge in avanti e fa una carezza alla donna. Il resto degli invitati sorride, poi applaude. Allora Ed Sheeran si accorge che non ha sentito che Harry ha detto: «Sì, lo voglio» perché era troppo impegnato a pensare “Dio, ma quanto sono belli! Dio, finalmente questo giorno è arrivato”.
Poi tutti si alzano in piedi, applaudo, sorridono felici, piangono lacrime di gioia. Poi nonno Tomlinson si posa una mano sul cuore e dice a se stesso: «Keith, sii uomo. Non piangere. Si sono solo sposati infondo!» ed è proprio il pensiero di suo nipote Louis che si è appena sposato che lo fa commuovere, ed una piccola lacrima scivola rapida giù dall’occhio ma prontamente il nonno si affretta ad asciugarla.
I bambini sono i più ingenui e non capiscono perché tutti sono così soddisfatti, non hanno la più pallida idea di cosa hanno passato i due sposi per arrivare a quel momento. Però anche i bimbi ridono, applaudono e saltano qua e là. Phoebe, una delle due gemelle, smette subito di giocherellare con il pizzo del suo abitino da damigella, poiché alza la testa attratta da quelle due figure che si muovono camminando sul corridoio d’erba tra i due gruppi di sedie. E Phoebe rimane incantata ad ammirare i ricci del marito di suo fratello, perché sono così perfetti quel giorno, lucidi, profumati e ricci come non mai, una ciocca gli cade sulla fronte e un po’ sull’occhio e Louis, per tutto il tempo, non ha fatto altro che spostargliela dietro l’orecchio, approfittandosene anche per guardarlo negli occhi, sorridergli e toccarlo. Lottie raggiunge Gemma, osservano insieme i loro fratelli, ormai sposi, uscire dal grande giardino della villa in cui era stato allestito il matrimonio, poi si lanciano uno sguardo e si sorridono.
«Adesso fai parte della famiglia» commenta Lottie, che Gemma, sorella di Harry, non le era mai andata a genio. Ma ora, mentre i loro fratelli sposati ricevano complimenti e congratulazioni da tutti,  che abbracciano di tanto in tanto e stringono la mano agli invitati, le due ragazze sentono che non c’è più disagio tra le due.
«Sei già la mia sorella preferita» scherza Lottie. E Gemma le passa una mano tra i capelli biondi, sistemandole meglio il cerchietto che portava. Dietro di loro Anne e Jay, le madri, si scambiavano abbracci e baci, sorridono e si asciugano a vicenda le lacrime.
Liam, Zayn e Niall, invece, non si staccano da Harry e Louis, e non smettono di fare complimenti, di scherzare, di parlare di quanto sia bello quel giorno e, ovviamente, Niall non smette di chiedere: «Allora, quando si mangia?».
E mentre tutti gli invitati si dirigono al banchetto, Harry e Louis si prendono per mano, si scambiano sguardi carichi di speranze e gioie. Sotto la luce del giorno, per quanto il sole sia offuscato dalle nuvole, le loro fedi nuziali brillano esattamente come i loro sorrisi ed i loro occhi.
Poi gli sposi si baciano e non vedono l’ora di partire per il loro viaggio di nozze e divertirsi un po’.
 
 __________________
Mmm, scusate gli errori. Non so a quanti possa piacere. Avevo voglia di scrivere, ho preso la prima idea che mi è venuta in mente e l’ho scritta. Ed Sheeran non può mancare, chiaro? 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Boo