Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dare_to_dream_1D    03/03/2013    3 recensioni
-Zayn,fratello,dimmi che che cazzo è l'amore!-le lacrime ormai scendevano senza un fottuto motivo logico.
-Non lo so spiegare bene,sorellina....so solo che è qualcosa di magico...a volte può fare mele,ma è questo il bello....credo-mi sorride,mentre mi accoglie in un grande abbraccio.
-Zayn,fa troppo male....-singhiozzo ancora.
-lo so,piccina,lo so.....-mi sussura dolce nei capelli...
Ehy dopotutto mio fratello non è poi così coglione...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I look To you




Capitolo 1: "Porco Pino!":                                                                                            
 

-Alex Amira Malik,scendi subito da quel letto e preparati,cazzo!-la dolcezza,mamma,la dolcezza.
-Minchia muoviti!!-urlò mio fratello,tanto per essere in tema.
- Ehy Trisha,sai dove sono le mi scarpe?-ti amo,papà te l'ho mai detto??
-Mamma Safaa ha di nuovo preso i miei vestiti per giocare a "Saw l'esorcista"!!-urla intanto Doniya.
-Che palle,siete sempre ad urlare la mattina-ribatte Waliyha,che gira per i corridoi tipo "zoombie".
Eccovi,e benvenuti nella mia pazza e strana famiglia.
Famigliola conposta da Trisha,mia mamma,Yaser,mio padre,Zayn "LaMinchiaTeLaRompoIo" di 19 anni ma il suo cervello ne dimostra 3 ,Safaa,la più piccolina,di 8,Waliyha,la più grande che ha 22 anni e Doniya di 14.
Poi ci sono io che ne ho 17.
Sono Alex Amira Malik,che vive a Bradford da 17 anni della sua esistenza.
Alta il giusto,ma in confronto a mio fratello,sono alta un metro e un Vigorsol.Adoro le Vigorsol.
Per vostra informazione,il mio secondo nome, "Amira" è pakistano.Si,noi abbiamo origini pakistane (mio padre è pakistano!)
Significa "principessa" ma io non lo sono.
Mangio come un porca, il mio linguaggio è volgare,mi incazzo abbastanza facilmente e mi vesto tutt'altro che elegante.
Per questo tutti mi chiamano solo Alex.Bhè anche per il fatto che se mi chiamassero Amira gli spaccherei le gambine e giocherei con le sue ossa a shangai.
Le uniche persone che mi chiamano "Amira" sono solo mia mamma,quando si incazza e mio fratello,Zayn,per farmi incazzare e ritrovarsi all'ospedale.
-AMIRA,MERDA!-mia mamma piomba in camera mia, rossa dalla rabbia.Minchia,stavolta l'ho fatta incazzare.
-Ma mamma,il mio letto è egoista,mi ama troppo,non mi vuole lasciare andare....-provo a convincerla,ma tutto quello che riesco a ottenere è....
-NON ME NE FOTTE UN CAZZO,MUOVI IL CULO,MINCHIONA!!- mi butta giù dal letto,facendomi prendere un'infarto,poi va via a passo di marcia verso il corridoio urlandomi:
-E SBRIGATI!LAVATI,PULISCI E VESTITI.-lo so mamma,sai,normalmente vado a scuola vestita,sai?
Mi alzo sbuffando e mi ritrovo mio fratello in tutta la sua figaggine che mi guarda appoggiato allo stipite della porta vestito e pettinato.
-Sai di essere una cazzona,vero?-mi chiede con tutta la calma possibile.
-E tu sai di essere michione,vero?-rispondo con tutta la mia dolcezza.
Ride.Io lo insulto e lui ride.Che razza di idiota,gente.....
Vado in bagno,dove prendo un'altro Heart Attack nel vedere la mia immagine riflessa...mi lavo,vesto e trucco,poi prendo lo zaino di fretta e corro fuori urlando un "ciao" generale,mentre Zayn mi segue a sua volta.
-Come ti va la vita,sorella??-mi chiede sorridendo. Ma sta scherzando?
-Zayn viviamo nella stessa casa 24ore su 24 e mi chiedi come vanno le cose??Riprenditi,fratello!-ma oggi dov'è la mia dolcezza??
-Aahahah giusto,piccola scema!Cooomunque...come va con...Harry??-che cazzo di domande sono??Che cazzo si fuma??
-In che senso,Zayn??-ormai sono al limite della mia pazienza....
-Dai,si vede lontano un miglio che ti piace...-eh???
-Zayn,che cazzo stai dicendo?Cosa ti sei fumato Porco Pino!-urlo fermandomi a guardarlo.
Mi guarda con gli occhi sbarrati,poi si rimette a camminare,ridendo,e io lo seguo a mia volta.
-Che??Porco pino??-mi dice tra una risata e l'altra.
-Si.Pino il pinguino.-rispondo come se fosse la cosa la cosa più naturale di questo mondo e Zayn ride ancora più forte.
-Ti prego,c'è già Louis con il piccione kevin....-mi risponde,prima di varcare il cancello della scuola...
Subito quel coglione di Harry StaMinchia Styles ci viene incontro salutando Zayn e me....
-Ciao Zayn!-gli da un pacca sulla spalla poi guarda me dicendo:
-Ciao micetta- e facendomi l'occhilino.
-Styles,un'altro occhiolino e ti ritrovi le tue stesse palle in culo...-gli rispondo acida cercando di fulminarlo con lo sguardo ma tutto quello che mi esce è tipo la faccia schiacciata di un bradipo appena investito da un'elefante.
Che ragionamento,gente! 
Lui,in tutta risposta si copre il suo amichetto lì sotto con le mani e mi gurda con gli occhi sbarrati.Oh,yeah.
-Eemhh....faremo meglio ad andare in classe piccola idiota...-mi dice mio fratello gurdandomi esasperato...
-Ma và Zayn,non mi spavento di una nanetta come lei....pppfff...-dice il riccio togliendosi  le mani dalle...eemm...parti basse,ecco!!
-Harry,vuoi ritrovarti un palo in culo?-gli rispondo calma mentre mi avvio verso le mie amiche...
-Capisco che ti piace il mio culo,però....-si mette a ridere,seguito da Zayn,che però smette subito vedendo il mio sguardo da "Saw l'esorcista".
Per intenderci,Harry NON è il tipo "sciupafemmine" "puttaniere"...è solo un pò pervertito,tutto qua...forse un po troppo..però non importa...tanto lo sono anche io...O.o
Sono ancora immersa nei miei pensieri quando qualcuno si scontra contro di me,facendomi cadere di culo a terra.
-Ma che cazz....-mi fermo di colpo,quando vedo due occhi azzuri,ma che dico,due oceani fissarmi,dispiaciuti....
-GNOCCO!-urlo,quardando meglio il ragazzo che mi ritrovo davanti...



*Spazio autriceeeeeee p-p-p-pony rosa!!!*
Eccomi con una nuova fanfictioooooon!!!In questi giorni sono in vena di nuove storie...quindi ecco questa cacchetta!!(??)
Fatemi sapere cosa ve ne pare e..........RECENSITE PEPOLINEE!!(??)
Un besos...xoxo!!
Lei è Alex....(in realtà la ragazza in questione si chiama kimmy Hays =)non è stupenda??okk,basta!)




 




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dare_to_dream_1D