Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    03/03/2013    5 recensioni
Cross-over Death Note-Soul Eater, i miei due manga preferiti.
Che cosa succederebbe se Mello fosse il maestro d'armi di due pistole di nome Matt e Near?
E Death the Kid il loro insegnante?
E Matt e Near si contendessero i favori del loro Meister?
Ecco, sarà tutto scritto qui :3
Dedicata a Dark_Fox che mi consiglia tanto-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  


 CAPITOLO 1



Uno strano incontro.
Una rivelazione sconvolgente?




 

“Uff – brontolai – che avrà mai di così importante da dirci Roger a quest’ora della notte?”

 “Non lo so Mello, spero solo che non ci abbia condotti tutti e tre in presidenza perché hai rotto i coglioni a Near!”

“No, Mello non mi ha fatto nulla in  questi ultimi tre giorni.”

“Roger, siamo qui. Che c’è?” dissi spalancando molto rumorosamente la porta del suo ufficio.

Un uomo alto, semicalvo e … boh, e qualcos’altro, si voltò di scatto verso di noi. Ecco, lui era Roger ( O Roger puffo, fate voi ).

“Mello! Near! Matt! Ci siete tutti! Venite, L deve fare una comunicazione importante a tutti voi!” disse il direttore portandoci davanti ad una porta rossa chiusa a chiave.

“Scusa Roger, com’è che non ho mai visto questa porta?”

“E’ sempre stata coperta dall’armadio”

“Brutto puffo marcio incenerito perché mai dovresti farlo?” (Sì, so di essere molto gentile)

 “Bando alle ciance! Ecco … L in persona!”

“WOOOOOOOOOW!!!!!!!!!”

L si presentò:

“Io sono L.”

Matt urlò: “L superdetective con le occhiaie!” (Vedere il Detective Conan fa male …)

“Basta! L deve parlare!”

“Allora ragazzi … io conosco una persona … che poi non è nemmeno una persona … che vi vorrebbe vedere, perché dice che siete speciali, e non si riferisce alla vostra intelligenza … ci sono pure io perché, essendo L, devo assicurarmi che i tre geni della Wammy approvino questo genere di cose … ah, questa cosiddetta persona è molto strana, non vi spaventate se lo vedete, ha una maschera con un teschio ma non fa paura, anzi, è molto allegro!”

“Salve salve salve!” disse un tizio vestito con una specie di grosso mantello nero e una maschera da teschio.

“E … lui chi sarebbe?” Anche Roger era scettico.

“Io sono il Sommo Shinigami, e sono qui per dirvi una cosa molto molto importante! Le vostre anime sono particolari!”

“Che vuol dire … particolari?” La strana contemporaneità di quella sottospecie di coro era inquietante.

“Voi cinque siete speciali! Ora devo dire una cosa al ragazzo rosso e a quello albino! La vostra anima è di tipo Buki, che vuol dire armi, mentre quella del biondo è di tipo Meister, o maestro d’arma!”

Ci mancò poco allo svenimento totale di me, Matt e Near.

“Per essere precisi, il rosso e l’albino sono due pistole!”

Matt fu il primo a parlare:

“Cioè vuole dire che se voglio posso diventare una pistola? Ma a-aspetta … ci sono due armi e un maestro d’arma … ciò vuol dire che …”

“Sì, voi due sarete di uno stesso Meister! Ciò dipende dalla compatibilità delle vostre anime!”

“Va bene … posso provare a usare Matt e Near?”

“Certo rag-“

“Mello. Dai, trasformatevi.”

Matt e Near (chissà come) riuscirono a trasformarsi in due pistole.

Bellissime, lucenti.

Una era rossa, l’altra bianca.

Le impugnai con facilità e sparai con la pistola bianca un colpo verso lo Shinigami, che lo bloccò con una delle sue manone giganti.

“Woooooo!!!!!!!!! Che figo!!!”

“Mello! Perché hai usato Near? Anche io voglio sparare!”

“Zitto Matt! So che tu sei bravo, volevo vedere Near!”

“Ragazzino! Non si spara al tuo direttore! Shinigami … CHOOOP!!”

“Ahio! Fa male!”

Near si ritrasformò.

 “Mello! Stai bene?”

“Sì … Near!”

“Che c’è?”

“Spari bene per essere un omino bianco uscito dalla casa della farina!” dissi ridendo.

Near sorrise.

E devo dirvi che lui non è un ragazzo che esterna facilmente le sue emozioni.

“Meeeeeel!!!!!!”

“Matt! Ti ho già detto che non mi devi chiamare Mel!”

“Chissenefrega! Ti sei fatto male?”

“Oh, bello, ora ho i due dottori che mi assistono! Aiuto, ho bisogno di un trapianto urgente di reni, non ci vedo in un occhio e la mia sanità mentale è andata a farsi fottere!”

“Gentile come sempre Mel!”

“Cazzo Matt ma ci senti o no?”

“No, aiuuuuuuuutoooooooooo dottor Meeeeeeeeeello non ci seeeentooooooooo!!!!!!”

“Matt, il Dottor Mello te lo aveva detto che i videogiochi ti fottono le orecchie!!

“Ma che bel teatriiiiinoooo!!! E ora andate a fare i bagagli! Vi trasferirete nella mia scuola, la Shibuseeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!”

“Dove si trova esattamente?”

“A Death City!”

“ANDIAMO A FARE I BAGAGLI PER DEATH CITY GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!”

“Cazzo Matt! Ma che hai nella testa, sardine ammuffite? Oltre che le orecchie, i videogiochi ti hanno anche fottuto la sanità mentale!”

“Grazie della diagnosi!”

“Ehm … Near, dimmi che almeno a te la sanità mentale è rimasta …”

“Il 98% delle mie facoltà intellettive risponde all’appello.”

“E il rimanente 2%?”

“Fa da babysitter a Matt …”

“UFFAAAAA!!!!!!!!!! Perché in questo cazzo di istituto una persona sana di mente non c’è?”

“Dove andrete voi sììììì!!! Ah Mello, mio figlio Death the Kid ti insegnerà a usare due pistole contemporaneamente, e invece le sue due buki Liz e Patty diranno a Matt e Near come fare l’eco dell’anima!”

“Ok Shinigami, grazie. Bene, adesso voi tre ve ne andate a dormire e Roger invece chiuderà PER SEMPRE questa porta, ok?”

“OK!”

Andammo subito a fare i bagagli, inconsapevoli di ciò che ci sarebbe accaduto.

 

 

Shiau EFPiani, MK torna!

Cross-over Death Note-Soul Eater (Capitan Ovvio) venuta mentre non riuscivo aprendere sonno :3

Grazie a Dark_Fox che mi aiuta tanto tanto.

MK-chan


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River