Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_noe    03/03/2013    0 recensioni
''Ci sposeremo...''dissero mia mamma e Fred.
''Cosa?No voi non potete!'' urlammo io e Harry.
No non potevano perché io ero innamorata di Harry Edward Styles,il mio fratellastro.
Leggere per scoprire. c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me.chapter one.

 



-Alzati Faith è tardissimo dobbiamo partire!-la voce di mia mamma mi rimboba nelle orecchie come ogni volta che dobbiamo partire per l'Irlanda...Mio fratello Sam abita lì,si è trasferito qualche anno fa e da allora tutti i santi mesi,per 4 giorni,dobbiamo andare in quel posto...dove non ho amici. Ma mi rilassa vedere mio fratello...D'oltre tutto lo vedo solo pochi giorni in confronto a prima che,dove mi giravo,trovavo lui.
Ma non è per mio fratello che non voglio andarci,è perché è un posto isolato e c'è la ragazza di Sam che mi sta antipatica...Gli sta attaccata come una 'cozza' e a me da fastidio!Non posso mai abbracciarlo come si deve...
-Ti alzi?Cosa vuoi fare?-ridisse mamma.
-Si mi alzo...un attimo...-con gli occhi quasi socchiusi mi alzai sbuffando dal letto e scesi le scale  per adare in cucina a fare colazione.
I miei genitori si sono divorziati tre anni fa circa.E' stata dura ma non più di tanto...L'ho superata facilmente anche perché mio padre era uno stronzo.
Dico sempre a mia madre che dovrebbe trovarsi un altro uomo ma in fondo non lo penso veramente...capito che mio padre era un coglione ma non sopporterei che qualcuno potrebbe prendere il suo posto.
Mangiai in fretta quello che aveva preparato mia madre,cioè fette biscottate e marmellata e un po' di latte,e andai in bagno per farmi una doccia...
Uscì,mi asciugai i capelli e poi mi preparai i vesititi da mettere...i soliti.Jeans,felpone e stivaletti.
-Hai fatto?-sentì una voce provenire dal bagno...mamma,di nuovo.
-Sì...andiamo?-risposi.
-certo.-
In aereoporto come sempre prendevamo lo stesso aereo e partivamo per l'ennesima volta...
Misi le cuffie e uscì Demi Lovato.Lei era il mio idolo...Mi aveva aiutata in un periodo molto difficile della mia vita...Ero un'autolesionista...Almeno prima ma poi ho incontrato Connie,la mia migliore amica...Lei affrontava i miei stessi problemi e ci siamo date forza tutte e due fino a quando non ci siamo ritirate su e abbiamo ricominciato a vivere senza quel vizio di tagliarsi...
Abbiamo incontrato i nostri idoli...Mia mamma ha fatto di tutto per farmi contenta infatti mi aveva dato due biglietti sia per il concerto di Justin Bieber che quello di Demi Lovato... E indovinate chi ho portato?Connie.
Ed è brutto non vederla per 4 singoli giorni.
Arrivati scesi dall'aereo e mi diressi sul marciapiede per farmare un taxi.
Bussai nella porta marrone...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_noe