Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: erika92tvdnj    03/03/2013    0 recensioni
"Pensavo ad una cosa del genere" furono le ultime parole di Nick dopo aver baciato la sua coinquilina, Jessica Day.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cece Meyers, Jessica Day, Nick Miller, Schmidt, Winston Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nick si avvicinò pian piano al suo viso, chiudendo gli occhi dolcemente. Jess ormai era cotta e si preparò  a ricevere il bacio. Dicono che il secondo bacio è più bello del secondo. Ma per loro non era così. Era come se fosse un bacio che si da ai cani, che ti leccano la faccia e tutto il resto. Non era disgustoso ma era più o meno cosi. Quando si allontanarono Jess scoppiò a ridere come quando vide Nick nudo per la prima volta con i “gingilli” da fuori. E’ vero non riusciva a dire proprio la parola pene! Nick era scioccato dalla sua reazione e iniziarono a battibeccarsi.
<< Jess ma cosa diavolo fai? Perché hai di nuovo riso cosi maleficamente? È stato un bacio orrendo! Sembrava di baciare il cane che non ho! “A proposito devo ricordare a Winston di prendere un cane” >> pensò in quel momento Nick.
<< Beh non ero pronta e poi non dare tutta la colpa a me, Nick! Il primo bacio è stato spettacolare e poi questo! Bleah! Devo ricredermi! Non sei tanto bravo come credevo! >> disse con presunzione Jess.
Nick sentì quelle parole come un guanto di sfida appena lanciato. << Ah si, Jess? Staremo a vedere! Ti sorprenderò! Ah! Ti farò vedere io! >>. Jess si mise in posizione “da bacio” con la bocca sporta davanti ma Nick disse << No, Jess! Ahahahahah! Non adesso sciocca! Sarebbe troppo semplice! Quando mi andrà lo farò! Ahahahah! >>.
<< Perché , devi esercitarti Miller? Ahahahah mi fai proprio ridere! Cane! Aahahah >> disse Jess divertita da quella situazione. Cosi tornarono nelle proprie stanze pensanando a quanto era accaduto e si addormentarono.
 
Il giorno dopo continuarono a spernacchiarsi a vicenda come due amici,proprio come facevano Nick e Schimdt grasso al college. << A te Miller! Prrrrr! >> disse Jess e Nick replicò << Prrr a te avanti , dietro , a sinistra , a destra! Prrrrrr! >> disse Nick.
Smisero dopo un po’ di tempo, stancati dai loro scherzi, e si appoggiarono sul divano.
Erano soli come l’altra volta ma c’era meno tensione tra i due questa volta. Forse questo aveva aiutato la situazione. Improvvisamente si ritrovarono a guardarsi negli occhi tanto che Jess non fece in tempo a sbattere le palpebre che si trovò le sue labbra sulle sue.
Questa volta era l’apoteosi. Era stato un bacio da standing ovation, da pelle d’oca, da farfalle nello stomaco. Nick la prese in braccio e iniziarono a baciarsi appassionatamente fregandosene di tutto e di tutti, ad eccezione ovviamente della sua Jess. Si in quel momento pensava che era sua finalmente. Dopo un anno e mezzo. Lei contraccambiava il bacio con la sua stessa passione. Poi Nick la fece stendere sul divano e cosi si ritrovarono in posizione. E iniziarono a baciarsi non solo sulla bocca ma dovunque. Lei lo baciava sul collo, e a Nick piaceva da morire. Ma mentre si baciavano Nick cadde dal divano e disse Jess << è meglio che andiamo in camera tua! Il divano è piccolo per due persone sdraiate, non trovi? >> quasi divertita dal fatto che era caduto.
Nick non ci pensò certo due volte a quell’offerta così si ritrovarono nel suo letto non ancora nudi, avevano ancora gli intimi addosso.
Quello fu il momento più importante per entrambi: scoprire la propria nudità di fronte alla persona che si vuole, e che si è innamorati.
Erano persi l’uno negli occhi dell’altro. Pian piano Nick le sfilò il reggiseno e iniziò a baciarla sul collo sfiorandola leggermente, quasi fosse una carezza. Lei era in estasi. Le piaceva quando la toccava così. Pensava che in quel momento non era più un “fluffer” emotivo, ora aveva la ricompensa. E a questo pensiero rise. Lui vide cosa stava facendo << Perché ridi? C’è qualcosa da ridere? Ti faccio ridere, Jess? Perché se è cosi mi fermo anche se non voglio fermarmi >>, << No ma che dici, smettila Nick! Stavo ridendo del fatto che ora non sei più il mio fluffler o il mio repellente. Ora io ho ……..te>> e lo baciò con vigore.
Lo fecero ripetute volte e dormirono insieme. Al risveglio tutto ora era molto chiaro. Cosa cavolo avevano fatto? Non potevano averlo fatto! Se fosse successo qualcosa uno dei due se ne sarebbe andato, e lei di certo non voleva andarsene da quell’appartamento.
Così rimase a guardare il soffitto per un’intera ora. Mentre pensava a cosa sarebbe potuto succedere, Nick si svegliò e le diede un bacio di quelli che ti fanno dimenticare tutto.
<< Buongiorno Jess … Ah! Che bella dormita! Non dormivo cosi bene da quando mi sono lasciato con Caroline… ei tutto ok Jess? >> lei lo guardò con un sorriso dolce e rilassato << buongiorno a te Nick. È tutto ok, mi sento felice e per la prima volta bene! >> , << Oh no! >> disse Nick affranto, << Cosa c’è Nick? >>, << Non voglio alzarmi e uscire in quel mondo orribile, voglio stare qui con te per tutto il giorno.. >> disse Nick seriamente.
<< Anch’io se potessi vorrei stare qui con te ma devo lavorare… dai quando torniamo entrambi da lavoro magari….potremmo…continuare quello che stiamo facendo che ne dici Nick? >> disse Jess.
<< Beh è un’idea allettante…ah… e va bene Jessica! Allora non vedo l’ora di tornare a casa… >> disse alla fine Nick prima di lasciarsi e andare a lavoro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: erika92tvdnj