Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giussjgirl    19/09/2007    4 recensioni
Salve a tutti!questa è la mia prima fic quindi siate gentili,please! Cosa sarebbe successo se Bulma e Vegeta avessero avuto una bambina di 1 anno meno di Trunks?Come sarebbe cambiata la storia??Scopritelo qui e Buon divertimento!^ ^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c8

Capitolo 8-“Inizia il torneo(2 parte)

 

 

-“Bene signori e signore,il girone dei giovani è vinto da Trunks!!!!”

EEEEEEEHHH!!!!

Il girone dei giovani era passato velocemente e Trunks era riuscito a vincere,aveva battuto anche sua sorella,arrivata alla semifinale,e il suo migliore amico,arrivato in finale con lui.

-“Ora  il giovane Trunks avrà l’onore di combattere contro il nostro grande campione,Mr………SATAN!!!”

-“Oh,che bella notizia….”disse Trunks,molto felice. Avrebbe steso quel pagliaccio in cinque minuti,altro che campione dei campioni!!!

 

-“Uffa,ma perché ha vinto quell’essere inferiore???non è giusto!!”

-“Da quando in qua chiami tuo fratello essere inferiore?”chiese Gohan vicino a Kiliam.

-“Da oggi!!!Si è permesso di vincere contro di me!!Come ha potuto???”

-“Forse perché è più forte di te…”rispose Creelen che si trovava vicino a Goku ,che guardava attento il palco.

-“Ah ah!!!Zitto,nano….”rispose la piccola saiyan..

-“Basta!!Mi chiamo Creelen non Nano!!”

-“Certo che per essere piccola,sei tosta!”disse invece C-18 dietro al marito.

-“Certo,perché sono la principessina dei saiyan!!”disse sbuffando.

-“Sei uguale identica a tuo padre.”aggiunse Goku guardando la bambina.

-“Tsk….è mia figlia,non si vede…”disse Vegeta mentre guardava il figlio che aveva appena tirato un cazzotto al povero Mr.Satan che era finito fuori ring,con lo stupore di tutti.

-“Ma è questo che la rende unica!”disse invece il piccolo Goten

Kiliam arrossì vistosamente,nessuno gli aveva mai fatto un complimento del genere.

-“Eih,Gohan?”

-“Si,cosa c’è Videl?”

-“Non mi hai ancora detto perché avevi detto che tuo padre era morto se ora è qui con noi…”disse la ragazza bisbigliando

Help!!!!

-“Ecco…è una lunga storia…e..”

-“gentili spettatori,tutti i concorrenti  del girone degli adulti salghino sul palco!”

-“Dobbiamo andare,presto!!!”

Gohan prese per la mano la ragazza e partirono come un razzo sul palco,seguiti dagli altri.

Mentre gli adulti salivano,Trunks scandeva e andò a raggiungere i suoi amici

-“Allora,non sono il numero 1?”chiese trunks volteggiando su se stesso e facendo la break dance

-“No,sei il numero 1 dei deficenti!”disse Kiliam molto spiritosamente

-“Sei solo invidiosa,sorella??”

-“Chi io,noooooooooooooooooooo!!!!”

 

Mentre i nostri amici parlavano su chi doveva essere il n°1,il primo incontro fu disputato e vinse Creelen. Il 2° fu tra uno stano tizio,che i bambini chiamavano”tizio che usa il gel della l’oreal”, e Junior.Junior dopo neanche aver combattuto,si ritirò.

-“Junior,ma cosa ti prende??”chiese Gohan,cercando di capire l’amico.

Junior non rispose e si mise in un angolo,via da tutti.

Il 3° incontro fu tra Spopobitch,uno strano tizio pelato e con una m in fronte,e Videl. Quest’ultima ci rimise quasi la vita. Spopobitch,non era un essere normale,era malvagio. Goku e Vegeta se ne accorsero subito.Gohan non ce la faceva più a vedere tutto e voleva aiutarla,non poteva continuare quella tortura.

-“Calmati,figliolo!!”

-“Mi calmo un cavolo,Videl arrivo!!”

Il ragazzo,senza ascoltare il padre si buttò sul ring dove la povera ragazza era stata buttata fuori.

Era veramente messa male,aveva molte ferite profonde e respirava affannando…..

I bambini raggiunsero subito Gohan che intanto cercava di mantenere un contatto con Videl.

-“Videl,come stai??rispondi,per favore!!”

-“Videl,per paciere!”dissero invece i tre bambini in coro. Kiliam levò lo sguardo dalla ragazza e si girò verso “il mostro”.

Se la rideva e guardava la sua vittima con tanta gioia,per lui le  grandi vittorie dovevano essere quando il nenico veniva malmenato fino alla morte.Alla bambina non gliera piaciuto,sin dall’inizio….era strano e cosa significava quella emme sulla fronte?

-“Forza,Spopobitch…il tuo incontro è finito…”

A parlare era un altro tizio,anche lui con quella emme sulla fronte.

-“tss…..”

Il colosso scese dal ring e si mise vicino al suo amico.

-“Videl,videl,parla!!”urlò Gohan.Stava quasi piangendo,per lui doveva essere molto importante quella ragazza così combattiva e piena di sé.

-“Ehh..ecco…il vincitore è…Spopobitch…”disse il presentatore sudando e guardando la ragazza malcapitata.

-“Fratellone,dovremo portarla dal dottore…”disse Goten al fratello ancora scioccato.

-“No,aspettate!Ecco quelli dell’ambulatorio!”disse Trunks alzandosi e indicando due infermieri con la barella.

-“Fate presto…è molto grave…”disse Gohan aiutandoli a metterla sulla barella.

-“Ci pensiamo noi,non si preoccupi.”disse uno dei due che velocemente portarono la ragazza nell’ambulatorio pronto per il torneo.

-“Forza,seguila!”disse Kiliam al ragazzo.

-“Ma il prossimo incontro sarà il mio…..”

-“Ti sta a cuore quella ragazza,vero?Allora vai da lei!”rispose la bambina decisa.

Gohan era rimasto perplesso, la bambina gli aveva letto nel pensiero…

-“Ok,vado…però voi andate da mio padre e ditegli che mi serviranno i senzu!”

-“Ok!”risposero i tre raggiungendo Goku e gli altri.

-“Papà,Gohan ha detto che dobbiamo procurarci dei kezzu!!”

-“Cosa??Figliolo,cosa sono i kezzu?”

-“Goten,Gohan ha detto che dovevamo procurarci dei mezu…”

Disse kiliam intervenendo…

-“Scusate,cosa vuole Gohan?”chiese Goku che ancora non aveva capito niente

-“OHHH…Menomale che ci sono io,il maggiore dei tre…comunque,Gohan ha detto che dobbiamo procurarci dei vezzu…”disse Trunks,sicuro di se.

-“Ma cosa sono???Non ci capisco!!”urlò Kakaroth cominciando a volteggiare su se stesso con una faccia a scemo.

-“Tsk,Kakaroth!!Avranno voluto dire i fezzu!!”disse Vegeta da un angolino

-“Fezzu???no…avranno detto i dezzu…”disse invece Junior da un altro angolino…

Gohan arrivò tutto incavolato e urlò

-“Deficenti, avevo detto che avevo bisogno dei Senzu!!!!!!”

……

-“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!”dissero tutti in coro

-“Ok,mi teletrasporterò nell’obelisco di Balzar e prenderò i senzu!”disse Goku grattandosi la testa.

-“Ok,ma MUOVITI!!!”disse Gohan mentre si avviava verso l’ambulatorio dove aveva lasciato Videl sotto le cure dei medici.

-“Ok,vado e torno!”

Goku si teletrasportò subito da Balzar.

-“EHH??DOV’è??DOV’è??”cominciarono a urlare i bambini,Goku era scomparso.

-“tsk…ragazzi,si è teletrasportato….”rispose Vegeta guardando i bambini

-“Come teletrasportato??è impossibile!”disse Trunks avvicinandosi al padre

-“Per kakaroth tutto è possibile…..”disse il principe dei saiyan sbuffando…

-“Uauh…allora…veramente è tutto possibile!!Grazie Finley(O.O da quando i Finley sono in dragonball?’By Giu)(e che ne sappiamo noi,ci hai infilati tu…By Finley)!!!”urlò Kiliam saltellando e facendo le mani a corna.

-“Ma cosa sono questi atteggiamenti,figlia???Ma che si fanno le corna??muah…giovani d’oggi…”disse Vegeta fermando la piccola saiyan.

-“Eccomi!!”

Goku era tornato,veloce però!

-“Forza bambini,raggiungete Gohan!”

I bambini presero il sacchetto di Senzu e corsero nell’ambulatorio.

-“Uh…certo che per te è veramente tutto possibile…”disse Vegeta riferendosi a Kakaroth che si girò e rise.

-“Se lo vuoi,tutto è possibile!Nulla è inafferrabile,senza un limite!!!”canticchio Goku ballottolando

-“O.O”faccia di Vegeta

-“O.O”faccia di Creelen

-“O.O”faccia di tutti gli altri.

 

Fine 8° capitolo.

 

Come avete visto a fine capitolo ho citato i Finley,W i Finley!!!!!!!

TUTTO è POSSIBILE!!!!

Comunque ringrazio chi legge la mia storia e soprattutto chi ha recensito,GRAZIE!!!

 

Ci vediamo al prossimo chappy che non so quando lo farò…ho la scuola T.T….

 

A presto

By

Giussjgirl

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giussjgirl