Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/03/2013    1 recensioni
Louis sa di essere imperfetto, suo padre è morto prima di poterlo finire e al posto delle mani ha lame, forbici di qualsiasi forma e dimensione; è pieno di cicatrici, (...) e sa di non essere bello come i ragazzi e le ragazze che ha conosciuto da quando è entrato nella vita della famiglia Styles.
Edward Scissorhands!AU.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Edward Mani di Forbice!AU” di cilyan.


Scissorhands.

Louis non capisce perché la gente sia così cattiva con lui; è stato creato da uno scienziato talmente geniale da essere considerato completamente pazzo, ha vissuto dodici anni da solo in un castello, e Anne, quella donna deliziosa, l'ha trovato e accolto sotto il suo tetto, presentandolo alla sua famiglia e trattandolo sin dall'inizio con affetto. Non ha mai fatto nulla di male, in isolamento forzato per la maggior parte della propria vita, e proprio non riesce a capire perché gli amici di Harry, il figlio più giovane di Anne, lo detestino così tanto; Nick, soprattutto, quello che a quanto ha capito non è solo un amico per il suo nuovo coinquilino, lo apostrofa con nomignoli cattivi ogni volta che lo vede, ignorando le occhiate seccate di Harry e quelle ferite di Louis. Nick è il peggiore, ma gli altri non sono poi così diversi.
"Ti sei visto con quelle mani?" gli ha urlato dietro uno, "Pensi davvero di piacergli?"
Louis sa di essere imperfetto, suo padre è morto prima di poterlo finire e al posto delle mani ha lame, forbici di qualsiasi forma e dimensione; è pieno di cicatrici, sul viso e sulle parti del corpo che non sono coperte da quella specie di armatura nera e lucida che indossa da quando ha aperto gli occhi per la prima volta, e sa di non essere bello come i ragazzi e le ragazze che ha conosciuto da quando è entrato nella vita della famiglia Styles. Quando ha conosciuto Harry, si è vergognato del suo aspetto; perché Harry è bellissimo, ha la pelle intatta e candida, gli occhi verdi e grandi, i capelli ricci e le mani grandi e di carne e ossa e tendini. Ed è anche gentile, con lui, non lo tratta male come tutti gli altri, e senza sapere esattamente come e quando, Louis ha scoperto di essersi innamorato di lui. E la cosa peggiore, la più inaspettata, è che anche Harry ha dei sentimenti nei suoi confronti.
E quando sembra che le cose stiano andando un po' meglio, quando sembra che la sua vita sia davvero cambiata in qualcosa di più, senza Nick e tutti gli altri e le loro parole cattive, tutto precipita. Ferisce accidentalmente Gemma, rischia di essere linciato dagli abitanti del piccolo paese, si nasconde appena in tempo in casa Styles, convinto di essere solo; Harry lo trova e gli chiede di stringerlo, di abbracciarlo, ma lui non può, non vuole rischiare di ferirlo né di graffiare quella sua pelle così bianca e perfetta, e per la prima volta si trova a piangere, stretto al petto del ragazzo che, nonostante tutto ha deciso di rischiare.
Il loro primo bacio è agrodolce, perché sanno entrambi che sarà anche l'ultimo, e quando Louis torna al castello in cui ha vissuto fino a pochi mesi prima si sente vuoto, completamente senza forze e speranze e voglia di continuare ad andare avanti; ma sa che lo farà, lo sa, perché a Harry piace la neve e lui è l'unico che può regalargliela.
Spera soltanto che il suo primo amore si ricordi di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna