Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tomorrow    03/03/2013    0 recensioni
Storia incentrata sulla vita quotidiana di un adolescente: dolori, passioni, amori, famiglia sono gli argomenti centrali, che poi ne formeranno degli altri.
Una verosimile storia della vita di un ragazzo diciassettenne delle parti più "sperdute" dell'America.
Ricordo che la storia l'ho scritta totalmente io, basandomi su quanto mi accade a me, ma del tutto esagerato.
Il protagonista non sono io, ma è una mia specie di "vita parallela", quindi non pensate che sia tutto vero.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi presento la storia.
Il protagonista si chiamerà Nick, a volte abbreviato con N.
In realtà molti personaggi avranno questa abbreviazione nel nome, in fondo non è questo l'importante come non è importante sapere il cognome di N. e nemmeno il luogo preciso da cui proviene.
Si sa che vive in una cittadina, nell'America più sperduta. Ha quasi 17 anni, vive con i genitori, ha qualche animaletto in casa, ha la passione per la scrittura, ascolta musica di vario genere, frequenta una scuola, ma sta pensando di cambiare tanto di questa vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tomorrow