Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LICARO    19/09/2007    0 recensioni
Un lampo, un sogno.. Per alcuni istanti la visione emozionante di un Cavaliere che protegge ciò che ama..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo proteggerla

Devo proteggerla..

Ormai è l’unica cosa che mi rimane..

L’unica cosa che vale la pena difendere..

 

Il suo grande mantello blu sembrava muoversi così lentamente nonostante i suoi movimenti veloci, tanto da non sembrare reale, tanto da sembrar che ormai la nera signora sapeva già di averlo tra le sue braccia…regalandogli così come una fine magica..in cambio della sua vita.

 

Alla fine..

Questa volta non ce la farò..

Ma non importa..

 

Sembrava danzasse…nei suoi occhi vedevo una tristezza profonda... ma determinata…a finire.. a chiudere.. era come se sapesse già di dover morire… stava dando tutto.. proteggendomi dietro il suo grande mantello… ora intriso del suo sangue.. che ad ogni colpo fuoriusciva dalle ferite…

 

Devo farlo per lei..

Lei deve vivere...

Lei è la speranza..

 

Colpo dopo colpo… sopportava…il suo sangue danzava con lui…colpo dopo colpo… fino a quel momento…finche non sentii il metallo della sua spada sfilacciare le carni..e quel corpo a terra senza vita..

 

Ora è salva…

Ora posso cadere… ora posso morire..

Morirei altre cento volte per vederla sorridere…

 

Egli si voltò verso di me…il suo viso bellissimo e profondo i suoi occhi tristi ma sereni mi facevano sentire in colpa per la sua morte…corsi verso di lui.. volevo stringerlo.. con lui mi sentivo al sicuro.. con lui lo sono sempre stata..

 

 

Non questa volta Bimba mia..

Non ho più nemmeno la forza per stringerti a me..

Non ho più…

 

E in un istante mi fermai i suoi occhi si persero nel vuoto… in un respiro egli cadde..come mai era caduto prima d’ora… donando i suoi lunghi capelli neri alla terra.. la sua spada cadde..quasi senza fare rumore.. quasi avesse un onore proprio..gli ultimi respiri.. e poi la fine…pagò la mia vita con la sua…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LICARO