Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mary Directioner    03/03/2013    1 recensioni
Mary è una ragazza che vive in un piccolo paesino della Sicilia. Ma qualcosa sconvolge la sua vita,così è costretta ad andare a vivere a Milano con la madre,ma senza suo fratello che fino adesso era stato la sua ancora. A Milano la vita resta uguale a quella che ha avuto in Sicilia. Sua madre conosce un uomo,e Mary è costretta a trasferirsi di nuovo, cosa le aspetta nella nuova città?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti è mai successo di non sentirti mai abbastanza? Di trovarti sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato? Di essere uno stupido sbaglio? Di essere venuto al mondo solo per far star male gli altri? Di essere qualcosa che non si può aggiustare perchè nessuno è disposto ad aiutarti?
A me si,convivo tutti i giorni con queste sensazioni.
La mia vita non è delle migliori.
Inizio col dirvi che la mia situzione familiare fa schifo: i miei non ci sono mai. Se ne vanno la mattina presto e tornano la sera tardi. Ho un fratello più grande di me di sette anni. 
A casa faccio tutto io,nonostante cerco di fare del mio meglio per essere abbastanza,loro mi odiano;ma tuttavia,dopo insulti e tutto, gli voglio bene. Ogni sera piango a sentirli litigare,mia madre che urla a mio padre di trasferirci a Milano,piuttosto che stare qui a disperarsi per il lavoro,ma mio padre non vuole lasciare la Sicilia,così cominciano a litigare.
A scuola sono sempre stata una secchiona,ma da quando sono iniziati i  miei problemi,da tre anni a questa parte sono leggermente calata.
Non ho amici davvero, a scuola mi detestano e sono sempre sola in un angolino nascosto. Ho una vita monotona:studiare fino a tardi,aiutare a casa,sentire i miei litigare. Credo che la parte migliore della giornata è quando mio fratello Gas torna da casa della sua ragazza,viene in camera mia e iniziamo a parlare di ciò che ci succede,poi aspetta che mi addormento,mi da un bacio in fronte e va in camera sua. 





*spazio autrice*
Allora questo è il prologo della mia nuova ff. Nei primi capitoli i ragazzi non ci saranno compariranno più avanti.
Potreste recensire e dirmi cosa ne pensate?*occhi dolci*.
Ciau :3
-Mary

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary Directioner