Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: i h my life    03/03/2013    2 recensioni
il mio mondo, la mia vita si uniscono insieme creando continuamente gioie e dolori assieme.
l'unica cosa che mi resta è quella che so fare meno...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La mia vita non è la migliore del mondo, anzi non può sembrare neanche una vita- questo è quello che penso continuamente prima di andare a dormire.
Io penso molte cose, troppe per una ragazza della mia età.
Io sono una semplice ragazza di 12 anni, non so molto del mondo che mi circonda.
Non conosco niente che mi potrebbe aiutare, so solo che qualcuno mi vuole bene. Quel qualcuno è il mio ragazzo. Lui mi capisce, mi ascolta in silenzio, lui non deve parlare. Parlano gli occhi per lui. Parlano i suoi occhi blu.
Il suo silenzio è di conforto. Il suo silenzio è un abbraccio
I miei sogni sono molti, troppi da elencare.
I miei sogni sono troppo belli per essere espressi prima del tempo (?).
I miei sogni sono irrealizzabili. sono così, così troppi che non ricordo neanche uno.
Il mio ragazzo e la mia migliore amica, loro sono esseziali per la mia vita.
Loro mi capiscono veramente. loro sanno come mi sento.
Io non li merito ma loro mi stanno vicino, troppo vicino per  i miei gusti.
I miei sogni e la mia vita sono una cosa sola, come me e il mio ragazzo. NOI SIAMO UNA COSA SOLA!
Noi sfidiamo il tempo e ci abbracciamo più che mai nei sogni. NOI SIAMO UNA COSA SOLA! In questo mometo l'unica cosa che posso fare è scrivere, scrivere quello che penso... Quì in questa pagina web posso trascrivere dal mio diario le mie emozioni e miei pensieri. Tutto quello che mi resta è scrivere, scrivere e scrivere, scrivere i miei pensieri.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: i h my life