Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: erika92tvdnj    03/03/2013    0 recensioni
"Pensavo ad una cosa del genere" furono le ultime parole di Nick dopo aver baciato la sua coinquilina, Jessica Day.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cece Meyers, Jessica Day, Nick Miller, Schmidt, Winston Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordava niente di come era arrivata in ospedale. Le faceva molto male la testa e le gambe. Si svegliò e fu presa subito dal panico alla vista di tutti quei fili di macchinari attaccati su di lei. Ma si tranquillizzò alla vista della sua amica Cece.
<< Tesoro! Mi hai spaventato a morte…. Ma come stai? No che domanda stupida…cioè … o dio ti sto facendo un casino di domande….scusa >> disse Cece.
<< Ei Cece… E’ tutto ok… calmati >> disse serenamente Jess.
<< Non ti preoccupare… >> disse in tono preoccupato Jess.
<< Cos’hai? >>
<< Niente.. è solo che non ricordo come ci sono finita in ospedale.. >> si grattava la testa come per cercare di ricordare. Improvvisamente si aprì la porta della sua stanza ed erano tutti e tre i ragazzi: Schimdt , Winston e Nick.
Appena lo vide entrò in ansia e arrivò subito l’infermiera, rimproverandoli di essere venuti in tanti a farle visita. Cosi cacciò loro dalla stanza.
Jess stette in ospedale per un paio di giorni giusto per un controllo.
Quando uscì fuori c’era ad aspettarla proprio Nick, con le braccia incrociate e un volto sconvolto. Le andò incontro, aiutandola con la borsa e il resto delle sue cose. Era senza fiato. Entrambi non sapevano cosa dirsi. Ma Nick si fece forza e disse l’unica cosa che riuscì apparentemente a tranquillizzarla : << Mi dispiace tanto, Jess >>.
Entrarono in macchina e nessuno dei due parlò. Era una situazione molto imbarazzante. Appena arrivati , Jess prese le sue cose e corse subito nella sua stanza, chiudendola a chiave. Pianse anche quella sera. Ma con un leggero sorriso sulle sue labbra.
Uscì il giorno dopo e andò a lavoro. Non poteva solo pensare alle labbra di Nick e a quello che era successo dopo, in fin dei conti rimaneva pur sempre un’insegnante per adulti.
Dopo il lavoro ritornò a casa e vide Nick che preparava la cena, cosa molto strana ma divertente per lei.
<< Ciao Jess! Come stai? Sto preparando la cena. Oggi mi va di cucinare per te. >>
<< Non lo fai perché ti senti in colpa per caso? Dopo quello che mi è successo! >> disse in tono accusatorio Jess.
<< Beh ovvio, Jess! Non volevo dirti quelle cose… Sai non riesco proprio ad esprimermi quando si tratta di esternare i miei sentimenti! >>
<< Wow! “esternare” che parolona! L’hai appena trovata sul dizionario Miller? >>
Dopo le parole di Jess, entrambi scoppiarono in una risata fragorosa. Entrambi avevano capito che c’era qualcosa tra di loro. Niente e nessuno poteva negarlo.
Ma nel mentre arrivarono Schimdt e Winston. Li guardarono e riguardarono straniti dal loro comportamento. Beh Winston già l’aveva avvisato del suo comportamento da “fluffer” emotivo con Jess, anche se Nick aveva poi deciso che nessuno poteva dirgli come comportarsi con lei.
<< Noooooo! >> disse Schimdt adirato. << Cosa diamine sta succedendo in questo appartamento?? Pensate sia cieco? Che non lo veda o che non lo senta? Sembra di stare a Tijuana! >>.
<< Non ci credo , Nick >> disse Winston.
Nick fece la sua solita espressione “turtle face” che si capiva subito che nascondeva qualcosa. Jess fece delle smorfie come per dire “io cosa ho fatto?”.
<< Ragazzi calmi! Non è successo niente! >> disse subito Jess.
<< Praticamente niente! >> disse Nick.
<< Praticamente niente?? Come osi, Nick? >> disse Jess in tono adirato.
<< Scusa Jess! >>
<< Ci siamo… baciati , ma è stato per il gioco che facemmo quella sera! Niente di grave ragazzi! >> disse Jess con nonchalance.
<< No Nick !! Cosa hai fatto? Sapevi che non potevi! >> disse Schimdt. << Ora dobbiamo baciarla anche noi! >>.
<< Cosa? Cosa? >> disse esterefatta Jess.
<< E’ scritto nel patto che abbiamo scritto quando sei arrivata nell’appartamento 4D >> disse Winston.
<< Oddio! Sto per svenire >> disse Jess. << E a chi è venuta questa idea?? Lo voglio proprio sapere! Ora! >>.
<< A me, Jess >> disse Nick imbarazzato del fatto che ora Jess sapeva.
Uscì di casa adirata con il patto, con il mondo, con i ragazzi e con Nick. Perché mai avrebbe pensato ad una cosa del genere? Proprio non se lo spiegava.
Tornò a casa molto tardi pensando che così facendo non avrebbe dovuto affrontare i coinquilini.
Chiuse la porta di casa cercando di fare il più piano possibile, ma c’era già qualcuno che la guardava dal corridoio. Nick.
Si girò e << Aaaaaaaah! >> << Ei Jess calmati sono io! >> disse Nick. << Cosa pensavi di fare! Heeheh! >> rise di proposito Nick.
<< Mi dai sui nervi Miller! Ora me ne torno in stanza e buona notte! >> disse Jess.
<< Non ancora signorina Day! >> disse Nick divertito.
Ma quando le si avvicinò come quella sera del bacio, Jess era immobile, non riusciva a muoversi tanto era ipnotizzata dal suo guardo, come se fosse magnetico.
<< Jess.. volevo dirti che non rimpiango di averti baciata, anzi mi è piaciuto a dire la verità… ma delle conseguenze e di quello che è successo dopo tra tutti noi! Siamo coinquilini cavolo! Non voglio che ci sia dell’astio tra di noi! >>.
<< Allora perché hai voluto creare il patto di non-scopanza? Perché pensavi che sarei andata a letto con tutti voi? Quasi fosse inesorabile. >> disse Jess arresa.
<< No Jess l’ho fatto dopo che ti ho conosciuto perché sapevo che dal primo momento provavo qualcosa di più dell’attrazione. Per me era inevitabile. Sapevano che ero io il primo a cedere agli accordi … >> disse Nick guardandola dritto negli occhi.
Proprio in quel momento suonò il citofono e disse << Devo rispondere o? >> e Jess << Zitto e baciami Nick Miller >>.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: erika92tvdnj