Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: PotterheadArianator    03/03/2013    4 recensioni
Salve a tutti questa è la storia di Sasuke Uchiha che dopo un sogno inizia a provare dei sentimenti di attrazzione verso un suo coetaneo Naruto Uzumaki, vari episodi aiuteranno Sasuke ad avvicinarsi sempre più a Naruto
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore all’improvviso

Capitolo 1: SOGNO

Si era appena addormentato, quando all’improvviso si svegliò. Il cuore gli batteva forte aveva tutto il viso arrossato e tremava come una foglia. Non gli era mai successo… tremare per un sogno…non ha lui, poteva capitare a chiunque ma non a lui, non a Sasuke Uchiha. Aveva sognato una cosa assurda una cosa che mai e poi mai aveva immaginato neanche lontanamente. Aveva sognato di fare l’amore con il suo migliore amico… Naruto Uzumaki. Essendo ancora molto scosso scese dal letto e andò in cucina a bere un bicchiere d’acqua, continuando a pensare al sogno assurdo che aveva appena fatto… Risalì le scale per tornare nella sua stanza, si rimise sotto le coperte e chiuse gli occhi cercando di non pensare più a niente dopo un po’ liberò la mente e si addormentò.
DRIIIIIIIIIIN!!!!! La sveglia i Sasuke suonò alle 7:05 come sempre, e come sempre lo aveva letteralmente fatto saltare in  aria… sbuffò e si alzò dal letto e andò in bagno a farsi una doccia, si mise a cantare mentre si insaponava, ma non appena chiuse gli occhi per risciacquarsi lo shampoo le immagini del sogno che aveva fatto la sera prima gli tornarono in mente come un flashback. Rimase li fermo per circa 3 minuti, come poteva pensare ancora ad uno stupido sogno… era soltanto uno stupido sogno, o almeno così sperava lui, ma dentro di lui qualcosa era cambiato.
 
Angolino dell’autore: Salve a tutti mi presento al volo sono Giuseppe questa è la mia prima fanfiction ed è uno yaoi per richiesta di una mia amica che saluto J spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e niente al prossimo capitolo…ciaooo.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PotterheadArianator