Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: wolf_girl99    03/03/2013    2 recensioni
Blaine è il migliore amico di Sam, ma lui vorrebbe essere di più. Proprio quando il loro rapporto si complica, arriva qualcuno per salvare Blaine, qualcuno in cui lui porrà tutto il suo amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Sam Evans, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella finale è ormai suonata, e oggi non c’è il glee, e devo dare ripetizioni a Sam che quindi viene a casa mia insieme a Artie, Jake e Ryder.
“Come è stata la giornata?” chiede Ryder
“Normale” intoniamo in coro
“Wow, che entusiasmo” risponde
“Ragazzi, che canzone volete portare per il compito del glee club di questa settimana?” dice Artie
“Qual era il compito?”
“Come ogni settimana di San Valentino, cantare la migliore canzone d’amore e dedicarla a qualcuno” dico.
“Blaine, ci aiuteresti a scegliere una canzone? Sappiamo  tutti che sei il più romantico tra noi”
“Ehm, forse non è nella condizione migliore per questo compito” dice Sam
“No Sammy, vi aiuterò, anche io porterò una canzone”
“Davvero?” chiedono tutti
“Sì, anche se non ho a chi dedicarla, san Valentino è sempre la mia festa preferita, non posso perdere quest’occasione!” Invece la canzone sarà per qualcuno. Infatti anche se indirettamente, anche se sarò l’unico a saperlo, la dedicherò a Sam. Per questo amo cantare. Posso esprimere le mie emozioni. Mentre rifletto non mi accorgo che siamo arrivati a casa, e che i ragazzi stanno aspettando impazienti che io apra.
Quando apro e entro sento Sam che dice a Artie: “Prima o poi riuscirà a dimenticarlo”
Dopo aver fatto i compiti e aver mangiato, rimango solo a casa. Forse devo cercare la canzone da cantare domani, e ho già un metodo per trovare quella perfetta. Penso alla mia situazione con Sam, a cosa mi fa provare lui. Allora sicuramente siamo solo amici per lui, che ha una ragazza… però io lo amo e odio lei! Giusto, ho trovato! Non è proprio una canzone d’amore ma esprime i miei sentimenti. Mi da un po’ fastidio che sicuramente tutti penseranno che è per Kurt, forse però è meglio così… Oddio, non mi ero accorto che era così tardi! Sono le 2 cavolo! Mi svesto e mi addormento pensando a me e Sam…
*Il giorno dopo a scuola durante il glee*
“Allora, chi vuole cominciare?” ci chiede Schuester
Alzo la mano e urlo: “Io!”
“Prego”
E’ arrivato il mio momento. Vai Blaine, fai finta che qui non ci sia nessun’altro oltre a Sam e fingi che lui sappia. Cerca di tirare tutto fuori. A questo punto la musica parte e io inizio a cantare
“You are the boy that I've been dreaming of
Ever since I was a little boy
You are the boy that I've been dreaming of
Ever since I was a little boy
 
One!
I'm biting my tongue
Two!
He's kissing on you
Three!
Oh, why can't you see?
One! Two! Three! Four!
 
Word's on the streets and it's on the news:
I'm not gonna teach him how to dance with you
He's got two left feet and he bites my moves
I'm not gonna teach him how to dance, dance, dance, dance!”

Sembra piacere a Sam. Tiene il tempo con i piedi e mi guarda sorridendo. Non sa che sono arrabbiato con lui perché ho bisogno di qualcosa di più.
Finisce la canzone e tutti applaudono, intanto io faccio un inchino e torno al mio posto, vicino a Tina.
“Bling, mi devi dire qualcosa?”
“No, perché?”
“Si vede sai?” continuiamo a parlare mentre Jake canta la sua canzone per Marley
“Cosa?” chiedo facendo finta di non capire
“Ehm, Blaine, si nota che ti piace Sam. L’hai guardato tutto il tempo”
“Cazzo… Davvero?”
“Sì… Fossi in te glielo direi”
“Ma…” suona la campanella e tutti vanno via, quindi Sam mi prende sotto braccio e andiamo verso l’armadietto.
Mentre camminiamo il cuore mi batte forte, di solito evitiamo il contatto fisico al di fuori del fight club, ma questa volta è diverso, ora mi sento bene, e non sono in imbarazzo.
“Volevo regalare un video con varie imitazioni a Brittany, che ne dici?”
“Carino, però fammi un esempio, mi diverti”
“Bella, io sono un licantropo, e ti amo” Non so cosa mi sta succedendo. Mi batte forte il cuore, sia perché mi da fastidio che quell’imitazione sarà riservata alla biondina, sia perché ha detto quelle parole. Anche se involontariamente le ha dette. E non resisto più.
“Ti amo anche io” gli dico e mi avvicino a lui per baciarlo.
In un primo momento restiamo attaccati, ma poi lui si allontana dicendo: “Cosa stai facendo Blaine?”
Inizio a correre. Ecco cosa faccio. Corro e piango. Me ne frego degli sguardi della gente, di Sam che urla di tornare indietro e di Tina che mi chiama. Io voglio correre via e lo faccio. Lo dovevo capire. Dovevo capire che tra me e Sam non c’era e non ci sarà mai niente, che lui non vuole me. Sono stupido, tanto stupido. Arrivato a casa mi chiudo in camera, mi stendo sul letto e inizio ad urlare, soffocando le urla nel cuscino. Ho rovinato tutto. Il mio giorno di San Valentino, la mia amicizia con Sam, ma soprattutto mi sono distrutto. Sì, perché ora non so che fare. Io amo Sam, certo, è un amore non corrisposto, ma io non posso cancellare i miei sentimenti. Perché cazzo l’ho fatto, perché?
Passo un’altra ora a piangere quando mi accorgo che è ora di mangiare. Mentre preparo la mia cena però suona il campanello. “Sarà papà” penso. Ma quando apro rimango immobile.
“Ciao Blaine” mi dice.
E’ Sebastian.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qui! Sì, ho aggiornato dopo solo un giorno, ma visto che il primo capitolo era molto corto, ho pubblicato questo che è un pochino più lungo. E sì, finalmente Seb è arrivato! Cosa succederà? ùù Scoprirete presto cosa succederà. Allora naturalmente sarei felice se recensiste o aggiungeste la storia tra le seguite/preferite/ricordate ;) Quindi, a presto!
WG99
P.S: Domani aggiornerò “Our love is impossible” , che vi invito a leggere C:
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wolf_girl99