Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xlittlerevenge    03/03/2013    4 recensioni
E dopo una One-Shot su Nelena eccomi con una vera e propria Fan Fiction su di loro.
Se vi va leggetela, io aspetto qualche vostra recensione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perdonami, davvero, ho ascoltato il messaggio solo ieri sera e la prima cosa che ho fatto questa mattina è stata venire qui- Dissi queste parole come un fiume in piena appena vidi Nick aprirmi la porta. Forse dopo quello credeva fossi pazza, non mi ero fatta sentire e mi ritrovava davanti alla porta di casa che parlavo senza nemmeno prendere il respiro e senza iniziare la conversazione con un semplice ciao, come tutti gli esseri umani normali avrebbero fatto.
Lui sorrise, ormai mi conosceva, sapeva come fossi fatta e sapeva cosa aspettarsi.
-Ciao Sel, anche io sono tanto felice di vederti- mi guardò ancora e pochi secondi dopo continuò –Vuoi entrare?-Non era arrabbiato con me ed io ne ero sollevata.
Scossi la testa –Come stai Nick?- chiesi molto più tranquilla ancora sulla soglia della porta.
-Sto bene Sel, capita spesso purtroppo. Con il diabete bisogna conviverci e io non ho problemi. Sicura di non voler entrare?- chiese ancora.
Lo trovavo bene, anche se appena sveglio e in pigiama, sorrisi al pensiero. Mi ero catapultata a casa sua appena sveglia, avevo preferito passare la sera da Demi, cenare con lei e assicurarmi che stesse bene e che mangiasse. Lei veniva sempre prima di tutti.
-No, davvero grazie- continuai –Non voglio disturbare, volevo solo sapere se stessi bene, se fossi arrabbiato con me e chiederti scusa, mi spiace per come si andata a finire- spostai i miei capelli e gli sorrisi. Ero in imbarazzo e lui non disse nulla quindi preferii dileguarmi.
-Mi spiace davvero, ora tolgo il disturbo, sono felice di averti visto, davvero.- gli sorrisi, e feci per andar via, ma la sua voce mi fermò.
-Hai da fare stasera?- mi voltai e lo guardai sorridere mentre Joe  passava dietro di lui con l’espressione di chi si era appena svegliato, non si accorse di me e scoppiai a ridere.
Nick capì che la mia risata non fosse stata scaturita dalla sua domanda e si voltò, alla visione del fratello maggiore alzò gli occhi al cielo, socchiuse la porta dietro di se e uscì sulla soglia che dava sul giardino dove mi trovavo e continuò –Lascia stare Joe, lui è sempre il solito.-
-Non ho nulla da fare oggi- sorrisi ancora.
-Se passassi a prenderti per le otto?- chiese ancora, pur conoscendo la mia risposta.
-Non avrei nulla in contrario- sorrisi ancora, anche se l’unica cosa che avrei voluto fare era ballare per il giardino come una schizofrenica, ma sapevo contenermi.
-A stasera- disse lui e sorrisi.
-A stasera- andai via voltandomi di spalle, mentre il mio sorriso si faceva sempre più grande.
 

 
…………………
…………………….

 

 
Le otto arrivarono molto velocemente e l’ansia cresceva assieme.
Non sapevo dove mi avrebbe portata il che non aiutava, non sapevo cosa mettere ed essendo una persona abbastanza paranoica la situazione non mi aiutava a restar tranquilla.
Questa volta arrivò e non era in ritardo, mia mamma era fuori sapeva che sarei uscita e mi aveva fatto le sue solite raccomandazioni “Ragiona prima di agire, tesoro. Si fanno tanti errori alla tua età”.
Iniziavo seriamente ad odiare quella frase, sembrava che fossi un’immatura e che avrei combinato guai sin dal primo appuntamento.
-Appuntamento- sussurrai mentre ero ancora in bagno e in quel momento il mio cellulare ,sulla mensola in legno, segnava un messaggio arrivato tre minuti prima da parte di Nick che diceva di essere fuori ad aspettarmi. Guardai il mio riflesso nello specchio, ero pronta eppure non sapevo se lo ero davvero per uscire.
Non per il mio aspetto, ma se fossi davvero disposta a ricominciare, a ributtarmi in una relazione dopo tutto quello che era successo con il mio ex, ma Nick sembrava diverso.
Rimisi a fuoco la mia immagine e mi resi conto che stavo solo farneticando, mi ero costruita un castello in aria e praticamente tra di noi non c’era nulla.
Il mio cellulare squillò, era Nick e mi rimproverava il fatto di essere in ritardo visto che era fuori casa da venti minuti.
Prima figuraccia della serata fatta. Mi conoscevo, non avrei potuto fare altrimenti.
 

 
…………………
…………………….

 

 
-Ti piace qui?- mi chiese sorridendo.
Eravamo in un locale nella periferia, molto affollato, ma carino.
I suoi tavoli erano in legno, la luce era soffusa r dava sul mare.
-Davvero splendido, non ci ero mai stata- sorrisi –prima volta anche per te?-
-No- sorrise di rimando e prese a bere della birra che avevamo precedentemente ordinato.
Non so se quel ‘no’ stesse a significare Sì, ci sono stata con la mia ultima ragazza oppure Sono venuto qui con i miei. In ogni caso avrei preferito la seconda.
Se ci fosse venuto con la sua ultima ragazza, magari era il solito posto, quello che usava per far colpo, ma ad interrompere i miei pensieri e le mie frustrazioni ci pensò lui.
-Sono venuto qui con Joe e Kevin, era uno di quei periodi intensi stavamo rilasciando un album e qui è un bel posto per staccare, è rilassante- sbottai con un –Oh grazie a Dio.- e me ne pentii subito.
Molto probabilmente Nick capii a cosa fosse riferito e rise di gusto.
Ed io adoravo il modo in cui rideva.
Adoravo il suono della sua risata. Adoravo il modo in cui le sue labbra si piegavano in modo goffo e adoravo le sue palpebre che si socchiudevano lasciando solo una piccola fessura in cui si intravedeva il marrone intenso dei suoi occhi.
-Se non ti va altro, scendiamo in spiaggia.- disse guardando il mare che si scorgeva dalle grandi finestre.
-Mi piacerebbe davvero tanto.- non se lo fece ripetere due volte, uscimmo dal locale scendendo le scale in legno che davano proprio sulla spiaggia.
-Tra poco inizierò ad incidere un album anche io- dissi esaltata –ne sono davvero troppo felice.-
-Fantastico, sarà divertente. Magari un giorno apriremo qualche tuo concerto.-
-Sarebbe perfetto, sarete le prime persone a cui penserò quando ne avrò bisogno. Sarai sul mio palco questa volta.- dissi piena di me.
-Vola basso ragazza, qui il cantante affermato sono io.- lo spinsi –Fottiti Jonas, non dovresti sminuirmi.- risi sedendomi sulla sabbia e lui mi imitò sedendosi di fianco a me.
Non si riusciva a distinguere l’orizzonte, quella linea definita che divideva cielo e mare.
Si sentiva il rumore delle onde che si increspavano e si infrangevano non troppo violentemente.
-Amo questo suono- sussurrai, quasi spaventata all’idea di rovinare quel silenzio.
-Abbiamo qualcosa in comune allora- disse serio.
-Rovini tutti i bei momenti.- incrociai le braccia fingendomi offesa.
-Non è assolutamente vero- disse abbracciandomi –Mi piace star con te.-
-Allora abbiamo qualcosa in più in comune.- sorrisi, per una volta non aveva rovinato nessun momento.
Mi sentii osservata e mi voltai, Nick mi stava guardando ed io odiavo quando qualcuno lo faceva.
Si limitò a dire –Credo di aver fatto un grave errore- non mi dette nemmeno il tempo di rispondergli che continuò –Credo di essermi innamorato di te.-
-Non so se esserne felice o andar via- risi impacciata. Ero davvero tanto strana da poter essere reputata un errore?
-Forse questo ti schiarirà le idee- mi baciò, ma ciò che lui non sapeva era che le mie idee erano abbastanza chiare.
Sapevo quello che volevo e cosa mi rendeva felice ed io ero felice in quel momento e con lui.



Non odiatemi, sono tornata :3
Sono tornata tipo dopo un anno. Odiavo avere questa storia incompiuta e ho messo fine alle mie torture psicologiche.
Quindi ciao a tutti e sono qui con il mio ultimo capitolo, spero siate tutti vivi dopo l’ultima volta che ho aggiornato.
Intendo precisare che il capitolo non è niente di che, anzi a me non piace proprio per nulla :’)
Non mi aspetto tutte le recensioni che avevo nei capitoli precedenti, anzi non mi aspetto proprio recensioni lol
Boh spero stiate tutti bene (?)
Arrivo ai ringraziamenti visto che è l’ultimo capitolo:
Grazie a chi ha letto questa storia, chi ha recensito tutti i capitoli, chi ne ha recensiti pochi e chi non ne ha recensito nemmeno uno :3
Grazie a chi ha aggiunto questa storia alle preferite, alle seguite o fra quelle da ricordare, perché che ci crediate o no siete ancora in molti :3
Ma a un ringraziamento ancora più grande a quelle due patate che hanno letto e recensito pazientemente ogni capitolo, quindi Eli e Ludo tante grazie :33
E ancora grazie a tutti voi per avermi sopportato a periodi alterni lol
Ed ora tutta contenta clicco sul tasto 'completa' :3
Un abbraccio,
Marti <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge