Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    03/03/2013    0 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche settimana di ansia e preparazioni la casa era pronta, i biglietti erano pronti, le valigie erano pronte e NOI ERAVAMO PRONTI!
Ero agitata quella mattina, non chiusi occhio quella notte, pensai e ripensai a quello che avrei perso andandomene via, ma soprattutto a  quello che avrei trovato trasferendomi.
Avrei lasciato il mio “fidanzato” se così si può ancora chiamare, io e Liam ci frequentavamo già da un po’, lui diceva di amarmi ma io non ero convinta di lui, delle volte era troppo vago e altre invece misteriosamente si ricordava di me e faceva dei gesti eclatanti, che a me, sinceramente, mi davano su i nervi. Era triste, ma un momento di pausa da lui ci stava, totalmente, dovevo chiarirmi le idee.
Ormai perso tutto il mio sonno, mi convinsi a mollare il mio dolce letto per iniziare e preparami. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=74257165&.locale=it)
Alle 10 mi arrivò un messaggio “Siamo qui fuori” era di Nick, corsi giù e aprendo la porta li vidi lì, belli come sempre, baciati dal sole, i miei migliori amici.
-Hola, allora chi è che mi aiuta a portare fuori le valigie?- chiesi tutta contenta –mi raccomando non insistete, eh!- continui io dopo 10 secondi di puro silenzio; Tirai fuori dal portone principale il primo borsone, ma dopo il primo scalino, fatto per avvicinarmi all’auto, caddi, proprio come una pera cotta!
-Cosa rideteee? Dai venite a darmi una mano!- dissi io tra una risata e l’altra.
Subito fui raggiunta da tutti, Nick mi tirò su per poi abbracciarmi, io di risposta gli schioccai un bacio sulla guancia.
Da casa mia all’aeroporto ci voleva circa un’ ora di macchina, senza contare il traffico.
Eravamo tutti spensierati in quell’auto, non pensavamo a niente, anzi no, stavamo pensando a qual’cosa…
-Matt, basta cantare! Sei troppo stonato!- si…Matt era troppo stonato!
-Tutta invidia!- urlò Matt per poi alzare il volume e ricominciare a cantare più forte di prima. Ormai rassegnati iniziammo tutti a cantare; il viaggio in auto lo abbiamo trascorso così tra una canzone stonata e una risata.
In aeroporto sembravamo un gruppo di profughi, a testa avevamo 3 valige circa, Helen ovviamente ne aveva 4, ma da vero gentiluomo Matt si prese a carico anche due delle sue.
-bastaaaa, sono stanca di camminare, ho fame ormai è ora di pranzo!- dissi.
-Zooey ha ragione, dai prendiamo da mangiare qualcosa e riposiamoci due minuti- disse Joseph.
Dopo il consenso di tutti andammo a prenderci un panino, non essendoci posto a sedere andammo a mangiare fuori.
-Aaah, come si sta bene qua fuori! Venticello primaverile e il sole splendente, io vi amoo!- urlai, sedendomi sul prato fiorito fuori dall’aeroporto, non curante della persona dietro di me.
-Ehy, Zooey, mi sa che c’è qualcuno che ti vuole dare l’ultimo saluto!- solo dopo questa frase detta da Matt mi resi conto che dietro di me c’era Liam.
-Emh, ciao, Zooey possiamo parlare?- mi chiese Liam, io risposi annuendo e lui mi aiutò ad alzarmi.
Ero ammutolita cosa ci faceva lui qui, pensavo che il mio “voglio una pausa” dell’altra sera fosse chiaro!
-Zooey, per favore non andare, io ti amo.- ruppe lui il ghiaccio.
-ecco, ci risiamo- ero stufa – è per questo che voglio una pausa da te! Sei sparito per giorni, non ti sei fatto sentire e adesso vieni qui e mi chiedi di restare perché mi ami,ma io devo andare.-
-beh, sappi che io ti aspetterò- poi se ne andò.
Tornai dai miei amici, un po’ scossa dalla discussione appena affrontata.
-Dai, piccola Zooey, devi solo fare mente locale poi, capito ciò che vuoi potrai sempre andare via da LA per tornare da lui, adesso però non ci pensare, ok?- mi rassicurò Nick prendendomi tra le sue braccia.
Finimmo di mangiare, per poi dirigerci al check in, e poi all’imbarco.
-Allora i posti sono 75,76,85,86,87.- ci ricordò Joseph una volta arrivati a bordo dell’aereo.
-si, si, abbiamo capito Joseph!- gli urlammo tutti contro.
Mi sedetti dalla parte del finestrino, di fianco a me c’era Nick e poi Joseph, il viaggio non fu neanche molto lungo, calcolando che ¾ del viaggio lo passammo a dormire uno sull’altro.
Arrivati a LA trovammo tutto già organizzato dalla mamma di Helen, ho già detto che la amo?
Dopo circa 2 ore di macchina, ci ritrovammo davanti ad un enorme villa, circondata da un giardino immenso (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=470875026278230&set=a.470874906278242.106720.229246817107720&type=3&theater).
-dalla foto sembrava più piccola!- disse Matt.
-non smetterò mai di ringraziare tua madre Helen!- disse Nick, abbracciando Helen.
-Ci siamo ragazzi, stiamo per aprire la porta della nostra casa a LA!- disse Joseph ormai con le chiavi inserite nel portone.
-Tutti insieme?- dissi facendo avvicinare tutti a Joseph e facendo combaciare tutte le mani sulla chiave.
-INSIEME!- urlammo.
3,2,1…eccola la casa più bella del mondo!
Sembravamo dei bambini al Luna park, gente che salta, gente che urla, gente che apre porte, gente che rovista in cucina, gente che sceglie le camere….aspetta devo scegliere la mia camera! Mi precipita a scegliere la mia camera, fortunatamente trovai una stanza perfetta per me (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=448418721877229&set=a.431122156940219.117665.180038755381895&type=3&theater) l’avrei riempita piano piano di tutte le mie cianfrusaglie varie, il TOP! Inizia subito, mentre Helen e Joseph iniziarono a cucinare per la cena.
Dopo circa 30 minuti si sentì arrivare un odorino dalla cucina davvero invitante.
-è pronto in tavolaaaaaaaa!- gridò Helen.
Ci misi 5 minuti per capire dove si trovasse la cucina!
-ammettilo ti eri persa!- disse Matt nascondendo un sorriso.
-ah, ah, ah, lo sapete che il mio senso di orientamento è pari a 0!- risposi.
Mangiammo tutto in un attimo, eravamo stanchi, si vedeva, Nick e Matt si erano addormentati a tavola come due bambini uno sulla spalla dell’altro.
-Domani dobbiamo andare assolutamente a salutare i vicini!- disse Helen mentre portava un altro cucchiaio di gelato in bocca.
-Si! Non vorremmo sembrare subito antipatici- rispose un Joseph visibilmente assonnato.
-Certo, certo domani andrò personalmente dal vicino, domani però, adesso ho troppo sono!- dissi prima di sbadigliare per la 5 volta in pochi minuti.
-Andiamo a letto?!- disse Helen svegliando Matt –Buona notte a tutti-
-notte, vado anche io!- dissi io incamminandomi alla mia stanza.
                                           ***
La mattina seguente ero fresca e riposata, pronta per incontrare i nuovi vicini, mi alzai e raggiunsi la cucina solo grazie all’odore dei muffin appena sfornati (si non ricordavo ancora la strada).
Dopo essermi stiracchiata per bene vidi due post-it sul tavolo in cucina: “Io e Matt siamo andati a fare un giro, invitate pure i vicini per una cena! Baci.” Era firmato Helen; l’altro era di Joseph diceva “ Sono a noleggiare l’auto”.
Ok, potevo contare su Nick per andare dai vicini vero? Andai in camera sua e lo trovai ancora sotto le coperte al buio.
-ehy, Nick, svegliati!-
-Zooey ho sonno!-
-Per favore, Nick, svegliti, dobbiamo andare dai vicini!-
-Vacci tu! Almeno da uno poi io mi preparo e vado dagl’altri, ok?-
-Oook- dissi con tono triste.
-Giuro che mi farò perdonare!-
-Certo, certo, ciao!- chiusi la porta, e mi misi a fare colazione, finito di fare colazione mi feci una doccia e mi preparai per fare colazione (http://www.polyvore.com/primo_incontro/set?id=74291740)
Uscii di casa e mi incamminai dal vicino.
Suonai.
Mi aprì un ragazzo moro, fisico statuario, occhi sul verde…impegnato al telefono.


ECCOMI! io aggiorno i capito, ma voi dovete dirmi cosa ne pensate! datemi consigli!ditemi cosa volete!
spero vi sia piaciuto, chiedo scusa per gli errori!
al prossimo capito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim