Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alex92    19/09/2007    4 recensioni
Naruto si è risvegliato dalla lotta contro Sasuke ma cosa troverà???
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="direction: ltr; color: rgb(0, 0, 0); background-color: rgb(255, 255, 255);" alink="#000088" link="#0000d8" vlink="#ff0000">

Allora eravamo a nessuno sarebbe riuscito ad alleviare quel dolore soltanto il tempo....

Naruto era ancora coricato per terra il volto sconvolto gli occhi gonfi e rossi che osservavano senza interruzione quelli di Hinata impauriti e infinitamente tristi nel vedere la persona amata ridotta in quello stato.

Dalle stanze si sentivano delle voci e fuori le urla delle persone e tutto il mondo incurante della tragedia successa e della sofferenza dei suoi abitanti.

Naruto era stanco e arrabbiato e non voleva ne cedere ne credere alle cose dette da Hinata ma forse in fondo aveva già accettato tutto e quindi voleva sapere i fatti, tutta la verità.

E la fissava speranzoso ghiotto di curiosità voleva sapere, ammazzare, vendicare ed uccidere chiunque avesse creato quell'incredibile dolore che ormai era entrato di nascosto dentro al suo cuore, ma notando il silenzio penetrante di Hinata non riusciva a sopportare, a sopportarla ulteriormente.

N:perché non me lo vuoi dire?disse supplichevole
Eppure voleva, voleva dirglielo se lo meritava Hinata questo lo sapeva ma credeva che se l'avesse detto lui sarebbe scappato lontano via da lei probabilmente per sempre quindi cercò di scostare lo sguardo su Naruto, poggiandolo lontano, e si rialzo.

Naruto la seguiva osservando ogni suo minimo movimento ancora sul pavimento
N:dove stai andando?le urlo contro

subito lo riguardo ed ebbe una fitta al cuore e allo stomaco ma rivolse lo sguardo altrove fuori dalla porta in un altra stanza dove probabilmente sarebbe riuscita a calmarsi e a dimenticare tutto soprattutto quella faccia.

Inizio a fare qualche passo si avvicinava sempre di più alla porta voltando le spalle a

Naruto ma qualcosa le bloccò il polso, subito lei si voltò di scatto e a pochi centimetri dal suo viso si trovava il biondino.


D'un tratto velocemente e violentemente si ritrovò attaccata al muro chiuse gli occhi in preda all'agitazione e si senti con le spalle doloranti perché qualcosa le stava stringendo bloccandola da ogni via d'uscita apri gli occhi e si accorse che chi la stava bloccando era proprio lui.
N:insomma mi vuoi dire chi la uccisa una buona volta?

H:non posso.

Aveva paura ma non se andò

N:devi dermelo.

Nelle spalle sentiva la stretta di Naruto ma non aveva il coraggio di scansarlo il suo sguardo divenne dolce e compresivo e lo fissava in quel modo sdolcinato

N:non guardarmi cosi!disse facendola risbattere sul muro ma lei non cedeva 

H:Naruto perché vuoi saperlo che cosa cambia se lo scopri?

Lui rimase perplesso da quella domanda e inizialmente non sapeva cosa risponderla

N:devo ucciderlo.

Dichiarò freddamente lei scuotè la testa e sorrise

H:non non lo faresti.

Riusci a liberare la mano e accarezzava lo zigomo ferito seguendo quella cicattrice che da li a poco sarebbe sparita come le altre lui allontanò la mano.

Forse si stava calmando e Hinata notando ciò riallungò la mano asciugando la lacrima

H:lo so che quello che ti dirò non serve a niente per quello che ti è capitato ma voglio dirtelo.

Tolse la mano lasciandola cadere lungo il corpo e fissando dritto negli occh a Naruto il suo sguardo era cambiato

H:ascolta, Sasuke e Sakura sono andati via per sempre e da parte mia non ti dirò chi la uccisa perchè andresti a vendicarti e lottando moriresti

Silenzio 

H:però io posso starti vicina e.

Si interuppe ingoio la saliva e prosegui

H:non me ne andrò e non ti lascerà mai più solo.

 Naruto Sbarrò gli occhi e quasi non riusciva  a respirare le lacrime ripresero a scorrergli lungo il viso e
tremava, si a Naruto gli tremavano le dita o probabilmente tutto il corpo,inizio a piangere davvero sfogando tutto il dolore e la sofferenza singhiozzava.
L'abbraccio e lentamente appoggio la testa al muro lascio andare il corpo su quello di Hinata le braccia la stringevano tra le lacrime lei era diventata rossa in viso e con tutto l'amore che aveva lo cinse anch'essa con le sue di braccia e si lasciarono scivolare giù in ginocchio ancora stretti l'uno all'altro.
Il braccio sinistro di Hinata sulla testa di Naruto accarezzata lentamente e dolcemente mentre l'altra sulla schiena per stringerlo di più a se per fargli sentire che lei c'era che era li per lui per difenderlo da quel male per prottegerlo per Naruto...



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alex92